I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Community compatta,Shop quasi inutile perchè tutto è reperibile giocando ma con lo shop velocizzi soltanto il lavoro.
Staff minorenne ma molto competente e serio,Ammalia e strega droppabili a palate,Assegni che volano come frisbee.
Questo server lo reputo uno dei migliori italiani e consiglio per chi vuole un server per passare quelle orette rilassanti in buona compagnia.
:)

Quoto pienamente su quello che hai detto!

Community compatta,Shop quasi inutile perchè tutto è reperibile giocando ma con lo shop velocizzi soltanto il lavoro.
Staff minorenne ma molto competente e serio,Ammalia e strega droppabili a palate,Assegni che volano come frisbee.
Questo server lo reputo uno dei migliori italiani e consiglio per chi vuole un server per passare quelle orette rilassanti in buona compagnia.

vi siete ridotti ai multi account :patt: La barzelletta più grande è staff minorenne COMPETENTE :D:asd:

Ultima modifica:

Dai su dimmi chi sei dello staff... Hai 3 messaggi e tutti sono in questo topic dove lo difendi e consigli a spada tratta, chi vuoi prendere in giro? Lo staff non è minorenne ed è palesemente poco competente e serio dato che in questo server i sura Armi Magiche non esistono proprio a causa delle scelte fatte da [GM]Obeso e company, come se non bastasse quando fai notare la cosa neanche ti cagano o come fa l'obeso si limita a dirti io sono il GM tu sei il player quindi ho ragione io e mi teletrasportò al villo in modo tale da non vedermi più davanti a lui (quindi proviamo a pensare i livelli di maturità di questo staff)...
Tra l'altro i pg più forti in game sono proprio quelli dello staff per la cronaca, dato che qualcuno ancora non si è reso conto della cosa.

Shop inutile?
Ammalia e strega che si droppano a palate?
Assegni che volano come frisbee?
Un server dove passare orette rilassanti?

Scusa la domanda, ma da normale utente hai mai giocato in questo server?

Per farmi 1 set re da rissa + 4 set re da duello contro razza + 2 corazze 200 e 2 armi 235 ci ho nerdato un mese e mezzo in questo server come un animale, tutti i giorni a droppare strega, ammalia e assegni dai licantropi e ti posso assicurare che ci stavo ore ed ore.
Come se non bastasse mi è andata anche bene perché 2 settimane prima che iniziai a giocare non ricordo cos'era successo però diedero delle monete a tutti gli account registrati (per mia sfortuna iniziai troppo tardi) di conseguenza in quel periodo sono riuscito a trovare tutto a basso costo (tipo con 80-100 assegni compravi 1 pezzo re).
Dopo 1 mese dei normali pezzi re lisci erano tornati a 300 assegni e non dire che non è vero perché i pezzi che avevo in più li ho venduti a quella cifra (visto che per craftarli ne occorrono 350) e siccome eravamo rimasti sempre i soliti utenti, siccome lo staff è ridicolo (e la maggior parte del tempo è on con i loro pg giocanti) e per fare quella roba dovevi nerdare troppo me ne andai dal server (perché nerdare se dopo siamo sempre i soliti 40 pg?). Nonostante le monete date agli account sono riuscito a procurarmi solamente 2 armi e 2 corazze, pensate ora quanta difficoltà ci sarà per farne una.
Non solo devi trovare il pazzo che la shoppa per rivenderla, ma devi anche dargli il sederino per avela.

Ma lo sai TU cosa significa fare 300 assegni? Visto che dici "volano come frisbee"?
Addirittura un multi account per mettere una buona parola in un server che non lo merita, che pena.

Sono l'utente Monophobia non sono dello staff e sono un utente normale.
Ho pochi messaggi su inforge perchè ho ricreato l'account per la perdita del precedente tu hai dei pareri su questo server diversi dai miei.
Bene inforge è una community dove è libera la propria opinione senza dare fastidio agli altri utenti e non credo che dicendo cose belle su questo server io ti stia dando fastidio.
I-longju è una famiglia e dopo una community e lo staff lo reputo uno dei migliori,Sei tu che ti fai sti complessi d'inferiorità.
C'è il GM Ciccio che dà la vita per il server e per l'utenza e sinceramente non credo si meriti tutto quello che dici.
Ripeto ognuno ha una sua idea e una sua opinione ed io ho dato la mia.
;)

Sono l'utente Monophobia non sono dello staff e sono un utente normale.
Ho pochi messaggi su inforge perchè ho ricreato l'account per la perdita del precedente tu hai dei pareri su questo server diversi dai miei.
Bene inforge è una community dove è libera la propria opinione senza dare fastidio agli altri utenti e non credo che dicendo cose belle su questo server io ti stia dando fastidio.
I-longju è una famiglia e dopo una community e lo staff lo reputo uno dei migliori,Sei tu che ti fai sti complessi d'inferiorità.
C'è il GM Ciccio che dà la vita per il server e per l'utenza e sinceramente non credo si meriti tutto quello che dici.
Ripeto ognuno ha una sua idea e una sua opinione ed io ho dato la mia.
;)

Ma di quali complessi di inferiorità stai parlando? Io ho tutto su i-longju o.O
Non sono inferiore a nessuno in questo game e l'ho testato di persona, fidati di me.

I-longju è una famiglia... Ti posso dire una cosa? Secondo me tu hai qualche complesso ma non di inferiorità...
Dici che è uno degli staff migliori in circolazione, allora spiegami perché in questo server il sura Armi Magiche non esiste in duelli e risse.
Lo capisci che il tuo amato [GM]Ciccio per indebolire il sura nero ha escluso dal gioco la classe Armi Magiche?
Secondo te per depotenziare il sura nero c'era bisogno di fare questo? Uno staff (che tu definisci il migliore) secondo te avrebbe adottato un sistema come questo o avrebbe fatto un'altra mossa? Diciamo che forse parli tanto per farlo e non per qualche motivazione logica che dici?

- - - Updated - - -

Non c'è bisogno di fare multiaccount,il server si fa buona pubblicità da solo. ;)

Ho le lacrime :D

Shodow ma in questo topic ci vivi e ci stai per aumentare il count dei messaggi? In un mese e mezzo tu ti sei fatto 200, 5 set, 2 235 e quello che vuoi. Ti pare tanto?Nel server c'è chi gioca da mesi e mesi, o anni e a stento ha una 210. Secondo me di questo server non hai capito nulla ed il tuo unico compito qui è di mandar via l'utenza. Spiegami il motivo per cui tu debba imperterritamente commentare questo topic.
Dici le solite cose, e alla gente che importa?Loro devono giocare. Tu lo hai già fatto, non ti è piaciuto ed allora basta. Non è che adesso siccome non ti è piaciuto devi passarti la vita ad insultare fin quando non chiude. Non so nemmeno io perché ti do corda, dovrebbe essere il primo il GF a farlo, ma evidentemente con i tuoi pareri ci si pulisce cosa tu sai.

Sai quante volte con lo staff abbiamo parlato di sti pazzo di sura bianchi?Non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe non poteva essere mai forte come le altre. Se non sai le cose cosa pazzo pretendi ancora?
Se qualcuno va contro di te è automaticamente nello staff?Allora se vuoi ti porto qualche utente del game..Facciamo una 50ina e se difendono il server mi vieni a dire che sono tutti staffer?Sei ridicolo se pensi che chi protegge il server lo fa per scopi nascosti agli altri

Shodow ma in questo topic ci vivi e ci stai per aumentare il count dei messaggi? In un mese e mezzo tu ti sei fatto 200, 5 set, 2 235 e quello che vuoi. Ti pare tanto?Nel server c'è chi gioca da mesi e mesi, o anni e a stento ha una 210. Secondo me di questo server non hai capito nulla ed il tuo unico compito qui è di mandar via l'utenza. Spiegami il motivo per cui tu debba imperterritamente commentare questo topic.
Dici le solite cose, e alla gente che importa?Loro devono giocare. Tu lo hai già fatto, non ti è piaciuto ed allora basta. Non è che adesso siccome non ti è piaciuto devi passarti la vita ad insultare fin quando non chiude. Non so nemmeno io perché ti do corda, dovrebbe essere il primo il GF a farlo, ma evidentemente con i tuoi pareri ci si pulisce cosa tu sai.

Sai quante volte con lo staff abbiamo parlato di sti pazzo di sura bianchi?Non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe non poteva essere mai forte come le altre. Se non sai le cose cosa pazzo pretendi ancora?
Se qualcuno va contro di te è automaticamente nello staff?Allora se vuoi ti porto qualche utente del game..Facciamo una 50ina e se difendono il server mi vieni a dire che sono tutti staffer?Sei ridicolo se pensi che chi protegge il server lo fa per scopi nascosti agli altri

Bella Zizzone mio. :asd:

Ultima modifica:

Prima di tutto moderati che non siamo nè amici nè fratelli quindi se permetti utilizza un tono ed un linguaggio consono.
Se leggo qualcosa che non corrisponde alla realtà dei fatti (avendo io giocato e visto il server) personalmente ci tengo a controbattere e così ho fatto, se non ti sta bene puoi sempre far chiudere il topic dal GF in modo tale da lasciare solo i messaggi positivi (1 su 10) che riguardano il server.
Per la cronaca non è che il GF se ne fotte di ciò che scrivo, molto semplicemente non commenta proprio, esattamente come non logga mai (col pg staffer) in game, sono stato abbastanza chiaro? Guarda puoi scrivere ciò che meglio credi, ma che lecchi lo sanno tutti ormai...
Tra l'altro alla gente invece importa sentire tutti i pareri prima di scaricare un server, di conseguenza leggeranno sia le tue leccate (perché questo sono) sia i miei pareri onesti a riguardo e non a caso in molti la pensano come me sia qua che in game.
Un'altra cosa io non ho insultato, ho semplicemente commentato con tutta l'onestà possibile, non c'è un briciolo di bugia in ciò che ho scritto a differenza dei tuoi commenti futili.
Poi dici che non possono cancellare 4 anni di server per i sura bianchi, ma veramente stai cercando di far credere a tutta la community che vi siete resi conto di questo problema solamente ora? Per favore, non prenderci in giro.
La gente che in game si lamentava di questo problema prendeva il blocco chat quando giocavo io e questo fa capire tante cose da questo staff...
Vedi il problema è proprio il fatto che io sappia le cose, ecco perché non sai cosa rispondermi. Con i tuoi "perché commenti ancora se non giochi" o "il GF non commenta perché di ciò che scrivi ci si pulisce tu sai cosa", fai solo la parte del poppante capisci?
Ma poi hai scritto "non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe NON POTEVA MAI essere forte come le altre", prima di tutto il sura AM come classe è da sempre una delle più forti nei vari server, seconda cosa quando hanno aggiunto la rugiada che dà 13% RESISTENZA SURA secondo te hanno fatto bene o forse hanno fatto una ca**ata? Diciamo che il sura Am in questo server non potrà mai essere forte come gli altri personaggi a causa delle idee penose adottate dallo staff.
Tu lo sai che le skills del sura nero possono facilmente essere modificate e quindi depotenziate con altri metodi o parli per dare aria alla bocca (usando una metafora)? Diciamo che per non fare modifiche hanno buttato li una rugiada per velocizzare il tutto e senza dover fare vari test sui danni dai.
Tu pensi di parlare con il classico utente che non capisce un azzo di niente, ma come ti dissi tempo fa in game non hai ancora capito con chi pazzo hai a che fare :D
Ah hai scritto "non so perché ti do corda" per cui evita di rispondere anche perché non hai argomentazioni sufficienti o non puoi testimoniare con fatti reali che ciò da me riportato sia falso. Penso che tu mi risponda per cercare di screditarmi, ma come ti ho detto in PM poco mi tange, potete anche farmi cancellare ciò che scrivo com'è successo in passato sia in questa conversazione, sia in altre, ma io posterò nuovamente ciò che ho scritto.

P.S. Abbassa la crestina galletto :D

Prima di tutto moderati che non siamo nè amici nè fratelli quindi se permetti utilizza un tono ed un linguaggio consono.
Se leggo qualcosa che non corrisponde alla realtà dei fatti (avendo io giocato e visto il server) personalmente ci tengo a controbattere e così ho fatto, se non ti sta bene puoi sempre far chiudere il topic dal GF in modo tale da lasciare solo i messaggi positivi (1 su 10) che riguardano il server.
Per la cronaca non è che il GF se ne fotte di ciò che scrivo, molto semplicemente non commenta proprio, esattamente come non logga mai (col pg staffer) in game, sono stato abbastanza chiaro? Guarda puoi scrivere ciò che meglio credi, ma che lecchi lo sanno tutti ormai...
Tra l'altro alla gente invece importa sentire tutti i pareri prima di scaricare un server, di conseguenza leggeranno sia le tue leccate (perché questo sono) sia i miei pareri onesti a riguardo e non a caso in molti la pensano come me sia qua che in game.
Un'altra cosa io non ho insultato, ho semplicemente commentato con tutta l'onestà possibile, non c'è un briciolo di bugia in ciò che ho scritto a differenza dei tuoi commenti futili.
Poi dici che non possono cancellare 4 anni di server per i sura bianchi, ma veramente stai cercando di far credere a tutta la community che vi siete resi conto di questo problema solamente ora? Per favore, non prenderci in giro.
La gente che in game si lamentava di questo problema prendeva il blocco chat quando giocavo io e questo fa capire tante cose da questo staff...
Vedi il problema è proprio il fatto che io sappia le cose, ecco perché non sai cosa rispondermi. Con i tuoi "perché commenti ancora se non giochi" o "il GF non commenta perché di ciò che scrivi ci si pulisce tu sai cosa", fai solo la parte del poppante capisci?
Ma poi hai scritto "non possono cancellare 4 anni di server perché si sono accorti tardi che una classe NON POTEVA MAI essere forte come le altre", prima di tutto il sura AM come classe è da sempre una delle più forti nei vari server, seconda cosa quando hanno aggiunto la rugiada che dà 13% RESISTENZA SURA secondo te hanno fatto bene o forse hanno fatto una ca**ata? Diciamo che il sura Am in questo server non potrà mai essere forte come gli altri personaggi a causa delle idee penose adottate dallo staff.
Tu lo sai che le skills del sura nero possono facilmente essere modificate e quindi depotenziate con altri metodi o parli per dare aria alla bocca (usando una metafora)? Diciamo che per non fare modifiche hanno buttato li una rugiada per velocizzare il tutto e senza dover fare vari test sui danni dai.
Tu pensi di parlare con il classico utente che non capisce un azzo di niente, ma come ti dissi tempo fa in game non hai ancora capito con chi pazzo hai a che fare :D

