Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando provo, a mettere recupera email, mi dice dati non corrispondono. Ma son giusti![]()

E da ieri sera che ho problemi a loggare nel ch1. Eppure chiedo in game nel ch2 e mi dicono che è ON.
O son loro stupidi o c'è qualcosa che non va
Raga... ho letto più o meno tutta la descrizione..
Vorrei un giudizio finale di voi player cosa ne pensate e vorrei chiedere allo staff in quanto tempo più o meno si riesce a fare liv massimo
Raga... ho letto più o meno tutta la descrizione..
Vorrei un giudizio finale di voi player cosa ne pensate e vorrei chiedere allo staff in quanto tempo più o meno si riesce a fare liv massimo
Ooookk ora mi sono ricordato perchè avevo lasciato sto server:
Upp e mappa 115 che non mi riesco a muovere :3 Ciau buona fortuna a tutti
Metalli Magici dalla Bottegaia al costo di 6.000.000? 
Sì però resta il fatto della mappa 115.. la quantità di mob è assurda e io non mi ci riesco nemmeno a muovere (lag)
Upp?Metalli Magici dalla Bottegaia al costo di 6.000.000?
![]()

Sì però resta il fatto della mappa 115.. la quantità di mob è assurda e io non mi ci riesco nemmeno a muovere (lag)
In effetti non ci vuole molto abbassare densita di mobb presenti e aumentare la quantita di exp sono cose stupide ma rendono il gioco più fluido. Nella mappa del 115 ci sono persone che non riescono ad expare per il lagg che c'e, e veramente troppo ascoltate qualche consiglio a un'altra cosa negli ultimi 3 anni questo server che novita ha fornito oltre che hai costumi e allo switch che ormai hanno tutti? Senza inventiva non si va avanti bello prendere soldi ma se dopo non si riceve nulla in cambio,a questo punto una persona puo pensare benissimo tutti i soldi che le persone spendono dove vanno a finire oltre che a pagare il server? Solo nelle tasche del gf? Cominciate a mettere qualche novità e le persone che giocheranno saranno molto di piu.. Tutti i server si stanno evolvendo meno che questo che sta diventando monotono. Finisco qui anche perche qui si rischia che i messaggi vengano cancellati. Grazie dell'attenzione e lavorateci sopra e parlo soprattutto al gf lavora non andare solo in vacanza![]()
Ad ogni modo si deve abbassare drasticamente il numero di mobs presenti nelle mappe 110 e 135. Per il resto, il server è ottimo. Si distingue, dopotutto, dalla massa,ma dobbiamo cercare di rendere ciò che abbiamo non solo diverso ma pure ottimo.
! Creati unicamente da I-Longju 
E' un server che merita... ma invece che aumentare i mob alzate la % di exp che danno in proporzione al numero dei mob... non mi sembra così difficile settare exp di 3 mob
Il server in se per se e ottimo ma bisogna rinnovare son passati 4 anni e sta ancora on perche non dargli una boccata d'aria? Sono fiducioso in voinon si potrebbe fare qualcosa per poter killare i boss e reggere in mappa senza l ausilio della shamy drago?? non tutti possono permettersi di aprire contemporaneamente due client ( a me causa surriscaldamento)... se no fa niente...
fa cosi anche tu fidati è meglioSe io dico che sono on mi arrivano 323232 pvt con cose che possono benissimo risolvere anche i GM/MOD, io rispondo a questo genere di problemi perche nello staff solo io posso dare questa assistenza.quando stai in game e non rispondere solo a queste affermazioni: Gf dovrei fare una donazione o gf voglio shopparenon dire che non e vero su questo non puoi dire no lo sappiamo tutti e 2 anzi lo sa tutto il server
![]()
non si potrebbe fare qualcosa per poter killare i boss e reggere in mappa senza l ausilio della shamy drago?? non tutti possono permettersi di aprire contemporaneamente due client ( a me causa surriscaldamento)... se no fa niente...