Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parere mio non sai piu di tantoIo sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di canesi vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo
pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono
Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi
.Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di canesi vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo
pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono
Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi
comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off
pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste 
Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di canesi vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo
Maddai ragazzi mi chiedo se siete dei scansafatiche.. Se una mapap si bugga in un determinato ch cambiate ch no?comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off
pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste
![]()
! Secondo me nemmeno l'ha provato il PvP 
ch1 andato ch2 pieno ?no comment
allora eccovi le scalette ed inutile dire che non e vero shamy cura non si killa puoi fare cio che vuoi avere pure il full gesu non lo tiri giu nemmeno con un nero con prote... Ninja impossibilitato dalle combo vortex per causa riflettenti (per fare 5k di vortex me ne becco 10 io per le pugnalate) shamy drago inesistente nel pvp anche perche non potendo dare spadate pugnalate o altro genere il suo buff e inutile, ninja arco lento nelle skill rispetto ad altri pg,war mente non male come personaggio insieme al corpo che dopo avergli alzato il valore delle skill è diventato si diciamo decente, sura bianco non presente nel game anche perche inutile completamente inutile nel server anche essendo uno dei pg piu forti in pvp ad alti livelli impossibilitato a dare spadate (fonte di maggior danno per un bianco) (skill del danno di un bianco pari a 0) e per giunta con la pozza res sura mmmm si che possiamo usarlo, e per finire il nero pg inutile anche perche pozza res, scarpe del vento con 60 vs testati e stra testati inutile negarlo ,dimmi tu che server e ci sono persone che lo difendono guardate tutti i lati e non perche siete gm mod o amici del gf i problemi ne avete a cataste e sono 8 mesi che i pg ve li elencano mai voi ve ne stra sbattete le palle ed ecco che succede le persone lo devono sapere che questo server non ha un pvp perche la maggior parte dei pg sono impossibilitati nelle kill e ora venitemi a dire che non e vero,ti sbagli ma che dici provatele voi tutte le razze poi venitemi a dire se è vero o no.. MA GIA LA RISPOSTA LA SO ho gia testato e ritestato e fatto testare da altri pg e presto lo scriveranno anche loro..
Io non ho provato il pvp okallora eccovi le scalette ed inutile dire che non e vero shamy cura non si killa puoi fare cio che vuoi avere pure il full gesu non lo tiri giu nemmeno con un nero con prote... Ninja impossibilitato dalle combo vortex per causa riflettenti (per fare 5k di vortex me ne becco 10 io per le pugnalate) shamy drago inesistente nel pvp anche perche non potendo dare spadate pugnalate o altro genere il suo buff e inutile, ninja arco lento nelle skill rispetto ad altri pg,war mente non male come personaggio insieme al corpo che dopo avergli alzato il valore delle skill è diventato si diciamo decente, sura bianco non presente nel game anche perche inutile completamente inutile nel server anche essendo uno dei pg piu forti in pvp ad alti livelli impossibilitato a dare spadate (fonte di maggior danno per un bianco) (skill del danno di un bianco pari a 0) e per giunta con la pozza res sura mmmm si che possiamo usarlo, e per finire il nero pg inutile anche perche pozza res, scarpe del vento con 60 vs testati e stra testati inutile negarlo ,dimmi tu che server e ci sono persone che lo difendono guardate tutti i lati e non perche siete gm mod o amici del gf i problemi ne avete a cataste e sono 8 mesi che i pg ve li elencano mai voi ve ne stra sbattete le palle ed ecco che succede le persone lo devono sapere che questo server non ha un pvp perche la maggior parte dei pg sono impossibilitati nelle kill e ora venitemi a dire che non e vero,ti sbagli ma che dici provatele voi tutte le razze poi venitemi a dire se è vero o no.. MA GIA LA RISPOSTA LA SO ho gia testato e ritestato e fatto testare da altri pg e presto lo scriveranno anche loro..
<-
crasha al login sia ch1 che 2![]()
non riesco a loggare mi crasha al momento di entrare nel server
a me non fa loggare proprio![]()
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità
mi compare questa scritta e poi crasha
niente non va crasha sempre![]()

Zizzo e completamente inutile testare adesso che i ch funzionano e dalle 8 di stamane che sono off ora sono le 15 e beh certo arriva lui e fa vedere che sono on ahahaha sei penoso come del resto e il server..Azz CH1 e CH2 non vanno!