Innanzitutto non siamo né amici né fratelli dovrei dirtelo io, poiché sei stato tu il primo ad insultare lo staff e me nei tuoi messaggi precedenti. Io ti ho semplicemente chiesto perché continui imperterritamente ha commentare dicendo le stesse medesime cose.
Tu ancora non hai capito che anche io do recensioni negative al server. Non è che se non lo scrivo su inforge allora sticazzi, no anche io mi prendo la briga di dirlo in pm o su skype o su forum cosa va e cosa non va. Tutto ciò che dici tu, io che gioco da prima di te, già l'ho notificato quindi cos'altro vuoi? *
Il GF su inforge magari non è attivo, ma in game ci passa tempo senza che nemmeno noi ce ne accorgiamo. Esiste un comandino che si chiama /inv. Hai presente? Ecco. Evidentemente non risponde in game perché non è compito suo, ma anche se non lo sappiamo, me ne sono accordo da poco io, lui c'è molto spesso. Poi beh, non dico che c'è ogni santa volta perché ognuno ha la sua vita privata ed io non mi immischio in quella sua o di altri, e gradisco che venga fatto altrettanto con me.

Che dici che "lecco", in questo momento sei solo tu. Non è che siccome ci tengo al server allora sono un lecchino. Posso anche smettere di commentare, tanto al server ci tengo lo stesso. Solo che è più forte di me rispondere ai cazzoni come te che dopo 1 mese e mezzo si credono Dio sceso in terra. :)

Ti ho mai detto che cosa dici tu è falso? Trovami il commento dove ho detto roba simile. E un altra cosa, io invece cosa ho detto di falso o futile? Trovami tuutti i messaggi dato che passi la vita apprecato al topic.

Trovami a che ci sei, anche tuuuuutti gli utenti la cui chat è stata bloccata per il problema dei sura. Un conto è quando loro chiedono, lo staff risponde, e loro imperterritamente rompono le palle (In stile Shadow94). Un altro è quando loro chiedono e lo staff blocca senza risposta. Dovresti capire pure questo.

Il sura nero in questo server ha sempre avuto varie modifiche perché era fin troppo forte. Le rugiade sono state messe senza pensare ad uno "sfavoreggiamento" nei confronti dei sura bianchi. Ma tutto sommato c'è gente che comunque si fa sura bianco e regge bene nelle war. In questo momento nessuno è più forte di un sura bianco full int. Te lo posso stra assicurare. Però a tutto questo un rimedio c'è.
Intanto ti spiego perché nessuno è più forte. Gli int in questo server sono piuttosto elevati, di conseguenza il riflettere dei sura aumenta di parecchio, se una qualsiasi razza gli farebbe attacchi fisici (spadate, pugnalate..) rifletterebbe dai 12 ai 28k.E dato che nessuno ha più di 80-85k in questo server non ci vorrebbe molto per essere spazzati via. Attenzione però: tutte le razze riflettono danno, ma non quanto i sura bianchi o gli shamy drago. Il rimedio a tutto questo è semplicemente evitare gli attacchi fisici: Utilizzare solo le skill. Ed è con questo che i sura in questo server perdono la loro potenza.

Se il GF non si prende la briga di modificare i valori nella tabella skill del sura non è colpa mia.

Ah, e questa arietta da boss mafioso (zona sottolineata) te la puoi tenere per te.

Io un rimedio per potenziare i Sura AM ce l'avrei.Mettere nell'item shop oggetti moddati per Sura Bianchi cosicchè lo staff si riempia ancor di più le tasche senza fare una mazza tutto il tempo.AHAHAHAHAHAHAHA.

