I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bho... Sono 3 giorni che contatto GM/GF, Dopo 2 giorni il Gm mi risponde e mi rimbalza dal GF che in 3 giorni mi ha scritto 2 punti interrogativi e niente di più... Dico avete un server con 300-350 on non perdetevi in queste stronzate... Detto questo se il GF vuole aiutarmi potete mandarmi un pm se no ciao...
P.S. Non dite entra su ts che ci sono stato e neanche l'ombra di uno staffer

Bho... Sono 3 giorni che contatto GM/GF, Dopo 2 giorni il Gm mi risponde e mi rimbalza dal GF che in 3 giorni mi ha scritto 2 punti interrogativi e niente di più... Dico avete un server con 300-350 on non perdetevi in queste stronzate... Detto questo se il GF vuole aiutarmi potete mandarmi un pm se no ciao...

Io non so tu chi sia e se hai problemi puoi contattare me tramite Skype (lo trovi nel mio profilo di IF)
Mentre.. se invece io ti ho già risposto dicendoti di contattare il Founder,attendi sue risposte. E' possibile contattarlo anche nel Forum,tra cui,non credo io ti risponda ogni 2 giorni.. visto che io loggo tutti i giorni.

- - - Updated - - -

Mi sa tanto che riproverò ahaha <3 !

Ribenvenuto!

Prova a scrivere il tuo problema qua su inforge, se riesco ti aiuto pure io

Ultima modifica:
Edit, credo di aver risolto:)

Sì però resta il fatto della mappa 115.. la quantità di mob è assurda e io non mi ci riesco nemmeno a muovere (lag)

Ho già avvisato il Founder della diminuizione drastica dei moob.

- - - Updated - - -

Se l'ho chiesto, forse, è perchè voglio saperlo! :patt:

Comunque sia,si. Si fanno Guerra tra Gilde.

- - - Updated - - -

server stupendo ma ci vorrebbe un metodo più veloce sia per donare exp sia per cambiare assegni...!!

Rimosse le scritte inutili nel Dona Exp.
-Stiamo lavorando su un NPC che cambierà gli assegni.

Ultima modifica:
E un nuovo server riaperto dopo 4 anni o continua dopo 4 anni?? o di nuovo c'e' solo il client?

Scarico e entro subito

- - - Updated - - -

Ma porca ***** 1 ora per registrarmi,registrazioni dei cinesi oh

Io vorrei risponderti con la tua connessione dei "cinesi" :rulz:

- - - Updated - - -

E un nuovo server riaperto dopo 4 anni o continua dopo 4 anni?? o di nuovo c'e' solo il client?

Riaperto? Non a mai chiuso! E' sempre stato in continuo aggiornamento e rimarrà tale.
Lo Staff di I-Longju non si fermerà mai.

- - - Updated - - -

Si puo avere screen dei 400 on? o.o
Tendo a precisare che ci troviamo in ch2 e i player stanno aumentando in un modo strabiliante.
Data: 22/02/2014
Ora: 18:39:48.
Canale: Ch2.

Utenti partecipanti: 102.
20qz91u.jpg

- - - Updated - - -

Ragazzi è ora di rinnovare il rilievo, non ve lo dimenticate...

Ho avvisato il Founder per il rilievo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom