I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di cane :) si vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo :) pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono :) Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi
A parere mio non sai piu di tanto o.O.

Io sarò molto infantile ma te tieni il server a pazzo di cane :) si vede quanto ci lavori ch1 off 14ore su 24 poi mappe che si buggano pg che si buggano continuo ad elencare? Non e per sfottere ma dato che te la tiri di problemi ce ne sono quanti ne vuoi carissimo :) pvp squilibrato ne servono altri o basta cosi? No sai siccome ci gioco non so come e il server nono :) Stai tranquillo so quando stai on e a quante pvt rispondi e so quanti problemi risolvi

Maddai ragazzi mi chiedo se siete dei scansafatiche.. Se una mapap si bugga in un determinato ch cambiate ch no? :|comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off :\ pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste :\

PvP squilibrato? Problemi irrisolvibili? Davvero non capisco dov'è che si "collochi" il tuo problema.
Ch1 ora come ora è online. Mappe tutte sbuggate. Succede a volte per via dell'affollamente.. e Aspro ci sta lavorando personalmente.

-In mappa da lv. 110 (Castello Fiore Avvelenato) e mappa da lv. 135 (Valle della Morte) sono stati diminuiti.
A breve di un riavvio l'aggiornamento sarà effettuato!
-Tolta la durata del Cambia Sesso (a breve di riavvio)

- - - Updated - - -

Maddai ragazzi mi chiedo se siete dei scansafatiche.. Se una mapap si bugga in un determinato ch cambiate ch no? :|comunque ch1 è tutto il giorno che ci sono stato e non è mai andato off :\ pvp squilibrato neanche tanto non è facile portare un server col pvp alla perfezione sopratutto con i rari, fammi un nome di un server con pvp equilibrato CON I RARI perchè farlo senza rari lo fa anche il mio cane che non esiste :\

Lui crede che i PG si shoottanno in 3 skill e i duelli non durano un cavolo.
Ma gli posso assicurare al 101% che i duelli se a lui piacciono duraturi,ripeto non ci sono problemi. Ha trovato il server apposta :)! Secondo me nemmeno l'ha provato il PvP :asd:

- - - Updated - - -

ch1 andato ch2 pieno ? :nono: no comment

Ch1 online,ch2 online! Se riscontri questo problema prova a rifare la Patch.

Io non ho provato il pvp ok :) allora eccovi le scalette ed inutile dire che non e vero shamy cura non si killa puoi fare cio che vuoi avere pure il full gesu non lo tiri giu nemmeno con un nero con prote... Ninja impossibilitato dalle combo vortex per causa riflettenti (per fare 5k di vortex me ne becco 10 io per le pugnalate) shamy drago inesistente nel pvp anche perche non potendo dare spadate pugnalate o altro genere il suo buff e inutile, ninja arco lento nelle skill rispetto ad altri pg,war mente non male come personaggio insieme al corpo che dopo avergli alzato il valore delle skill è diventato si diciamo decente, sura bianco non presente nel game anche perche inutile completamente inutile nel server anche essendo uno dei pg piu forti in pvp ad alti livelli impossibilitato a dare spadate (fonte di maggior danno per un bianco) (skill del danno di un bianco pari a 0) e per giunta con la pozza res sura mmmm si che possiamo usarlo, e per finire il nero pg inutile anche perche pozza res, scarpe del vento con 60 vs testati e stra testati inutile negarlo ,dimmi tu che server e ci sono persone che lo difendono guardate tutti i lati e non perche siete gm mod o amici del gf i problemi ne avete a cataste e sono 8 mesi che i pg ve li elencano mai voi ve ne stra sbattete le palle ed ecco che succede le persone lo devono sapere che questo server non ha un pvp perche la maggior parte dei pg sono impossibilitati nelle kill e ora venitemi a dire che non e vero,ti sbagli ma che dici provatele voi tutte le razze poi venitemi a dire se è vero o no.. MA GIA LA RISPOSTA LA SO ho gia testato e ritestato e fatto testare da altri pg e presto lo scriveranno anche loro..

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho provato il pvp ok :) allora eccovi le scalette ed inutile dire che non e vero shamy cura non si killa puoi fare cio che vuoi avere pure il full gesu non lo tiri giu nemmeno con un nero con prote... Ninja impossibilitato dalle combo vortex per causa riflettenti (per fare 5k di vortex me ne becco 10 io per le pugnalate) shamy drago inesistente nel pvp anche perche non potendo dare spadate pugnalate o altro genere il suo buff e inutile, ninja arco lento nelle skill rispetto ad altri pg,war mente non male come personaggio insieme al corpo che dopo avergli alzato il valore delle skill è diventato si diciamo decente, sura bianco non presente nel game anche perche inutile completamente inutile nel server anche essendo uno dei pg piu forti in pvp ad alti livelli impossibilitato a dare spadate (fonte di maggior danno per un bianco) (skill del danno di un bianco pari a 0) e per giunta con la pozza res sura mmmm si che possiamo usarlo, e per finire il nero pg inutile anche perche pozza res, scarpe del vento con 60 vs testati e stra testati inutile negarlo ,dimmi tu che server e ci sono persone che lo difendono guardate tutti i lati e non perche siete gm mod o amici del gf i problemi ne avete a cataste e sono 8 mesi che i pg ve li elencano mai voi ve ne stra sbattete le palle ed ecco che succede le persone lo devono sapere che questo server non ha un pvp perche la maggior parte dei pg sono impossibilitati nelle kill e ora venitemi a dire che non e vero,ti sbagli ma che dici provatele voi tutte le razze poi venitemi a dire se è vero o no.. MA GIA LA RISPOSTA LA SO ho gia testato e ritestato e fatto testare da altri pg e presto lo scriveranno anche loro..