Ultima modifica:

Innanzitutto non siamo né amici né fratelli dovrei dirtelo io, poiché sei stato tu il primo ad insultare lo staff e me nei tuoi messaggi precedenti. Io ti ho semplicemente chiesto perché continui imperterritamente ha commentare dicendo le stesse medesime cose.
Tu ancora non hai capito che anche io do recensioni negative al server. Non è che se non lo scrivo su inforge allora sticazzi, no anche io mi prendo la briga di dirlo in pm o su skype o su forum cosa va e cosa non va. Tutto ciò che dici tu, io che gioco da prima di te, già l'ho notificato quindi cos'altro vuoi? *
Il GF su inforge magari non è attivo, ma in game ci passa tempo senza che nemmeno noi ce ne accorgiamo. Esiste un comandino che si chiama /inv. Hai presente? Ecco. Evidentemente non risponde in game perché non è compito suo, ma anche se non lo sappiamo, me ne sono accordo da poco io, lui c'è molto spesso. Poi beh, non dico che c'è ogni santa volta perché ognuno ha la sua vita privata ed io non mi immischio in quella sua o di altri, e gradisco che venga fatto altrettanto con me.

Che dici che "lecco", in questo momento sei solo tu. Non è che siccome ci tengo al server allora sono un lecchino. Posso anche smettere di commentare, tanto al server ci tengo lo stesso. Solo che è più forte di me rispondere ai cazzoni come te che dopo 1 mese e mezzo si credono Dio sceso in terra. :)

Ti ho mai detto che cosa dici tu è falso? Trovami il commento dove ho detto roba simile. E un altra cosa, io invece cosa ho detto di falso o futile? Trovami tuutti i messaggi dato che passi la vita apprecato al topic.

Trovami a che ci sei, anche tuuuuutti gli utenti la cui chat è stata bloccata per il problema dei sura. Un conto è quando loro chiedono, lo staff risponde, e loro imperterritamente rompono le palle (In stile Shadow94). Un altro è quando loro chiedono e lo staff blocca senza risposta. Dovresti capire pure questo.

Il sura nero in questo server ha sempre avuto varie modifiche perché era fin troppo forte. Le rugiade sono state messe senza pensare ad uno "sfavoreggiamento" nei confronti dei sura bianchi. Ma tutto sommato c'è gente che comunque si fa sura bianco e regge bene nelle war. In questo momento nessuno è più forte di un sura bianco full int. Te lo posso stra assicurare. Però a tutto questo un rimedio c'è.
Intanto ti spiego perché nessuno è più forte. Gli int in questo server sono piuttosto elevati, di conseguenza il riflettere dei sura aumenta di parecchio, se una qualsiasi razza gli farebbe attacchi fisici (spadate, pugnalate..) rifletterebbe dai 12 ai 28k.E dato che nessuno ha più di 80-85k in questo server non ci vorrebbe molto per essere spazzati via. Attenzione però: tutte le razze riflettono danno, ma non quanto i sura bianchi o gli shamy drago. Il rimedio a tutto questo è semplicemente evitare gli attacchi fisici: Utilizzare solo le skill. Ed è con questo che i sura in questo server perdono la loro potenza.

Se il GF non si prende la briga di modificare i valori nella tabella skill del sura non è colpa mia.

Ah, e questa arietta da boss mafioso (zona sottolineata) te la puoi tenere per te.

Ma quale arietta da boss mafioso ti sto solo dicendo non pensare che sia un normale utente che non capisce niente, ma da te non posso aspettarmi di meglio, ricordo bene come rosicavi in game e sul forum, il mitico CombattenteZ con il suo spadone del 210... Sei riuscito dopo tutti questi mesi a procurarti almeno uno spadone 235 oppure non sei ancora arrivato al numero di leccate sufficienti per ottenerlo? Guarda più leggo le tue risposte e più me la rido.
E per favore non copiare cosa scrivo, la trovata del non sono né tuo fratello né tuo amico era mia, almeno usa la fantasia e pensa ad altro, ribadisco modera i tuoi toni perché non fai spaventare nessuno, ancora meno via inforge scrivendo :D
Comunque ti ho risposto già prima (forse però la tua mente non è riuscita a comprendere tutto ciò che ho scritto precedentemente), commento quando leggo cose che non rispecchiano la realtà dei fatti e quando mi capita di passare su questa discussione.
A me piace far sapere alla community tutto ciò che c'è da sapere e non solamente ciò che meglio mi aggrada.
Ah per il colpo di genio che hai avuto "esiste il comandino /inv" ti giuro, ma ci fai o ci sei ahahahah? Lo sai che quando qualcuno dello staff è CONNESSO ma INVISIBILE se gli scrivi in pvt (come con tutti gli utenti) non ti appare la risposta automatica "il giocatore è off-line", lo sai che appare solo ed esclusivamente quando l'utente in questione è realmente sconnesso?
Quindi per ripetere ciò che hai scritto a me: HAI PRESENTE?
Poi hai scritto un'altra frase GENIALE "evidentemente non risponde in game perché non è compito suo", ora io mi chiedo ma tu a cosa servi su i-longju, a migliorare l'autostima dello staff? Comunque per rispondere a questa cagata perché solamente così può essere definita, prima di tutto il GF non risponde ai PM perché risulta sempre off-line, seconda cosa come tutti i membri dello staff è tenuto a rispondere agli utenti quando chiedono aiuto, da quando in qua un GF non risponde perché non è COMPITO SUO? Ti giuro resto stupito dall'idiozia di certe persone...
Ah per la cronaca non pensare che io mi creda dio solamente perché ho giocato 1 mese e mezzo su questo "fantastico" server, ribadisco che sto semplicemente commentando cose non veritiere, il discorso che in game ti killo lasciamolo a parte perché non c'entra assolutamente nulla in tutto questo... come dicevo non sai che pesci prendere e spiattelli cavolate così, tanto per buttare aria.
Per quanto riguarda gli utenti che hanno ricevuto il blocco chat perché scrivevano sul chiama che il sura AM era stato decapitato (metaforicamente parlando) ti dico semplicemente che io sono uno dei tanti, motivo in più per classificare lo staff come infantile.
Lo staff non può bloccare la chat solamente perché sul chiama ci sono utenti che si lamentano del sura AM solo per farli stare zitti non sapendo cosa rispondere (bloccare la chat a 6 utenti insieme), veramente, ma con quali staffer hai avuto a che fare fin ora per ridurti la mente in questo modo, hai avuto proprio brutti esempi caro mio... Ah dimenticavo sei su i-longju da 4 anni, colpa mia :D
Poi hai scritto "le rugiade sono state messe senza pensare ad uno sfavoreggiamento (tra l'altro parola inesistente) nei confronti dei sura bianchi", guarda io avrei solo scritto sono state messe SENZA PENSARE, in ogni caso stai dando ulteriormente ragione a me.
Hai anche scritto "tutto sommato c'è gente che si fa sura bianco e regge nelle war".... perché scrivi solo cagate dio mio, non me ne capacito, comunque per verificare se ciò che hai scritto fosse realmente vero ho loggato e cosa mi è stato detto dai players? Non esistono sura AM se non quelli usati come dropper o come annulloman (non a caso ho visto solo sura neri da pvp).
Come puoi dire che reggono bene? Ma ci siamo dimenticati forse che oltre alla mitica rugiada che fornisce 13% resistenza sura ci sono anche le scarpe del vento che danno FORTE CONTRO SURA? Ci siamo dimenticati che un sura nero senza protezione o un sura AM prende più danno rispetto alle altre razze? Per favore basta scrivere idiozie, sei ridicolo.. Fortuna che sono 4 anni che giochi in questo server dio mio.
Ecco adesso mi ha voluto spiegare anche il riflettere attacco corporale, come se non mi fossi mai reso conto che tra i pg più forti tutti abbiamo abbastanza riflettere e molto spesso per avvelenarci ci riflettiamo troppi danni. Ho scudi fullati amico bello con pure riflettere, ma devi insegnare a me come si gioca? Evita su...
Tutti sappiamo che grazie all'INT che si raggiunge basta mettere riflessione della shamana con full int e killi gli utenti da fermo perché si riflettono un fottio con gli attacchi fisici, ma ti dico che anche da duello (quindi senza buff) si raggiunge abbastanza riflettere da potersi auto infliggere molti danni. Ciò non toglie che il sura AM anche con armatura magica non vincerà mai perché subisce troppo danno e ne fa troppo poco, oltre al fatto che non può spadare altrimenti anche lui si riflette danno.

Quindi ricapitolando, siccome ti sei reso palesemente ridicolo, evita di rispondermi perché non avrebbe fine e se proprio devi farlo visto che come hai detto "non riesci a resistere" (pensa quanta malattia) almeno utilizza un linguaggio consono, grazie.
Spero con questa risposta di averti aperto bene la mente e di non leggere ulteriori tue cagate.

Enjoy :D

No, scusami davvero ma mi scoccio davvero troppo a leggere quel papiro.
L'unica cosa che ho letto è quella del pvt. Nel server se scrivi ad un utente offline non ti spunta che lui è offline oppure no. Non in questo server Lol. Quando avrò voglia leggerò il tuo papirozzo.

- - - Updated - - -

Ah comunque la 235 l'ho fatta parecchio tempo fa. E vorrei capire tu in game chi sei/eri. Per ora tutto qui, poi leggo cosa hai scritto

Si vero quello del pvt, mi sono confuso con un altro retro pardon però in ogni caso non sta scritto da nessuna parte che non è compito del GF rispondere ai pm in game, questo è poco ma sicuro.
In ogni caso puoi anche evitare di leggere e commentare il papirozzo perché onestamente la troverei inutile come cosa visto che il mio pensiero resterà invariato come quello di tanti altri.

Ragazzi, io sarei molto felice di giocare, ma il lagg nelle mappe exp non è assurdo, di più.. Dopo un paio di minuti mi si blocca tutto e devo chiudere e riaprire client, non è normale.

Ultima modifica:
Ragazzi, io sarei molto felice di giocare, ma il lagg nelle mappe exp non è assurdo, di più.. Dopo un paio di minuti mi si blocca tutto e devo chiudere e riaprire client, non è normale.

No ma come dice CombattenteZ mica possono cambiare 4 anni di errori solamente perché ad alcuni utenti non sta bene, devi farti un computer migliore altrimenti non ci giochi seguendo questa logica.
Invece di mettere meno mostri però aumentando il drop e l'exp, hanno pensato bene di limitarsi a mettere solamente 40 milioni di mostri fino a che non si arriva alla mappa 235, in questo caso per non rendere eccessivamente veloce l'arrivo al livello massimo hanno messo 4 mostri a zona.
Classico esempio di intelligenza umana, o per meglio dire, mancanza di voglia.
Invece di testare qualcosa come si deve si limitano a fare piccole modifiche futili come la rugiada verde.

Per quanto riguarda le pozze verdi non ne so nulla, ma per quanto riguarda il lagg dovrebbero risolvere, se hanno veramente a cuore il server ci vuole poca buona volontà per sistemare... Io giocai 2 anni e mezzo fa e laggava tanto... Poi provai di nuovo a loggare un annetto fa ed era lo stesso, ma un paio di mesi fa quando ho riprovato a loggare il lagg era aumentato.. Ma non è cosa aprire e chiudere il client ogni 2 minuti per expare ... Preferisco cambiare server visto che non mi vale la pena cambiare un pc, gli altri server, in generale, hanno un exp equilibrata e un lagg quasi 0.. Non so qui come mai a distanza di anni non riescono a risolvere... Basta fare una "to-do list" e sistemare a poco a poco iniziando a ragionare sulle cose che richiedono una priorità maggiore, che a quanto leggo sono le rugiade del sura e il lagg... Non ci vuole molto tempo ma solo un pò di buona volontà e se non si è in grado, occorre la persona giusta.Se si era iniziato tempo fa a quest'ora si era già ad un buon punto con un server decente, anche perché è uno dei pochi aperto da anni. Contro CombattenteZ non ho nulla da dire se non altro che sta prendendo le difese del server giudicando in modo soggettivo e non oggettivo.

Sconsiglio, ho provato il server ma è impossibile stare al passo con gli altro senza shoppare.

Oramai è aperto da troppo tempo e non si riuscirà mai stare al passo da chi gioca da un anno.

Ultima modifica:
Io un rimedio per potenziare i Sura AM ce l'avrei.Mettere nell'item shop oggetti moddati per Sura Bianchi cosicchè lo staff si riempia ancor di più le tasche senza fare una mazza tutto il tempo.AHAHAHAHAHAHAHA.
totalmente inutile
lo shop c'è come scorciatoia, e gli item non sono moddati, ognuno gira e trova da se
sei un expato pappa pronta? cerca su altri dedicati

Sconsiglio, ho provato il server ma è impossibile stare al passo con gli altro senza shoppare.

Oramai è aperto da troppo tempo e non si riuscirà mai stare al passo da chi gioca da un anno.

N.B. è aperto da 4 anni
puoi raggiungere il primo utente e duellare con lui, per questo è bello, non esiste la differenza che dici tu
a meno che non alludi a un liv 250 e un liv 30

.................. Per farmi 1 set re da rissa + 4 set re da duello contro razza + 2 corazze 200 e 2 armi 235 ci ho nerdato un mese e mezzo in questo server come un animale, tutti i giorni a droppare strega, ammalia e assegni dai licantropi e ti posso assicurare che ci stavo ore ed ore.
Come se non bastasse mi è andata anche bene perché 2 settimane prima che iniziai a giocare non ricordo cos'era successo però diedero delle monete a tutti gli account registrati (per mia sfortuna iniziai troppo tardi) di conseguenza in quel periodo sono riuscito a trovare tutto a basso costo (tipo con 80-100 assegni compravi 1 pezzo re).
Dopo 1 mese dei normali pezzi re lisci erano tornati a 300 assegni ................
ho nerdato e nerdo ancora quando ho tempo, quando ho il pc, per la 235
Sei stato bannato? hai avuto blocchi chat? infanzia infelice?
è un gioco e tale resta, non capisco il tuo rosicare....
eri un mezzopowa nell' ita fino alla fusione server e ora non sai dove andare?

P.S. ma oggi si festeggia PappaProntaDay ?

Shadow il problema di lag nelle mappe 110/135 si cerca di risolvere da sempre. Anche a me scoccia parecchio buffare qualche mio amico di quei livelli, poiché anche io laggo mostruosamente in quelle mappe. Il problema in quel caso è che anche se il gf toglie alcuni mobs non toglie le quantità giuste.

Frozo se questo server fosse PayForWin come mai Shadow in 1 mese e mezzo si è fatto 200, 235 e 5 set re? Sono parole sue quindi non le metto in dubbio.

Ultima modifica:
ho nerdato e nerdo ancora quando ho tempo, quando ho il pc, per la 235
Sei stato bannato? hai avuto blocchi chat? infanzia infelice?
è un gioco e tale resta, non capisco il tuo rosicare....
eri un mezzopowa nell' ita fino alla fusione server e ora non sai dove andare?

P.S. ma oggi si festeggia PappaProntaDay ?

La tua risposta onestamente non ha né capo né coda, in primis non riesco a capire per quale motivo dovrei rosicare visto e considerato che non sto giocando più nel server da parecchi mesi ormai e in secundis vorrei anche cercare di comprendere quand'è che ho detto "non è un gioco ma vita reale"...
Poi PappaProntaDay forse vale per te visto che ancora non riesci a farti una 235, io ne ho 2 caro mio e con pochissimo tempo di gioco, diciamo che forse sono uno dei pochi che non cerca tutto facile altrimenti non avrei nerdato per fare tutta quella roba.
Ho abbandonato il server per altri motivi, mica per la difficoltà nel fare la roba (logicamente ho nerdato MOOOOLTO) anche perché so come giocare, so come fare tanti cash e quindi ho iniziato già dal secondo giorno ad accumulare per comprare set ed altro.

Non serve che ti arrabbi per una mia risposta sensata visto e considerato che dico cose reali, altrimenti quei Mi Piace difficilmente li prenderei non trovi? Evidentemente qualcuno la pensa come me no? Anche CombattenteZ la pensa come me solo che non può dirlo apertamente secondo me.

Per il resto non so cosa dovrei aggiungere se non utilizza una punteggiatura adeguata e scrivi cose che abbiano realmente un senso...

- - - Updated - - -

totalmente inutile
lo shop c'è come scorciatoia, e gli item non sono moddati, ognuno gira e trova da se
sei un expato pappa pronta? cerca su altri dedicati

Non l'hai capito ma l'utente in questione ha fatto una battuta, le meningi usiamole, grazie e se possibile anche la grammatica.

- - - Updated - - -

N.B. è aperto da 4 anni
puoi raggiungere il primo utente e duellare con lui, per questo è bello, non esiste la differenza che dici tu
a meno che non alludi a un liv 250 e un liv 30

Mi spiace contraddirti nuovamente però ti faccio notare una cosa piccolissima...
Per far tornare utenza hanno già regalato per 2 volte monete item shop, una volta 200 monete (ovvero 4 pezzi re) e adesso ho saputo che ne hanno regalate altre 50 a tutti gli account registrati (un altro pezzo re).
Forse non ti è chiaro ma sono tutti metodi utilizzati per far tornare a giocare qualche utente.
Com'è ben visibile agli occhi di tutti adesso ci sono un po di nuovi players, ma se vai a tirare le somme i più forti sono sempre gli stessi con nuovi personaggi o qualcuno che ha shoppato.
La maggior parte degli utenti odierni sono una massa di nabbi che hanno iniziato da poco e non hanno nulla, ovvero possiamo definirli come una mandria di cani selvaggi che cercano di fare equip e da come ho capito i prezzi sono scesi di brutto nuovamente quindi è anche possibile che ci riescano se capiscono come fare.

Shadow, potrai anche avere ragione. Ma fino ad un certo punto.
Una persona a me cara ha un problema simile al tuo: molto spesso ha ragione, ma non lascia la libertà d'espressione e vuole che tutti la pensino come lei. Si spinge oltre e dalla ragione passa indubbiamente al torto facendo anche citazioni di argomenti totalmente diversi da quello principale. Faccio un esempio con te: hai citato buona parte (non tutta, perché l'altra buona parte dei fatti che i players non sanno, io la so) dei problemi reali del server. Ma con gli insulti allo staff o anche nei miei confronti non credi di esser sceso nel torto?

come dice mia sorella: Chi sa di aver ragione parla una volta e chiude il discorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom