U
Utente cancellato 166742
Hai ragione, si gioca una favola in questo server sono arrivato al 150 in due giorni!![]()
Ottimo,buon proseguimento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, si gioca una favola in questo server sono arrivato al 150 in due giorni!![]()
Ciccio sono 9 giorni che lo contatto su skype ma niente... E vorrei almeno avere il motivo del ban(cosa che in teoria dovreste darmi se no sarebbe un ban alla pazzo di cane...)
Server squilibrato a più non posso davvero, io boh ho comprato la corazza verde che ha 300df (sbaglio?) e 20 mostro e gli ho messo hp e non ci reggo, però non dico che fa schifo ora ci gioco un Po' e vediamo, ancora è presto per giudicare. Comunque ho una domanda, hanno implementato le 6 skill war e ninja?
CIccio dopo ben 16 giorni ancora non mi hai contattato... Quanto dovrò aspettare?
Voglio tornare sul server ma se non mi date nemmeno la possibilità!
Di la verità hai commentato per aumentare i messaggi o diffamare ca**ate?
-Per reggere in svariate mappe dalla 135 in su c'è bisogno del buff.
-E' presente la 6° Skill War/Ninja da anni,io credo che tu non abbia letto proprio niente.
- - - Updated - - -
Ti ho già detto che devi parlare con lui non con me!
ehmm ti correggo ryu nn c'è bisogno del buff ma solo ti bonus x exp tipo mostri diavolo ecc ò.ò io in mappa 135 reggo da mentale con equip lacrima di cielo +8 asd

Volevo provarlo cosa ne dite??è facile da iniziare???Player On in media???
Volevo provarlo cosa ne dite??è facile da iniziare???Player On in media???

Io non capisco : sono sfortunata io o ce qualcosa che non va ?! Per la seconda volta scarico il client , per la quinta volta mi faccio un account , e per tutte le volte mi dice password errata .Cosa devo fare ? Cancello di nuovo e rinuncio definitivamente ?
Scelgo il personaggio e mi ritorna al login , sempre anche con account diversi perchè?
Io ci ho giocato per quasi 2 anni poi ho lasciato forse se cambio idea ritorno da voi

Ho risolto con un altro mail .Comunque , ho cercato sia nella presentazione , sia nelle guide del forum , i bonus dei pet .Non ho trovato nulla .Qualcuno sa che bonus hanno i vari pet per favore ? Ho già preso la fenice rossa però i bonus sono diversi da altri server , quindi vorrei gentilmente saperli per altri futuri pg .Grazie in anticipo .