I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono io lo staffer ciccio e ho già parlato con CumShotter.
1. Chi c'era o meno per primo nella mappa a me non interessa.
2. La regola è sempre stata e rimarrà tale che il più forte vince.
3. Finchè tu Annulli lui perchè vuoi rubargli il posto d'Exp non infrangi nessuna regola.
4. Nello screenshot si legge bene che io non posso far niente,se voi vi killate per rubarvi il posto è già inutile chiamare me,benchè come ben si sa il più forte vince!

io essendo full pvm voglio semplicemente expare, non duellare o altro. lui mi ha negato exp e drop come nel video che si vedrà

io essendo full pvm voglio semplicemente expare, non duellare o altro. lui mi ha negato exp e drop come nel video che si vedrà

Ti ho già detto che del video io non me nè faccio niente. Io ero presente li,ho guardato e so com'è andata.
Lui ha difeso la zona d'exp per non farsela rubare e non verrà punito benchè non ha infranto nessuna regola!
-Cerca di non andare in OT oppure sono costretto a chiamare un moderatore.

Ti ho già detto che del video io non me nè faccio niente. Io ero presente li,ho guardato e so com'è andata.
Lui ha difeso la zona d'exp per non farsela rubare e non verrà punito benchè non ha infranto nessuna regola!
-Cerca di non andare in OT oppure sono costretto a chiamare un moderatore.

eri presente ? mh allora hai ben notato che siamo stati piu di mezzora fermi. che hai visto oltre a questo ?

Fatto sta che CumShotter ha una marea di segnalazioni, qualcosa vorrà pure dire...La gente mica lo segnala a babbo ....

il problema e che da quanto ho cpt e uno che di soldi ne ha. e la stessa cosa che mi ha detto il gm.. abbiamo sempre problemi di sto genere con lui lascialo stare..

eri presente ? mh allora hai ben notato che siamo stati piu di mezzora fermi. che hai visto oltre a questo ?

Angel,puoi stare anche 1h fermo a me non interessa,finchè lui ti killa perchè non vuole farsi rubare il posto d'Exp da un player non posso far niente!

- - - Updated - - -

La tua risposta non ha significato se la mia email che è vera è stata gia usato da un'altro E' IMPOSSIBILE!

Riprova allora con una Captcha diversa (usa solamente lettere/numeri),senza fotografie.

Angel,puoi stare anche 1h fermo a me non interessa,finchè lui ti killa perchè non vuole farsi rubare il posto d'Exp da un player non posso far niente!

- - - Updated - - -

Riprova allora con una Captcha diversa (usa solamente lettere/numeri),senza fotografie.

Ok mi sono registrato (ma mi sono buggato in valle adesso)

quindi parliamone bene. se lo faccio io e lui ti chiama io rischio il ban. se lo fa lui e soltanto la regola del piu forte ?

mettiamola a modo mio. io non shoppo = posso essere bannato\cambiare server
lui shoppa, un modo per evitare il ban lo troviamo sempre.

e come dice combattente nel post del forum ha il sigillo magazzino piu vari insulti sia nel video che nei suoi stessi screen.
stupido e anche ignorante il ragazzo. ma tanto un modo per non bannarlo lo trovi <3

ps. se le regole non valgono per tutti levale che fai più bella figura

quindi parliamone bene. se lo faccio io e lui ti chiama io rischio il ban. se lo fa lui e soltanto la regola del piu forte ?

mettiamola a modo mio. io non shoppo = posso essere bannato\cambiare server
lui shoppa, un modo per evitare il ban lo troviamo sempre.

e come dice combattente nel post del forum ha il sigillo magazzino piu vari insulti sia nel video che nei suoi stessi screen.
stupido e anche ignorante il ragazzo. ma tanto un modo per non bannarlo lo trovi <3

ps. se le regole non valgono per tutti levale che fai più bella figura

Io credo che tu hai dei problemi e anche seri. Il Sigillo del Magazzino purtroppo se lo ritrovano alcuni player per un vecchio bugg del gioco e ora come ora,con il lavoro che c'è da fare non mi metto a loggare in tutti e 500 utenti per vedere chi c'è l'ha. Comunque sia,ti consiglio di rileggere le regole attentamente.
1. Non ti è stato obbligato a shoppare (se casomai tu lo avessi fatto)
2. Lo fai o meno,verrai trattato pur sempre come un normal player e scordatelo di avere favoreggiamenti.
3. Ripeto ora e un'ultima volta che lui stava solo proteggiendo il suo posto d'exp.
4. Se tu lo killi e/o annulli con la Skill del Sura AM di certo non potrò farti niente,benchè è competenza. Tu vuoi prendere il suo posto d'Exp.

#Argomento chiuso!

- - - Updated - - -

Ok mi sono registrato (ma mi sono buggato in valle adesso)

Logga in un diverso ch oppure sbugga il PG se anche nel diverso ch ti risulta buggato!

Io credo che tu hai dei problemi e anche seri. Il Sigillo del Magazzino purtroppo se lo ritrovano alcuni player per un vecchio bugg del gioco e ora come ora,con il lavoro che c'è da fare non mi metto a loggare in tutti e 500 utenti per vedere chi c'è l'ha. Comunque sia,ti consiglio di rileggere le regole attentamente.
1. Non ti è stato obbligato a shoppare (se casomai tu lo avessi fatto)
2. Lo fai o meno,verrai trattato pur sempre come un normal player e scordatelo di avere favoreggiamenti.
3. Ripeto ora e un'ultima volta che lui stava solo proteggiendo il suo posto d'exp.
4. Se tu lo killi e/o annulli con la Skill del Sura AM di certo non potrò farti niente,benchè è competenza. Tu vuoi prendere il suo posto d'Exp.

#Argomento chiuso!

- - - Updated - - -

Logga in un diverso ch oppure sbugga il PG se anche nel diverso ch ti risulta buggato!

Si questo io l'ho capito ma dopo una marea di segnalazioni, il pg dovrebbe essere bannato, ok ci sta il primo avvertimento ma al secondo bisogna prendere provvedimenti, lui può fare quello che vuole se vede che i GM prendono e gli scrivono, non farlo più o la prossima volta ban e quando arriva la così fatidica prossima volta, gli ripetono dinuovo " non farlo più o la prossima volta ban ", è una cosa assurda, lui paga ? Ok fatevi pagare per non essere bannato ma non perchè ha dato 20 euro o di più per shoppare qualcosa... allora io adesso shoppo un semplice euro e sono dio ? Ma dai...

PS : Il sigillo del magazzino non se lo ritrova per un bug del gioco... Ha la shamy gia in mappa e con la fedina si teletrasporta e quindi il sigillo rimane nell'inventario senza essere rimosso

Si questo io l'ho capito ma dopo una marea di segnalazioni, il pg dovrebbe essere bannato, ok ci sta il primo avvertimento ma al secondo bisogna prendere provvedimenti, lui può fare quello che vuole se vede che i GM prendono e gli scrivono, non farlo più o la prossima volta ban e quando arriva la così fatidica prossima volta, gli ripetono dinuovo " non farlo più o la prossima volta ban ", è una cosa assurda, lui paga ? Ok fatevi pagare per non essere bannato ma non perchè ha dato 20 euro o di più per shoppare qualcosa... allora io adesso shoppo un semplice euro e sono dio ? Ma dai...

PS : Il sigillo del magazzino non se lo ritrova per un bug del gioco... Ha la shamy gia in mappa e con la fedina si teletrasporta e quindi il sigillo rimane nell'inventario senza essere rimosso

La Fede in mappa da lv. 185 non dovrebbe funzionare,in tal caso dovrei sistemarla.
-Riguardante esso gli è stata già bloccata la chat per 72h per vari insulti,finchè esso non oltrepassa le regole io non posso bannarlo senza alcun motivo. Per determinate segnalazioni ci sono determinati provvedimenti.
-In tal caso lui infrangerà regole con insulti o meno,al posto del blocco chat si beccherà un Ban per IP.
#Ps. Lo Staff non sbanna account a pagamento e tanto meno favorisce chi paga.

Server nuovamente online.
-Ch1/Ch2 nuovamente online,ci scusiamo per la lunga attesa causata!

Ultima modifica:
Ma anche su Inforge siete venuti a piangere bambocci? Io non ho mai shoppato 1 singolo euro in questo game, la differenza è che quando gioco sono produttivo, non perdo di certo le giornate al villo a grattarmelo. Sono sempre a fare cash ed ammalia in mappa 185 e non infrango nessuna regola, c'è la regola del più forte quindi sfruttatela anche voi.
Il nostro amico EpicForLife ha postato un video che come si può vedere nel thread sul forum è successivo a tutto quello che era successo, non a caso il Gm Ciccio era presente e mi ha dato ragione, inoltre ho riportato tipo 20 screens per confermare la mia tesi. Ora tornando al fatto delle numerosissime segnalazioni io ne vedo solamente TRE, due delle quali inutili e finte, infatti sono state chiuse subito (nonché screens postati da me per testimoniare la falsità del post) ed uno dove non avendo prove non ho potuto controbattere.
Invece di rosicare ovunque pensate a farvi un equip ed applicate la regola del più forte anche voi, altrimenti andate ad expare dai cani selvaggi in villo1, NON E' UN MIO PROBLEMA :)
Se dovete piangere ogni volta che vi killano METIN2 NON E' UN GIOCO CHE FA PER VOI, Enjoy Your Life...

2ag23ib.jpg

concordo con shadow... quando ero al 150 con equip di cacca e la gente mi shottava con 70k non mi incazzavo mica... ora che ho fatto 235 e tengo testa quasi a tutti posso dire davvero che questo è IL MIGLIOR SERVER IN CUI ABBIA GIOCATO DA QUANDO CONOSCO METIN2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom