Innanzitutto non siamo né amici né fratelli dovrei dirtelo io, poiché sei stato tu il primo ad insultare lo staff e me nei tuoi messaggi precedenti. Io ti ho semplicemente chiesto perché continui imperterritamente ha commentare dicendo le stesse medesime cose.
Tu ancora non hai capito che anche io do recensioni negative al server. Non è che se non lo scrivo su inforge allora sticazzi, no anche io mi prendo la briga di dirlo in pm o su skype o su forum cosa va e cosa non va. Tutto ciò che dici tu, io che gioco da prima di te, già l'ho notificato quindi cos'altro vuoi? *
Il GF su inforge magari non è attivo, ma in game ci passa tempo senza che nemmeno noi ce ne accorgiamo. Esiste un comandino che si chiama /inv. Hai presente? Ecco. Evidentemente non risponde in game perché non è compito suo, ma anche se non lo sappiamo, me ne sono accordo da poco io, lui c'è molto spesso. Poi beh, non dico che c'è ogni santa volta perché ognuno ha la sua vita privata ed io non mi immischio in quella sua o di altri, e gradisco che venga fatto altrettanto con me.
Che dici che "lecco", in questo momento sei solo tu. Non è che siccome ci tengo al server allora sono un lecchino. Posso anche smettere di commentare, tanto al server ci tengo lo stesso. Solo che è più forte di me rispondere ai cazzoni come te che dopo 1 mese e mezzo si credono Dio sceso in terra. 
Ti ho mai detto che cosa dici tu è falso? Trovami il commento dove ho detto roba simile. E un altra cosa, io invece cosa ho detto di falso o futile? Trovami tuutti i messaggi dato che passi la vita apprecato al topic.
Trovami a che ci sei, anche tuuuuutti gli utenti la cui chat è stata bloccata per il problema dei sura. Un conto è quando loro chiedono, lo staff risponde, e loro imperterritamente rompono le palle (In stile Shadow94). Un altro è quando loro chiedono e lo staff blocca senza risposta. Dovresti capire pure questo.
Il sura nero in questo server ha sempre avuto varie modifiche perché era fin troppo forte. Le rugiade sono state messe senza pensare ad uno "sfavoreggiamento" nei confronti dei sura bianchi. Ma tutto sommato c'è gente che comunque si fa sura bianco e regge bene nelle war. In questo momento nessuno è più forte di un sura bianco full int. Te lo posso stra assicurare. Però a tutto questo un rimedio c'è.
Intanto ti spiego perché nessuno è più forte. Gli int in questo server sono piuttosto elevati, di conseguenza il riflettere dei sura aumenta di parecchio, se una qualsiasi razza gli farebbe attacchi fisici (spadate, pugnalate..) rifletterebbe dai 12 ai 28k.E dato che nessuno ha più di 80-85k in questo server non ci vorrebbe molto per essere spazzati via. Attenzione però: tutte le razze riflettono danno, ma non quanto i sura bianchi o gli shamy drago. Il rimedio a tutto questo è semplicemente evitare gli attacchi fisici: Utilizzare solo le skill. Ed è con questo che i sura in questo server perdono la loro potenza.
Se il GF non si prende la briga di modificare i valori nella tabella skill del sura non è colpa mia.
Ah, e questa arietta da boss mafioso (zona sottolineata) te la puoi tenere per te.
Ma quale arietta da boss mafioso ti sto solo dicendo non pensare che sia un normale utente che non capisce niente, ma da te non posso aspettarmi di meglio, ricordo bene come rosicavi in game e sul forum, il mitico CombattenteZ con il suo spadone del 210... Sei riuscito dopo tutti questi mesi a procurarti almeno uno spadone 235 oppure non sei ancora arrivato al numero di leccate sufficienti per ottenerlo? Guarda più leggo le tue risposte e più me la rido.
E per favore non copiare cosa scrivo, la trovata del non sono né tuo fratello né tuo amico era mia, almeno usa la fantasia e pensa ad altro, ribadisco modera i tuoi toni perché non fai spaventare nessuno, ancora meno via inforge scrivendo

Comunque ti ho risposto già prima (forse però la tua mente non è riuscita a comprendere tutto ciò che ho scritto precedentemente), commento quando leggo cose che non rispecchiano la realtà dei fatti e quando mi capita di passare su questa discussione.
A me piace far sapere alla community tutto ciò che c'è da sapere e non solamente ciò che meglio mi aggrada.
Ah per il colpo di genio che hai avuto "esiste il comandino /inv" ti giuro, ma ci fai o ci sei ahahahah? Lo sai che quando qualcuno dello staff è CONNESSO ma INVISIBILE se gli scrivi in pvt (come con tutti gli utenti) non ti appare la risposta automatica "il giocatore è off-line", lo sai che appare solo ed esclusivamente quando l'utente in questione è realmente sconnesso?
Quindi per ripetere ciò che hai scritto a me: HAI PRESENTE?
Poi hai scritto un'altra frase GENIALE "evidentemente non risponde in game perché non è compito suo", ora io mi chiedo ma tu a cosa servi su i-longju, a migliorare l'autostima dello staff? Comunque per rispondere a questa cagata perché solamente così può essere definita, prima di tutto il GF non risponde ai PM perché risulta sempre off-line, seconda cosa come tutti i membri dello staff è tenuto a rispondere agli utenti quando chiedono aiuto, da quando in qua un GF non risponde perché non è COMPITO SUO? Ti giuro resto stupito dall'idiozia di certe persone...
Ah per la cronaca non pensare che io mi creda dio solamente perché ho giocato 1 mese e mezzo su questo "fantastico" server, ribadisco che sto semplicemente commentando cose non veritiere, il discorso che in game ti killo lasciamolo a parte perché non c'entra assolutamente nulla in tutto questo... come dicevo non sai che pesci prendere e spiattelli cavolate così, tanto per buttare aria.
Per quanto riguarda gli utenti che hanno ricevuto il blocco chat perché scrivevano sul chiama che il sura AM era stato decapitato (metaforicamente parlando) ti dico semplicemente che io sono uno dei tanti, motivo in più per classificare lo staff come infantile.
Lo staff non può bloccare la chat solamente perché sul chiama ci sono utenti che si lamentano del sura AM solo per farli stare zitti non sapendo cosa rispondere (bloccare la chat a 6 utenti insieme), veramente, ma con quali staffer hai avuto a che fare fin ora per ridurti la mente in questo modo, hai avuto proprio brutti esempi caro mio... Ah dimenticavo sei su i-longju da 4 anni, colpa mia

Poi hai scritto "le rugiade sono state messe senza pensare ad uno sfavoreggiamento (tra l'altro parola inesistente) nei confronti dei sura bianchi", guarda io avrei solo scritto sono state messe SENZA PENSARE, in ogni caso stai dando ulteriormente ragione a me.
Hai anche scritto "tutto sommato c'è gente che si fa sura bianco e regge nelle war".... perché scrivi solo cagate dio mio, non me ne capacito, comunque per verificare se ciò che hai scritto fosse realmente vero ho loggato e cosa mi è stato detto dai players? Non esistono sura AM se non quelli usati come dropper o come annulloman (non a caso ho visto solo sura neri da pvp).
Come puoi dire che reggono bene? Ma ci siamo dimenticati forse che oltre alla mitica rugiada che fornisce 13% resistenza sura ci sono anche le scarpe del vento che danno FORTE CONTRO SURA? Ci siamo dimenticati che un sura nero senza protezione o un sura AM prende più danno rispetto alle altre razze? Per favore basta scrivere idiozie, sei ridicolo.. Fortuna che sono 4 anni che giochi in questo server dio mio.
Ecco adesso mi ha voluto spiegare anche il riflettere attacco corporale, come se non mi fossi mai reso conto che tra i pg più forti tutti abbiamo abbastanza riflettere e molto spesso per avvelenarci ci riflettiamo troppi danni. Ho scudi fullati amico bello con pure riflettere, ma devi insegnare a me come si gioca? Evita su...
Tutti sappiamo che grazie all'INT che si raggiunge basta mettere riflessione della shamana con full int e killi gli utenti da fermo perché si riflettono un fottio con gli attacchi fisici, ma ti dico che anche da duello (quindi senza buff) si raggiunge abbastanza riflettere da potersi auto infliggere molti danni. Ciò non toglie che il sura AM anche con armatura magica non vincerà mai perché subisce troppo danno e ne fa troppo poco, oltre al fatto che non può spadare altrimenti anche lui si riflette danno.
Quindi ricapitolando, siccome ti sei reso palesemente ridicolo, evita di rispondermi perché non avrebbe fine e se proprio devi farlo visto che come hai detto "non riesci a resistere" (pensa quanta malattia) almeno utilizza un linguaggio consono, grazie.
Spero con questa risposta di averti aperto bene la mente e di non leggere ulteriori tue cagate.
Enjoy