I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so tu chi sia e se hai problemi puoi contattare me tramite Skype (lo trovi nel mio profilo di IF)
Mentre.. se invece io ti ho già risposto dicendoti di contattare il Founder,attendi sue risposte. E' possibile contattarlo anche nel Forum,tra cui,non credo io ti risponda ogni 2 giorni.. visto che io loggo tutti i giorni.

. . . . Ho dato un po di tempo al GF... e in totale dopo 7 giorni ho ricevuto come risposta alle mie domande? NIENTE!
Nulla di nulla... Non so quale gm sia tu ma io ho parlato con Ciccio e dopo avergli chiesto di controllare e dopo avermi risposto che non poteva fare nulla gli ho chiesto gentilmente di fargli presente la questione al GF ma ovviamente non ha risposto (non so se sia tu ciccio).. Non voglio aprire un 3d sul forum poichè è una cosa che solo il Founder può risolvere... ergo.. che lo apro a fare sul forum?

P.S.: Ringrazio gli altri per essersi offerti di aiutarmi ma non ci potete fare nulla :)
P.S.S.: se mi vuoi contattare qua c'e il mio skipe roberto,marzullo

Molto bello, però i new player faranno fatica a raggiungere i top player nei pvp.

Io gioco da 1 anno. Ho giocato seguendo tutto il gameplay ed ho iniziato seriamente da novembre in poi. Ai tempi c'erano molti utenti che nemmeno reggevo (non faccio nomi per evitare spam), ma ora come ora. Gioco seriamente ('Ci provo') e sono al livello di chi non mi sarei mai aspettato di killare/reggere. Bisogna saper fare equip.
E comunque io seguo utenti da 1 mese che già sono quasi al mio di livello (di forza).

Buooooooon giorno..

sono ritornato a giocare dopo 2 o 3 anni su questo server e mi sn collegato al 78 xD e ho notato che avevate regalato monete shop..
un mio amico aveva un vecchio account solo che non si ricorda più la password, e indagando in game mi hanno detto che erano state cambiate tutte le pass. e bisognava ricambiarla.. ecco . il problema del mio amico e che non si ricorda la pass dalla e-mail.. si puo fare qualcosa o mi incanalizzo da solo ?

Purtroppo quando ho provato a loggare mi è apparso: " Il tuo account è bloccato. " :nuu:

Penso che un giorno ritornerò volentieri.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Onestamente sono molte migliorie ma ho notato un segnale del server nel gioco non sempre all'altezza. Questo è un vero peccato purtroppo.

- - - Updated - - -

gli sviluppatori nonostante le patch dvorebbero eseguire una sola etica escludndo alcuni pasi dal server

- - - Updated - - -

poi volevo chiedere ma in metin2 posso comprare oggetti senza spendere soldi veri.Grazie

Onestamente sono molte migliorie ma ho notato un segnale del server nel gioco non sempre all'altezza. Questo è un vero peccato purtroppo.

- - - Updated - - -

gli sviluppatori nonostante le patch dvorebbero eseguire una sola etica escludndo alcuni pasi dal server

- - - Updated - - -

poi volevo chiedere ma in metin2 posso comprare oggetti senza spendere soldi veri.Grazie

Io mi pongo piccola e semplice domanda -> Cos'hai detto?

- - - Updated - - -

Io non so tu chi sia e se hai problemi puoi contattare me tramite Skype (lo trovi nel mio profilo di IF)
Mentre.. se invece io ti ho già risposto dicendoti di contattare il Founder,attendi sue risposte. E' possibile contattarlo anche nel Forum,tra cui,non credo io ti risponda ogni 2 giorni.. visto che io loggo tutti i giorni.

. . . . Ho dato un po di tempo al GF... e in totale dopo 7 giorni ho ricevuto come risposta alle mie domande? NIENTE!
Nulla di nulla... Non so quale gm sia tu ma io ho parlato con Ciccio e dopo avergli chiesto di controllare e dopo avermi risposto che non poteva fare nulla gli ho chiesto gentilmente di fargli presente la questione al GF ma ovviamente non ha risposto (non so se sia tu ciccio).. Non voglio aprire un 3d sul forum poichè è una cosa che solo il Founder può risolvere... ergo.. che lo apro a fare sul forum?