Cavolate,cavolate e ancora cavolate. Al Guerriero Corporale non è stato alzato nessun tipo di danno!
L'unico personaggio che è stato toccato è il Sura Nero! Visti i valori alti delle Armi per il Sura nemmeno 12 PG riescono a tirare un Sura Nero. Infatti,anni fa,l'85% dei Player erano Sura Neri. Sbuggato il Sura Nero (Protezione) i Player hanno preso la forma del proprio PG preferito.
Sura AM? Dimmi in un server dove c'è il Cambia Dottrina dalla Bottegaia il Sura non sceglie di essere Magia Nera ma Armi Magiche.
Anzi.. preferisco nemmeno sapere il Server,benchè sono costretto a far intervenire lo staff e risegnalarti ancora!
Comunque sia,lo Shamano Drago/Cura esiste in game e come. Per non parlare dei Sura Neri. Nel server sono presenti ben 3 Top Sura del Server (evito lo spamm di nomi) che non si creano benchè problemi. Se poi tu,Full Principe e/o Full Regnante HP/Intelligenza vai incontro ad un PG Full contro la razza credimi ma stai uscendo proprio fuori -> :matto: <-
Ninja Arco lento? Dov'è il problema del Ninja Arco ora?! I PvP sono equilibrati,basta saper fare un set come si deve.
Ti ripeto se vuoi farti un PG da rissa e vai incontro con PG che hanno Full perdi del tempo. E' come andare con un PG da lv. 1 dal Drago Rosso :asd:
Riflettere troppo elevato? 25% di Riflettere/Bloccare reperibile solamente su Elmo: Principe,Regnante,su Scudo come 1-5 e su Corazza.
Il max di riflettere è 15%. In tal caso tu voglia abbassare e/o sostituire il riflettere con diversi bonus oppure toglierli definitivamente ti ripeto ancora una volta che c'è il nostro Forum a disposizione. Sezione -> Consigli! Fin'ora sei l'unico Player che si lamenta di questo,non ho mai ricevuto un PvT che si parli del riflettere o meno e/o del Sura Nero,anzi sono stati fatti ringraziamenti per il bugg del Sura Nero!

Ps. Dimmi come vuoi usufruire delle Pugnalate con un tot "maxato" di Velocità della Magia:
1. Arma -> 1-5 -> Max 20%.
2. Corazza -> 1-5 -> Max 20%.
3. Collana Regnante -> Standard -> 35%
4. Scarpe Regnante -> Standard -> 35%
5. Pietra della Magia -> Standard -> 100%
6. Velocità della Magia -> Standard Status del PG -> 100%.

#Calcolo:
310 Max. -20% della Corazza che non viene usato da nessuno -> 290% Velocità della Magia.
E' una Velocità della Magia pari al normale,quindi non credo che tu in un duello abbia così tanto tempo di tirare pugnalate,quando il tuo avversario ti ha già fatto 1 giro di Skill.

- - - Updated - - -

crasha al login sia ch1 che 2 :|

Ch1,Ch2 attualmente online.

Ultima modifica:
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità
mi compare questa scritta e poi crasha :|
niente non va crasha sempre :nono::nono::nono:

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità
mi compare questa scritta e poi crasha :|
niente non va crasha sempre :nono::nono::nono:

Avrai inserito un CD prima di far partire il client. Riavvia il PC e non dovresti aver problemi,succede anche a me quando inserisco un CD musicale/film.

- - - Updated - - -

edit...

Comunque per il fatto del riflettere ha pienemente ragione. Il war corpo è fatto di spadate.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ch1 buggato impossibile loggare e il ch2 dice che ci sono troppi player online, avete la capacita di 40 player? E mi venite a dire che pagate ben 250 euro per questo server? Stiamo scherzando spero. RIPETO PER TUTTI CH1 E CH2 NON FUNZIONANTI IMPOSSIBILE LOGGARE VOGLIO VEDERE COME VI DIFENDETE ORA OLTRE CHE A FARMI CANCELLARE I MESSAGGI :)

appunto non è una cosa normale :|

- - - Updated - - -

poi non credo che dalle 7 di stamattina il ch2 è sempre stato pieno, di solito trovavo si e no qualche player.

Con ste stronzate del login mi passa la voglia di giocarci sinceramente. Non èpossibile che devo dire un rosario ogni volta che cerco di loggare cazz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom