I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh scusami se vado a scuola alle 8. :matto:
Prima delle 15 sono tornato da scuola e solo ora sto leggendo i messaggi di Inforge e I-Longju.
Il messaggio ironico è per chi magari pensa che sia ancora off. E se trovi il server penoso, non sei obbligato a continuare a commentare il topic del server. Se trovi penoso me possiamo parlarne, ma di certo non mi vado a fare dire 'penoso' perché alle 8 sono a scuola a studiare anziché passare il tempo su metin 24 ore su 24. :)

emm io anche vado a scuola ma leggi i commenti dalle 8 alle 15 i ch sono stati tutti e 2 off e poi mi venite a dire che il gf lavora molto su sto server <3

E io ho fatto il post prima di entrare su forum. Ho letto soltanto pochi commenti di oggi del topic.
Ti ripeto, se ti da così fastidio nessuno ti costringe a commentare o a restare nel server. Con il tempo il tutto si risolverà. Non mettete altra pressione a Calin o altri sempre per le stesse cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per il fatto del riflettere ha pienemente ragione. Il war corpo è fatto di spadate.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Puoi benissimamene tirare Spadate. Però giustamente un full riflettere ti farà abbastanza male.

- - - Updated - - -

Ch1 e Ch2 nuovamente online.
-Lo staff si scusa per questi svariati disagi per la vasta community.
-Alle ore: 21:30 si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp,non mancate! #Altre informazioni verranno fornite in game.
Lo Staff si scusa ancora per il disagio del login causato. Credo ci sia stato un accavalamento nei coore per via dei ch.
In tal caso per il disagio causato verranno fatti eventi duraturi per 48h.

#Eventi:
-OX Event.
-Metin/Boss/Exp Event.
-Proteggi il tuo regno.

23lkt9h.png

Ma il lag non dipende dal client D:

Ultima modifica:
Ieri c'è stato un problema ai login, ora è tutto on.

Ultima modifica:
Allora, capisco che l'inglese non sia una lingua immediata da comprendere. Però non capisco il motivo per cui vi siete ostinatamente convinti a scrivere "droop" oppure "drooppare" dato che drop (derivante dal verbo all'infinito to drop) significa cadere (quindi lasciar cadere item ecc parlando di metin) mentre too droop significa abbassare/ripiegare.
Però una cosa che non si può vedere è questa, pazzo ok l'inglese ma porca di quella miseria l'ACCA indica il verbo avere. E che pazzo!
Ieri c'è stato un problema hai login ora è tutto on.

p.s. l'autopotsystem è il system di "auto <pozionamento>". E' una descrizione pietosa, piena di errori. Bha andrebbe rivista

Allora, capisco che l'inglese non sia una lingua immediata da comprendere. Però non capisco il motivo per cui vi siete ostinatamente convinti a scrivere "droop" oppure "drooppare" dato che drop (derivante dal verbo all'infinito to drop) significa cadere (quindi lasciar cadere item ecc parlando di metin) mentre too droop significa abbassare/ripiegare.
Però una cosa che non si può vedere è questa, pazzo ok l'inglese ma porca di quella miseria l'ACCA indica il verbo avere. E che pazzo!

p.s. l'autopotsystem è il system di "auto <pozionamento>". E' una descrizione pietosa, piena di errori. Bha andrebbe rivista
1) Scusa ma non sono italiano.
2) Non è una descrizione di italiano o inglese è una descrizione di metin2, mi spieghi cosa cavolo centrano gli errori grammaticali con il server di metin2?

1) Scusa ma non sono italiano.
2) Non è una descrizione di italiano o inglese è una descrizione di metin2, mi spieghi cosa cavolo centrano gli errori grammaticali con il server di metin2?

:quoto: pienamente con te.

- - - Updated - - -

Descrizione pietosa per via degli errori? Tu non giochi per gli errori ortografici? Forse è la 1° cosa che viene vista quando ci si legge,ma non credo centra un bel qualcosa con la descrizione. Stiamo parlando di "Metin2" non di scuola!

Siamo su metin non a scuola solo per dire, se scrive drooppare al posto di droppare puo aver sbagliato anche a cliccare il pulsante sulla tastiera no??

Siamo su metin ma una persona che che possiede un server italiano deve almeno saper scrivere ciò che vuol far capire alle persone della community..

In data: 03/03/2014 alle ore: 21:30,si terrà un Evento: Metin/Boss/Exp,non mancate.
-Le altre informazioni verranno fornite in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom