Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per i 6/7 bonus... Avrei provato sicuramente, ma con forte e res pg sul 6-7 è un suicidio.
! Provalo e credimi.. non te nè pentirai 
Una cosa che mi rende felice riguardo questo server è anche [GM]Ciccio sul forum, risponde a ogni segnalazione anche postate poche ore prima.
Bravo Ciccio continua cosi![]()

è possibile sistemare il fatto che ogni volta che apro il client mi azzera le configurazioni? lo setto per le dimensioni del mio schermo e ogni volta il patcher le fa tornare come prima. Seconda cosa: sarebbe possibile implementare le pozze automatiche? grazie
a quanto vedo il mio vecchio pg al 236 non esiste più... altro che account perso... ahahaha peccato
). E i PG al 236 non possono esser cancellati con codice canc. pga quanto vedo il mio vecchio pg al 236 non esiste più... altro che account perso... ahahaha peccato
è possibile sistemare il fatto che ogni volta che apro il client mi azzera le configurazioni? lo setto per le dimensioni del mio schermo e ogni volta il patcher le fa tornare come prima. Seconda cosa: sarebbe possibile implementare le pozze automatiche? grazie
I PG non sono stati cancellati a nessuno. Se hai problemi con l'accedere delle Password esegui questi parametri per recuperare il PG: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju
va bene grazie
- - - Updated - - -
I PG non sono stati cancellati a nessuno. Se hai problemi con l'accedere delle Password esegui questi parametri per recuperare il PG: http://www.i-longju.com/ricorda.php
- - - Updated - - -
Imposta le configurazioni non dalla cartella ma dal patcher.
va bene grazie
- - - Updated - - -
Dato che starti dall'autopatcher, una volta finito il download dei files, imposa le configurazioni dal bottone "Configure" e poi premi "Start".
- - - Updated - - -
Mi pare strano. Dal database o si cancella l'account oppure si cancella il pg ma rimane un pg nudo di lv 0 e senza nome (CHE IO SAPPIA). E i PG al 236 non possono esser cancellati con codice canc. pg
ti dico solo che non ho più il pg ahhaaha peccato io ricordo ancora id e pass li ho scritto in un foglio
- - - Updated - - -
ok apposto recuperato ahah però mi dice questo errore Impossibile trovare il disco nell'unità . Inserire un disco nell'unità /device/harddisk1/DR1. Cosa devo fare?
I PG non sono stati cancellati a nessuno. Se hai problemi con l'accedere delle Password esegui questi parametri per recuperare il PG: Recupero email e cod. cancellazione - I-Longju
va bene grazie
- - - Updated - - -
va bene grazie
- - - Updated - - -
ti dico solo che non ho più il pg ahhaaha peccato io ricordo ancora id e pass li ho scritto in un foglio
- - - Updated - - -
ok apposto recuperato ahah però mi dice questo errore Impossibile trovare il disco nell'unità . Inserire un disco nell'unità /device/harddisk1/DR1. Cosa devo fare?
Evidentemente avevi inserito un CD e poi lo hai rimosso. Riavvia semplicemente il pc.
Evidentemente avevi inserito un CD e poi lo hai rimosso. Riavvia semplicemente il pc.
niente di tutto questo ho fatto... Altre soluzioni?
Tu riavvia lo stesso. Altrimenti segui la seguente guida (Risoluzione)
risolto... altro problema, quando loggo con il pg mi ritorna alla schermata inziale... Soluzioni?
Avrai il pg in mappa da exp o il CH1 sarà ancora buggato. Prova a loggare in CH2 oppure usa lo sbugga pg.

Riavvia semplicemente il PC. Avrai inserito qualche CD sicuramente.. prima di giocare.
- - - Updated - - -
Ch1 nuovamente ON.
risolto... altro problema, quando loggo con il pg mi ritorna alla schermata inziale... Soluzioni?
Forse siÈ possibile sperare nell'implementazione delle pozze autorigeneranti?
È possibile sperare nell'implementazione delle pozze autorigeneranti?
E da ieri sera che ho problemi a loggare nel ch1. Eppure chiedo in game nel ch2 e mi dicono che è ON.
O son loro stupidi o c'è qualcosa che non va