P.S.: Ringrazio gli altri per essersi offerti di aiutarmi ma non ci potete fare nulla :)
P.S.S.: se mi vuoi contattare qua c'e il mio skipe roberto,marzullo

Sono io lo staffer Ciccio tranquillo però continuo a non capire tu che problema abbia e tanto meno tu chi sia in game.
-Comunque sia,nemmeno a me il Founder non risponde su Skype.. credo che abbia determinati problemi.

- - - Updated - - -

Molto bello, però i new player faranno fatica a raggiungere i top player nei pvp.

Consiglio semplice ed efficace?
-PG dropper lv. 185 + Shamano che ti accompagnerà in tutte le mappe. Yang ed Equip non saranno un problema.

- - - Updated - - -

Buooooooon giorno..

sono ritornato a giocare dopo 2 o 3 anni su questo server e mi sn collegato al 78 xD e ho notato che avevate regalato monete shop..
un mio amico aveva un vecchio account solo che non si ricorda più la password, e indagando in game mi hanno detto che erano state cambiate tutte le pass. e bisognava ricambiarla.. ecco . il problema del mio amico e che non si ricorda la pass dalla e-mail.. si puo fare qualcosa o mi incanalizzo da solo ?

Per recuperare la password del game ecco a te: Server On Come Fare Per Loggare - Leggere Attentamente!! - Forum di i-Longju
Per cambiare la password dell'e-mail dovresti lavorarci tu e andare sulla HomePage di casa e-mail e dare come selezione "Password Dimenticata" e seguire vari parametri per cambiarla.

- - - Updated - - -

Purtroppo quando ho provato a loggare mi è apparso: " Il tuo account è bloccato. " :nuu:

Penso che un giorno ritornerò volentieri.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Un motivo ci sarà se ti ha dato account bloccato.
-Nome del tuo personaggio? (scrivilo qui oppure in PvT)

Sono io lo staffer Ciccio tranquillo però continuo a non capire tu che problema abbia e tanto meno tu chi sia in game.
-Comunque sia,nemmeno a me il Founder non risponde su Skype.. credo che abbia determinati problemi.

Ok allora te lo rispiego qui... Da settembre io non gioco (causa scuola e cazzi vari) e dato che ho notato che ci sono tanti pg on e che avevo gia un account qui, le monete che avete regalato... ci ho fatto un pensierino e ho deciso di rientrare.. Sfortunatamente mi ritrovo pg bloccato senza motivo... Il nome del pg è BuFFerZio... è un pg, oltretutto shamano al 250 con il quale l'unica cosa che ho fatto è expare... Spero tu posso controllare e mi posso aiutare al piu presto almeno ritorno a giocare e a divertirmi come prima ;)

P.S. Se vuoi aiutarmi ti do anche il mio skipe (di nuovo) roberto,marzullo
Contattami li che sono spesso on :)

Io gioco da 1 anno. Ho giocato seguendo tutto il gameplay ed ho iniziato seriamente da novembre in poi. Ai tempi c'erano molti utenti che nemmeno reggevo (non faccio nomi per evitare spam), ma ora come ora. Gioco seriamente ('Ci provo') e sono al livello di chi non mi sarei mai aspettato di killare/reggere. Bisogna saper fare equip.
E comunque io seguo utenti da 1 mese che già sono quasi al mio di livello (di forza).

stai parlando di me? :P

Ok allora te lo rispiego qui... Da settembre io non gioco (causa scuola e cazzi vari) e dato che ho notato che ci sono tanti pg on e che avevo gia un account qui, le monete che avete regalato... ci ho fatto un pensierino e ho deciso di rientrare.. Sfortunatamente mi ritrovo pg bloccato senza motivo... Il nome del pg è BuFFerZio... è un pg, oltretutto shamano al 250 con il quale l'unica cosa che ho fatto è expare... Spero tu posso controllare e mi posso aiutare al piu presto almeno ritorno a giocare e a divertirmi come prima ;)

P.S. Se vuoi aiutarmi ti do anche il mio skipe (di nuovo) roberto,marzullo
Contattami li che sono spesso on :)

Per PG bannato devi comunque parlare con il Founder ma non credo ti risponderà. Benchè se lo farebbe io ti risponderei che se sei stato bannato un buon motivo c'era e per dirla semplice.. gli utenti bannati non vengono più sbannati.
-In tal caso contatta il Founder tramite Skype. Il suo contatto Skype lo puoi trovare qui su Inforge [MENTION=122471]calinv[/MENTION] oppure sul Forum.

Per PG bannato devi comunque parlare con il Founder ma non credo ti risponderà. Benchè se lo farebbe io ti risponderei che se sei stato bannato un buon motivo c'era e per dirla semplice.. gli utenti bannati non vengono più sbannati.
-In tal caso contatta il Founder tramite Skype. Il suo contatto Skype lo puoi trovare qui su Inforge @calinv oppure sul Forum.

Ciccio sono 9 giorni che lo contatto su skype ma niente... E vorrei almeno avere il motivo del ban :| (cosa che in teoria dovreste darmi se no sarebbe un ban alla pazzo di cane...)

Ultima modifica:
23lkt9h.png

#Riassunto del Server:
1. Al Login viene dato un Pacco Regalo in cui ci si troverà il Set di Legno e in più una Corazza Hwang in omaggio dallo Staff.
2. Sono presenti nuovi script come il sistema PetSystem/CostumSystem/DungeonSystem che rendono il gioco molto più divertente e meno monotono.
3. Riguardante la difficoltà è medio bassa,il Droop è abbastanza elevato come quella degli Yang. Si sale molto rapidamente senza nessuna difficoltà nell'Exp.
4. Il Lv. max è 250.
5. (Per ora) ci sono solamente 2 Dungeon. Torre dei Demoni e Dungeon Infernale. Entrambi due sono importanti,ognuno di loro a delle sue funzionalità Tra cui il Droop e il Craft.
6. Utenza online giornaliera 300/320 in entrambi Ch. (Siamo aumentati come ben vedete)
7. Seste abilità per Guerrieri e Ninja del Metin Ufficiale Coreano utilizzabili.
8. A breve il nostro magifnico I-Longju compierà ben 4 anni e non sono mai stati fatti Reset,per far in modo che la Old Community si scontrasse con la New Community. In poche parole.. per rendere il gameplay più longevo.
9. Alias Cambia Razza (Monocolo Rosso) disponibile tramite Eventi e Commercio. Cambia Dottrina disponibile dalla Bottegaia al sol prezzo di 800.00 Yang (Qualsiasi Lv. si cambia la dottrina)
10. Lo Staff ha aggiunto un AutoPotSystem,per far in modo che per chi cambiasse la dottrina possa fare le Skill direttamente a P al sol prezzo di 60.000.000 Yang.
11. Il 99% dello Shoop è reperibile in game,mentre l'altro 1% tramite Eventi mensili.
12. Assistenza tramite Ticket disponibile entro 12/24h. Tra cui lo Staff usufruisce anche di un Supporto TS (Team Speak) e Skype.
n3urkw.png

1° Login:
4v4egz.png

n3urkw.png

#Avete perso i dati del vostro vecchio personaggio?
Recupera e-mail/Codice Canc. PG+Cambia Password: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju
n3urkw.png

#I-Longju Link's:
Home Page: I-Longju

Forum: Pagina principale - Forum di i-Longju
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/i.Longjuu
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/XDeathTerrorX

Download Client V4.0: I-Longju
1. Trailer: [I-Longju]Grafica HD for Client,PG,Moob,NPC and Skill's. - YouTube (Grafica HD)
2.Trailer: [I-Longju] New Grafic Skill for Mental Warrior - YouTube (New Grafic Warrior Mental)

#Informazioni del Server:
1. Data apertua del Server: 11/01/2010.
2. FS2089&Hackshield&AutopotSystem&CostumSystem&PetSystem.

n3urkw.png

#NPC I-Longju:
2hs2l1l.png

n3urkw.png

#Guida ai novizi:
-Dove prendo la roba "base"?
Regalo I-Longju situato nell'Inventario.
-Dove trovo Aggiungi/Gira bonus?
Dalla Bottegaia.
-Dove trovo il Marmo della Benedizione (5° Bonus)?
In Atlantide 1-2.
Dove trovo Strega/Ammalia Oggetto? (Aggiungi/Gira 6°-7° Bonus)
Valle della Morte Lv. 135: Strega/Ammalia oggetto -> Metin della Pena -> Droop fino al Lv. 160.
Fauna di Ghiaccio Lv. 170: Ammalia Oggetto -> Moob/Metin Floreale/Superiore -> Droop fino al Lv. 180
Tempio del Diavolo Lv. 185: Strega/Ammalia Oggetto -> Moob/Metin dell'Avarizia -> Droop fino al Lv. 200.
Mappa Loppovid Lv. 210: Ammalia Oggetto -> Moob -> Droop fino al Lv. 225.
Forziere Drago Rosso: Drago Rosso/Tempio del Diavolo/Mappa Loppovid.

-Dove porto Abilità Rank P?
1° Villaggio in tutti i regni -> Vecchia Scatola STATUS -> x60.000.000 (60kk)
-Dove prendo roba under Lv. 65?
Pacchetto I-Longju -> Corazza Hwang -> Consigliata fino al Lv. 150.
Equip reperibile dal Mercante Armi/Armature.
Atlantide 1-2: Elmi da Lv. 61+0.

-Dove prendo roba under Lv. 75?
Trigrammi 1-2: Item's Custode/Paladino -> Minotauro (Boss) -> Droop fino al Lv. 110.
Castello Fiore Avvelenato: Custode/Paladino/Elmo del Drago -> Regina Serpente (Boss) -> Droop fino al Lv. 130.

-Dove prendo roba under Lv. 110?
Upp Paladino: Item's Paladino -> Principe.
Set Regnante: Craftabile da Lv. 190 -> Eventi giornalieri -> Commercio,Shoop.

-Dove trovo roba under Lv. 135?
Set Esploratore: Dungeon Infernale -> Eventi giornalieri -> Commercio,Shoop.
-Dove trovo Corazza Hwang Lv. 50?
Regalo I-Longju.
-Dove trovo Corazza I-Hwang Lv. 150?
Tempio del Diavolo: Moob/Metin -> Droop fino al Lv. 200

-Dove trovo Corazza Lv. 170? Craft 9° Piano Torre dei Demoni -> Sigillo Up2 -> Item's per Craft: (Craft 100%)
#Corazza del Principe
x10 I-Hwang Guerriero da Lv. 150.
x300 Cenere Incantata.
x100 Assegni da 500.000.000 (500kk).

#Abito Principesco.
x10 I-Hwang Ninjirsu da Lv. 150
x300 Ossidiane.

#Corazza Fausta.
x10 I-Hwang Surican da Lv. 150
x300 Lacrima Pietrificata.

#Abito Regale.
x10 I-Hwang Shamaking da Lv. 150.
x300 Goccia di Sangue.

-Dove trovo Corazza Suprema Lv. 200?
Corazza Suprema: Eventi "mensili" (festivi),Commercio,Shoop.
Come prendo il Cavallo Esperto?
Quando ci si riceve il regalo di I-Longju in più ci si ha anche il Cavallo Esperto -> Lv. 21,per il Lv. 30 ci vogliono le Medaglie Equitazione.
-Come prendo: Cenere Incantata,Lacrima Pietrificata,Ossidiana e Goccia di Sangue?
Luoghi Bestiali -> Calderone -> Droop fino al Lv. 175
-Come si prendono Ghiacci Neri,Diario Leggendario,Portagioielli del Demone,Ostriche,Perle e Trattato Sulla Scherma?
Valle della Morte Lv. 135: Ghiaccio,Diario,Portagioielli,Ostriche e Perle -> Moob -> Droop fino al Lv. 160. x10 Perle.
Tempio del Diavolo Lv. 210: Perle -> Moob/Metin -> Droop fino al Lv. 200 x1 Perla.
Trattato sulla Scherma: Atlantide 1-2,Tempio del Diavolo dal Metin dell'Avarizia -> Droop fino al Lv. 200.

-Come si prende la Bistecca di Tofu,Fagiolo,Pepe Piccante,Medicina per la Pelle e Ciotola Medica?
Luoghi Bestial Lv. 170: -> Calderone -> Droop fino al Lv. 175.

-Dove trovo i Minerali per Upp?
Castello Fiore Avvelenato Lv. 110/Valle della Morte Lv. 135: Cristallo,Lacrima di Cielo,Platino -> Droop fino al Lv. 130 per Castello& fino al Lv. 160 per la Valle.
-Upp Pietre +4 -> +9 "Metalli Magici dalla Bottegaia"
+4 > +5 = 100% 6.000.000 (6kk).
+5 > +6 = 100% 7.000.000 (7kk).
+6 > +7 = 80% 8.000.000 (8kk).
+7 > +8 = 60% 10.000.000 (10kk).
+8 > +9 = 30% 16.000.000 (16kk).

-Qual'è la lista Refine Upp degli Oggetti?
Up+0-6 -> 100% Senza Materiali.
Up+7 -> 80% Senza Materiali.
Up+8 -> 40% Senza Materiali.
Up+9 -> 25% Senza Materiali.

-Armi da lv 95 .
Up+7 -> 80% x3 Perle Bianche.
Up+8 -> 40% x3 Perle Blu.
Up+9 -> 25% x3 Perle Rosse.

-Armi da lv 110.
Up+7 -> 80% 1 Cristallo 3 Perle Bianche.
Up+8 -> 40% 1 Lacrime di Cielo x3 Perle Blu.
Up+9 -> 25% 1 Platino x3 Perle Rosse.

-Armi da lv 124.
Up+0-6 -> 100% senza materiali
Up+7 -> 80% x1 Cristallo x3 Perle Bianche.
Up+8 -> 40% x1 Lacrime di Cielo x3 Perle Blu.
Up+9 -> 25% x1 Platino x3 Perle Rosse.

-Armi da lv 130.
Up+7 -> 80% x10 Perle Bianche x6 Ghiaccio Nero.
Up+8 -> 40% x10 Perle Blu x6 Diario Leggendario.
Up+9 -> 25% x10 Perle Rosse x6 Portagioielli del Demone.

-Armi da lv 150.
Up+0-1 -> 100% 1 Ghiaccio Nero 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+1-2 -> 100% 1 Diario Leggendario 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+2-3 -> 100% 1 Portagioielli del Demone 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+3-4 -> 100% 1 Assegno da 250.000.000 (250kk).
Up+4-5 -> 100% 1 Assegno da 500.000.000 (250kk).
Up+5-6 -> 100% Senza Materiali.
Up+7 -> 80% x4 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Spada della Rinascita+0).
Up+8 -> 40% x6 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Pugnale Fulmineo+0).
Up+9 -> 10% x10 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Fendente Selvaggio+0).

NB.Non guardate gli assegni c'è gente che ne ha 2000 di assegni da 500kk

-Armi da lv 170/180.
Up+0-1 -> 100% 20 Ossidiane.
Up+1-2 -> 90% 20 Ceneri Incatate.
Up+2-3 -> 80% 20 Lacrime Pietrificae.
Up+3-4 -> 70% 20 Gocce di Sangue.
Up+4-5 -> 60% Ciotola Medica.
Up+5-6 -> 50% Bistecca di Tofu .
Up+6-7 -> 40% Medicina per la Pelle.
Up+7-8 -> 30% Pepe Piccante.
Up+8-9 -> 10% Fagiolo.

-Armi da Lv. 210
Arma da Lv. 210 Uppabile da Arma da Lv. 180+9 (Upp Epico) -> 100% Upp + x500 Assegni da 500kk.
Up+0 a +6 -> 25 Assegni da 500kk 100%
Up+6-7 -> 55 Assegni da 500kk 50%
Up+7-8 -> 70 Assegni da 500kk 30%
Up+8-9 -> 90 Assegni da 500kk 10%

-Upp Epici
Spada dell'Esorcismo +9 -> Lama Tagliente+0 (Set di perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Lama Tagliente+9->Spada Santa+0 (Set di perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Spada da Battaglia+9->Spada di Sirio+0 (Set di perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Lama Elettromagnetica+9->Uccidi Drago Blu+0 (Set di Perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Partigiano+9->Uccidi Drago Giallo+0 (Set di Perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Coltello del Drago+9->Coltello Senz'Anima+0 (Set di Perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).
Arco Drago Giallo+9->Arco Drago Gigante+0 (Set di Perle x3,Trattato sulla Scherma x3 18%).
Ventaglio della Salvezza+9->Ventaglio del Demone+0 (Set di Perle x3-Trattato sulla Scherma x3 18%).

Elmi Lv1+9 -> Lv21+9 -> Lv41+9.

-Crea Oggetti (Sophie NPC Villo1)
60pz di pietra -> Pietra acquatica (Item Upp da Paladino -> Principe).
n3urkw.png

#Punti Sistema Regnante:

I Punti Regnante è un opzione creata dallo Staff di I-Longju per l'Arena PvP.
Ogni "tot" di punti ci si ricevono 3 Item's Regnanti. (Più in giù elencherò gli Item's Regnanti)

n3urkw.png

#Pannello Exp:

Esso serve per far in modo di non salire al Lv. successivo e/o per risolvere il Bugg dell'Exp.
E' possibile trovare questo Pannello Exp alla nostra sinistra oppure premendo "N".

6ppzxw.png

n3urkw.png

#Info Oggetti vari:

1. Monocolo Rosso: Cambia la Razza del proprio personaggio con la scelta del sesso e in più il Reset delle Skill.
2. Vecchia Scatola STATUS: In cambio di 60.000.000 Yang, darà le Skill in modalità Perfect (P)

selis7.png

n3urkw.png

#Dungeon's:

#Guida Torre dei Demoni: -> https://www.youtube.com/watch?v=W8II7Eb-NaM
1° Piano: Distruzione del Metin della Durezza.
2° Piano: Pulizia completa della stanza.
3° Piano: Pulizia completa della stanza + uccisione del Re dei Demoni.
4° Piano: Uccisione del Metin del Diavolo,trovare il Metin della Caduta esatto e romperlo ed esso vi porterà al piano successivo.
5° Piano: Pulizia della stanza e Drooppare le 5 Pietra Chiave per passare al piano successivo.
6° Piano: Uccisione del Re dei Demoni Elitario. (Forziere Re dei Demoni Elitario -> Accesso Mappa Lv. 235)
7° Piano: Distruzione dei Metin della Morte,dopodichè distruggere il Metin Assassino e Drooppare la Mappa Zin Sa-Gui.
8° Piano: Drooppare la Chiave Zin-Bo-Gin.
9° Piano: Uccisione del Boss -> Spirio della Morte,comparsa dei SigilliUp ai lati.
SigilloUp -> Craft Corazze Lv. 150.
SigilloUp2 -> Craft Corazze Lv. 170.
2rz51d1.png

n3urkw.png

#Guida Dungeon Infernale (Survivor): -> https://www.youtube.com/watch?v=6tNDLRUnoRg
1°Piano: Distruzione del Metin Finale.
2°Piano: Uccisione dei Re della Morte Rubino.
3°Piano: Uccisione delle Rane Dorate.
4°Piano: Uccisione dell'Hae-Tae.
5°Piano: Uccisione della Tigre da Battaglia.
6°Piano: Uccisione di Azrael.
rvkj6s.png

2jv1vn.png
2jv1vn.png
2jv1vn.png

#L'Hae-Tee e la Tigre da Battaglia hanno il Droop del Forziere al 100% mentre,Azrael,può anche "non" dare il Forziere.
#Per sapere il Droop del Baule Misterioso guardare in basso.*
n3urkw.png

#Sistema Chiama Globale (Jinno,Chunjo,Shinsoo):
2h6g3up.png

n3urkw.png

#CostumSystem+Capigliature:
z0mkm.png

n3urkw.png

#Sistema Craft:
Crea Oggetti (Sophie NPC Villo1)
x60 Pz. di Pietra -> x1 Pietra Acquatica (Item's Upp Paladino+9 -> Principe) % Craft di Pietra Acquatica 100%

