I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server squilibrato a più non posso davvero, io boh ho comprato la corazza verde che ha 300df (sbaglio?) e 20 mostro e gli ho messo hp e non ci reggo, però non dico che fa schifo ora ci gioco un Po' e vediamo, ancora è presto per giudicare. Comunque ho una domanda, hanno implementato le 6 skill war e ninja?

Ciccio sono 9 giorni che lo contatto su skype ma niente... E vorrei almeno avere il motivo del ban :| (cosa che in teoria dovreste darmi se no sarebbe un ban alla pazzo di cane...)

CIccio dopo ben 16 giorni ancora non mi hai contattato... Quanto dovrò aspettare?
Voglio tornare sul server ma se non mi date nemmeno la possibilità!

Server squilibrato a più non posso davvero, io boh ho comprato la corazza verde che ha 300df (sbaglio?) e 20 mostro e gli ho messo hp e non ci reggo, però non dico che fa schifo ora ci gioco un Po' e vediamo, ancora è presto per giudicare. Comunque ho una domanda, hanno implementato le 6 skill war e ninja?

Di la verità hai commentato per aumentare i messaggi o diffamare ca**ate?
-Per reggere in svariate mappe dalla 135 in su c'è bisogno del buff.
-E' presente la 6° Skill War/Ninja da anni,io credo che tu non abbia letto proprio niente.

- - - Updated - - -

CIccio dopo ben 16 giorni ancora non mi hai contattato... Quanto dovrò aspettare?
Voglio tornare sul server ma se non mi date nemmeno la possibilità!

Ti ho già detto che devi parlare con lui non con me!

Di la verità hai commentato per aumentare i messaggi o diffamare ca**ate?
-Per reggere in svariate mappe dalla 135 in su c'è bisogno del buff.
-E' presente la 6° Skill War/Ninja da anni,io credo che tu non abbia letto proprio niente.

- - - Updated - - -

Ti ho già detto che devi parlare con lui non con me!

Ma se non mi risponde!! Almeno digli di rispondermi no??? Siete membri dello stesso team o no??

ehmm ti correggo ryu nn c'è bisogno del buff ma solo ti bonus x exp tipo mostri diavolo ecc ò.ò io in mappa 135 reggo da mentale con equip lacrima di cielo +8 asd

ehmm ti correggo ryu nn c'è bisogno del buff ma solo ti bonus x exp tipo mostri diavolo ecc ò.ò io in mappa 135 reggo da mentale con equip lacrima di cielo +8 asd

Ho sottinteso buff per chi non ha la capacità migliorativa di fare un equip.

Puoi reggere anche senza buff ma sicuramente non come reggeresti con una shamana... Io consiglio a tutti di farla perchè arriverete nella mappa 170 e piangerete perchè un gruppo di mob vi shotteranno e poi vi servirà anche in mappa 185 dove dovrete farmare per comprarvi l'equip :)

Volevo provarlo cosa ne dite??è facile da iniziare???Player On in media???

Io ho avuto le mie agevolazioni nel creare l'ennesimo pg (Avevo già buffer e equip esploratore). Per arrivare al 170 ho impiegato Circa 300 minuti di gioco contando i miei afk con il pg online. Mi sono fermato a quel livello perché onestamente il 250 si fa in un giorno netto. Quindi il livellare è estremamente facile.

Dato che sono state distribuite le monete ora il gameplay (missioni) è un po' trascurato,e in pochi ormai fanno le missioni.

Per la buffer puoi usare un qualsiasi set purché tu abbia: Orecchini lacrime di cielo+9, collana di perle+9, campana e scudo con 18 int (+ rari), status 125, skill a p e ovviamente i rari. Poi è facoltativo l'uso dell'elmo 61+9 e dei minerali sui pezzi lacrime di cielo.

Perderai un po' di tempo a trovare pezzi re, dato che tutti ora come ora Comprano o Scambiano. Il consiglio è di trovare qualcuno (raro di sti tempi) che li vende, shoppare oppure vincere gli eventi. Ti consiglio anche di farti prima il set Regnante e successivamente Arma ed Armatura.

Per fare tanti soldi puoi restare fermamente in mappa 110 a droppare assegni da 100kk x3-5 a mobbata oppure stare in mappa 185 a fare soldi + assegni.

Nella 185 si trova il drago acquatico quindi potresti droppare la tua arma da pvp proprio lì.

Il livello consigliato per drop-pvp in un unico pg è il 200. Così che tu possa indossare la 200, la 180+9, abbia un equip re e uno custode/esplo. Poi se hai già un dropper allora con il primo pg ti puoi portare anche al 250.

Se sei sura o shamy ti consiglio un equip exp Forza vs mostri e trafiggenti.

--
Media pg on: 200-250

Io non capisco : sono sfortunata io o ce qualcosa che non va ?! Per la seconda volta scarico il client , per la quinta volta mi faccio un account , e per tutte le volte mi dice password errata .Cosa devo fare ? Cancello di nuovo e rinuncio definitivamente ?

Io non capisco : sono sfortunata io o ce qualcosa che non va ?! Per la seconda volta scarico il client , per la quinta volta mi faccio un account , e per tutte le volte mi dice password errata .Cosa devo fare ? Cancello di nuovo e rinuncio definitivamente ?

Esegui questi passi..
1. Quando ti registri ti consiglio di usufruire di e-mail: hotmail/gmail,per far in modo che gli account siano molto più sicuri.
2. Quando passi alla fase del "captcha",caricalo sempre finchè non smette di uscire la foto con dei numeri.
3. Quando la foto smette di uscire,al posto di essa,troverai lettere e numeri e/o solo lettere e/o solo numeri,li inserirai il captcha ed il gioco è fatto.
4. Ti consiglio di scriverti su un Blocco Notes i tuoi dati,in futuro ti potranno servire.

- - - Updated - - -

Scelgo il personaggio e mi ritorna al login , sempre anche con account diversi perchè?

Quando sei in mappe d'exp (quelle di lv basso) e devi sloggare,torna prima al villo.
-Nel mentre,tu non faccia ciò prova a loggare in un diverso ch.

- - - Updated - - -

Io ci ho giocato per quasi 2 anni poi ho lasciato forse se cambio idea ritorno da voi

Beh,spero ritornerai da noi allora.. ti aspettiamo :)

Ho risolto con un altro mail .Comunque , ho cercato sia nella presentazione , sia nelle guide del forum , i bonus dei pet .Non ho trovato nulla .Qualcuno sa che bonus hanno i vari pet per favore ? Ho già preso la fenice rossa però i bonus sono diversi da altri server , quindi vorrei gentilmente saperli per altri futuri pg .Grazie in anticipo .

Ho risolto con un altro mail .Comunque , ho cercato sia nella presentazione , sia nelle guide del forum , i bonus dei pet .Non ho trovato nulla .Qualcuno sa che bonus hanno i vari pet per favore ? Ho già preso la fenice rossa però i bonus sono diversi da altri server , quindi vorrei gentilmente saperli per altri futuri pg .Grazie in anticipo .

I Pet hanno tutti gli stessi bonus. Nessun Pet da PvP che possa squilibrare esso (il PvP)
-Cambia solamente l'estetica di essi,mentre i bonus sono totalmente da Exp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom