Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bho... Sono 3 giorni che contatto GM/GF, Dopo 2 giorni il Gm mi risponde e mi rimbalza dal GF che in 3 giorni mi ha scritto 2 punti interrogativi e niente di più... Dico avete un server con 300-350 on non perdetevi in queste stronzate... Detto questo se il GF vuole aiutarmi potete mandarmi un pm se no ciao...
P.S. Non dite entra su ts che ci sono stato e neanche l'ombra di uno staffer
Mi sa tanto che riproverò ahaha <3 !
Prova a scrivere il tuo problema qua su inforge, se riesco ti aiuto pure ioBho... Sono 3 giorni che contatto GM/GF, Dopo 2 giorni il Gm mi risponde e mi rimbalza dal GF che in 3 giorni mi ha scritto 2 punti interrogativi e niente di più... Dico avete un server con 300-350 on non perdetevi in queste stronzate... Detto questo se il GF vuole aiutarmi potete mandarmi un pm se no ciao...
P.S. Non dite entra su ts che ci sono stato e neanche l'ombra di uno staffer
Purtroppo a me tutti i set presenti sia di armi che di armature non piacciono proprio per niente D:
Si fanno war tra gilde?
Quanti on raga?
Secondo te?

Sì però resta il fatto della mappa 115.. la quantità di mob è assurda e io non mi ci riesco nemmeno a muovere (lag)
Se l'ho chiesto, forse, è perchè voglio saperlo!![]()
server stupendo ma ci vorrebbe un metodo più veloce sia per donare exp sia per cambiare assegni...!!
Scarico e entro subito
- - - Updated - - -
Ma porca ***** 1 ora per registrarmi,registrazioni dei cinesi oh

Scarico e entro subito
- - - Updated - - -
Ma porca ***** 1 ora per registrarmi,registrazioni dei cinesi oh

E un nuovo server riaperto dopo 4 anni o continua dopo 4 anni?? o di nuovo c'e' solo il client?
Tendo a precisare che ci troviamo in ch2 e i player stanno aumentando in un modo strabiliante.Si puo avere screen dei 400 on? o.o
Ragazzi è ora di rinnovare il rilievo, non ve lo dimenticate...