2d9qnlv.png

n3urkw.png

#Eventi:
1. OX EVENT (4 volte la settimana)
2. Metin&Boss (3 volte la settimana)
3. Torneo PvP (un paio di volte al mese)
4. Caccia allo Staffer (3 volte a settimana)

n3urkw.png

#Nuova Grafica Skill I-Longju:

208uvkh.png

n3urkw.png

#Missioni Old&New:

1. Tutte le missioni base di metin tradotte da noi e con ricompense modificate/migliorate
2. NormalQuest Lv. 1 -> 99 (modificate con qualche % di exp in più)
3. Uccidere 25 Regine Serpenti: Bottegaia -> Ricompensa Lacrima di Dea Gigante (Accesso Lv. Mappa 170.)
4. Uccidere 15 Minotauri: Attivazione Automatica al Lv. 110 -> Ricompensa 4Pt. Acquatiche. (Upp Item Paladino+9 -> Principe)
5. Distruggere 15 Metin Pena: Fabbro -> Ricompensa:" Exp " % dipende dal Lv. che si fa la missione + Ammalia Oggetto.
6. Sete di Vendetta: Cittadino Ubriaco -> 220 Arcieri Malato Zombie (Valle della Morte Lv. 135) -> Ricompensa: Orecchini Custode,Scarpe Custode+0 + 8 Ammalia Oggetto.
7. Uccidere 25 Rocce Imperiali: Automatico da Lv. 115 -> Ricompensa: Arma 130+0 (bassa % droop dalla missione può anche non dare niente)
8. Missione Lv. 250 -> Comandante -> Ricompensa: Scopritelo voi.

Non mi fa registrare dice email sbagliata anche se non è vero controllate un pò la pagina :) [MENTION=122471]calinv[/MENTION]

e poi boh .. la coerenza dei gm..

in quella zona dalle 21\22 arriva il war full equip pvp e si prende la zona killandomi piu di 10 volte.. ma dato che la 1° regola di metin è non rompere le palle a i sura bianchi perchè annullo e un dito al .... io sono rimasto la ad annullarlo .. siamo stati cosi a guardarci in faccia per qualche ora.. e poi arriva lui il paladino della giustizia .. GM Ciccio

il resto leggetelo voi.. (io sn epicforlife)

1981841_824988360847848_682532806_n.jpg

dove e sottolineato di rosso il gm era andato di camuffo e io mi sono smantellato la zona.. il war mi ha ri-killato per 2 volte e ciccio si e scamuffato.. ma ahimè era troppo tardi per la romanzina.. stranamente e pronta la pappa.

se non si capisce.. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/1981841_824988360847848_682532806_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
e poi boh .. la coerenza dei gm..

in quella zona dalle 21\22 arriva il war full equip pvp e si prende la zona killandomi piu di 10 volte.. ma dato che la 1° regola di metin è non rompere le palle a i sura bianchi perchè annullo e un dito al .... io sono rimasto la ad annullarlo .. siamo stati cosi a guardarci in faccia per qualche ora.. e poi arriva lui il paladino della giustizia .. GM Ciccio

il resto leggetelo voi.. (io sn epicforlife)

1981841_824988360847848_682532806_n.jpg

dove e sottolineato di rosso il gm era andato di camuffo e io mi sono smantellato la zona.. il war mi ha ri-killato per 2 volte e ciccio si e scamuffato.. ma ahimè era troppo tardi per la romanzina.. stranamente e pronta la pappa.

se non si capisce.. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/1981841_824988360847848_682532806_n.jpg

Sono io lo staffer ciccio e ho già parlato con CumShotter.
1. Chi c'era o meno per primo nella mappa a me non interessa.
2. La regola è sempre stata e rimarrà tale che il più forte vince.
3. Finchè tu Annulli lui perchè vuoi rubargli il posto d'Exp non infrangi nessuna regola.
4. Nello screenshot si legge bene che io non posso far niente,se voi vi killate per rubarvi il posto è già inutile chiamare me,benchè come ben si sa il più forte vince!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom