I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse il mio personaggio è speciale..o magari è un bug che non riuscite a fixare :asd:
Scherzi a parte,sono un perfettino,e vedere quello slot occupato inutilmente mi fa passare la voglia di giocare :etuno:

Chiedo scusa,avrei una gentilissima domanda da fare:è normale ke appena entrato sono stato acolto dal comittato di benvenuto con(UNA DECINA DI NUVOLA AVELENATA,UNA DOZINA DI PIETRE OSCURE,UNA VINTINA DI RUGITO E UN PAIO DI SIBILARE EPENETRAZIONE)

Voglio essere onesto con voi:NON HO MAI RICEVUTO COSI TANTE BOTTE ENTRANDO NEL VOSTRO SERVER IN 5 MINUTI KE IN 4 ANNI A GIRARE I SERVER:megawtf::boh:

Pensa che c'è una regola che vieta di chillare i pg sotto il 110
i player se ne fregano come lo staff
[MENTION=123974]Van Helsing[/MENTION]
i 2 MOD ci sono per vincere i duelli con i player
totalmente inutili, non conoscono nemmeno il game, le mappe e i loro mob
Per la funzione elimina pg
è stata disattivata che vuoi deletare il pg a liv 2, 20, 50, 75, 90
non puoi più, motivo:
è stato preso per prevenzione truffe, raggiri, furti, tracciabilità del pg, account, IP
il server è popolato da creduloni e da spennapolli con la storia dello sdoppiamento armi, finti amici in real, finti GM, autoswitcher miracoloso.

a x deletare il pg non ho problemi,figurati con tutte le botte ke ho preso in 5 minuti credo ke il pg si sia cancellato da solo mandandomi a quel paese XD

a x deletare il pg non ho problemi,figurati con tutte le botte ke ho preso in 5 minuti credo ke il pg si sia cancellato da solo mandandomi a quel paese XD
2 [MOD] e 2 pg non bastano a fermarti,
dovrai fregartene e usare il forum o tramite skype direttamente il GF
fatti blu o giallo, magari shamano e gioca, troverai anche chi t' aiuta.

Ultima modifica:
Server OFF e nessuna comunicazione
In compenso si permabanna su screenshot modificati o presi su skype (anche qui con le apposite censure)

Tranquilli ho già cambiato server...
mi scrivi in PM dove?
Arrivo!

Altro BUG:
il pannello GM del sito non funziona,
per cui bannati e con blocco chat, giocano e parlano tranquillamente

"Server OFF e nessuna comunicazione" ?? :\
Quando scusi?
"il pannello GM del sito non funziona,"
Quale pannello GM scusami?
#carmela81
Sul forum puoi segnalare anche i MOD e i GM poi ci penso io a loro.

Aspro ha sempre bannato a caso , basta chiederlo agli oltre 100 player che gli è successo :P
+
Haahhahahahahahaha questa è bella :).
Si puo essere talmente cretini da spammare con un pg liv 1 che scambio item tra server e poi chiedersi perche sono stati bannati tutti i pg che stavano su quel ip?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono nello Staff da quasi 3 anni e conosco il Founder Aspro da molto prima del server. E' una persona seria, vista già la durata del server e tanto meno.. il Founder oppure io GameMaster, banno a buffo (Sono lo Staffer Ciccio io)
-Ultimamente, il Founder ha bannato 8 PG con l'intenzione di scambiare Item's qui per altri Server e se nè esce sempre.. il solito dropper dicendo:
-Perchè sono stato bannato? :|
-Domande inutili e disguidi peggio. Fanno errori e nemmeno sanno quali :)
-Nel server ci sono questi Staffer:
[GF]Aspro.
[GM]Ciccio.
[GM]Dogg.
[GM]LaBella.
[MOD]Zeref.
[MOD]Dolce.
-Ognuno di essi, hanno un compito diverso.. tra cui.. io mi occupo in più di Developer e di Editing (Grafica)
-Se ci sono segnalazioni contro gli Staffer, come ha detto Aspro, anche se volete segnalare me, fatelo. Sul Forum c'è la sezione Segnalazione, usufruitela se necessario anche contro lo Staffer. Non vi è stato mica imposto di non farlo? :asd:
-Riguardante le guide ed altro, sono approfondite anche tramite video GuidaVideoGameplay fatti da me per evitare disguidi sullo scritto se non viene capito.
-Tutto è reperibile in game nel minor tempo possibile in game.
-Riguardante la Cancellazione PG, per ora.. se non vado errato.. è possibile cancellare un PG non superiore al lv. 80/85.
-Tempo fa, quando c'era la possiblità di cancellare PG.. ed entravano a buffo negli account alla cavolo (dando file della cartella con dati salvati), esso (l'utente che entrava nel PG), si divertiva a spargere Item's per il villaggio e/o cancellare il PG con Item's all'interno.
#Gli Item's Botteghizzati, tramite un IP del player, possono essere recuperati. Se vengono cancellati, insieme al player.. gli Item's e/o Player -> Si ritengono nulli come se la vittima non si fosse mai registrata.
-Credo di essere stato abbastanza chiaro e di evitare ulteriori sproloqui senza un minimo di senso.. benchè.. se ci sono segnalazioni da fare.. oppure richieste "come" quella di aumentare il lv. per la Cancellazione PG, c'è il nostro Forum.

Io sono nello Staff da quasi 3 anni e conosco il Founder Aspro da molto prima del server. E' una persona seria, vista già la durata del server e tanto meno.. il Founder oppure io GameMaster, banno a buffo (Sono lo Staffer Ciccio io)
-Ultimamente, il Founder ha bannato 8 PG con l'intenzione di scambiare Item's qui per altri Server e se nè esce sempre.. il solito dropper dicendo:
-Perchè sono stato bannato? :|
-Domande inutili e disguidi peggio. Fanno errori e nemmeno sanno quali :)
-Nel server ci sono questi Staffer:
[GF]Aspro.
[GM]Ciccio.
[GM]Dogg.
[GM]LaBella.
[MOD]Zeref.
[MOD]Dolce.
-Ognuno di essi, hanno un compito diverso.. tra cui.. io mi occupo in più di Developer e di Editing (Grafica)
-Se ci sono segnalazioni contro gli Staffer, come ha detto Aspro, anche se volete segnalare me, fatelo. Sul Forum c'è la sezione Segnalazione, usufruitela se necessario anche contro lo Staffer. Non vi è stato mica imposto di non farlo? :asd:
-Riguardante le guide ed altro, sono approfondite anche tramite video GuidaVideoGameplay fatti da me per evitare disguidi sullo scritto se non viene capito.
-Tutto è reperibile in game nel minor tempo possibile in game.
-Riguardante la Cancellazione PG, per ora.. se non vado errato.. è possibile cancellare un PG non superiore al lv. 80/85.
-Tempo fa, quando c'era la possiblità di cancellare PG.. ed entravano a buffo negli account alla cavolo (dando file della cartella con dati salvati), esso (l'utente che entrava nel PG), si divertiva a spargere Item's per il villaggio e/o cancellare il PG con Item's all'interno.
#Gli Item's Botteghizzati, tramite un IP del player, possono essere recuperati. Se vengono cancellati, insieme al player.. gli Item's e/o Player -> Si ritengono nulli come se la vittima non si fosse mai registrata.
-Credo di essere stato abbastanza chiaro e di evitare ulteriori sproloqui senza un minimo di senso.. benchè.. se ci sono segnalazioni da fare.. oppure richieste "come" quella di aumentare il lv. per la Cancellazione PG, c'è il nostro Forum.

Ti posso dare ragione su tutto ma non sul fatto che non bannate a caso °-°... Ho chiesto anche ad aspro le motivazione del mio ban e ho si ricevuto risposta ma mi ha detto che le motivazione non le salva e che se mi ha bannato c'e un motivo.... Un po di serietà :\

Buh.. questi sono resoconti da discutere col Founder. Se i PG sono bannati, un motivo c'è :|

Ti posso dare ragione su tutto ma non sul fatto che non bannate a caso °-°... Ho chiesto anche ad aspro le motivazione del mio ban e ho si ricevuto risposta ma mi ha detto che le motivazione non le salva e che se mi ha bannato c'e un motivo.... Un po di serietà :\
Confermo pienamente! Non e' capace di vedere gli ip di chi cheattava nel server. In compenso ha bannato 5 persone a caso..
Persona seria? SICURAMENTE.:P

Ad essere onesti credo che il GF apra poco spesso il database, quindi dato che lo fa principalmente per ban medio-seri un motivo ci deve essere davvero per forza..

Ultima modifica:
Non bannano a caso, lo stesso regolamento, la stessa infrazione, è permaban per chi non dona, niente per chi ha donato
Fonte: forum I-Longju

Ho aperto la sezione segnalazioni staffer dove potrete segnalare lo staff: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=28
#IDontKnow Forse qui troverai perche sei stato bannato: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=22
E' inutile segnalare lo staff, come si fa a non mandare pvt VM18 alla Bella dopo?
Poi arriva Ciccio, chiude e manda avvisi, mentre il GF è sempre assente
Ieri o oggi ha favoriti quelli che non hanno avuto voglia di fare la missione PET
spawnando i mob in villo, cosi' non si stancavano più di tanto e il ch è crashato.

Questo server sta facendo la stessa fine di Hero

Ad essere onesti credo che il GF apra poco spesso il database, quindi dato che lo fa principalmente per ban medio-seri un motivo ci deve essere davvero per forza..
VERO! 4 anni di BUG IRRISOLTI in aumento.

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete Bugg da segnalare, usate il nostro Forum e come abbiam e stiamo continuando a fare li risolveremo.
-Riguardante il Forum, io faccio il mio dovere e se devo bannare banno. Lo stesso il Founder.
-Il Bugg più difficili e se vogliamo chiamarmi "fastidiosi e/o cattivi", sono stati risolti al 101%.

-Siamo aperti da 4 anni e quei pochi server che sono aperti da almeno 2 anni.. hanno questa giocabilità:

-Ti offro 200€ di shop, mi moddi? -> Il server va avanti -> Il PvP si rovina -> La gente lascia -> Il server chiude.
Noi siamo aperti da ben 4 anni, in continuo sviluppo, usufruendo dei migliori mezzi possibili e facendo il tutto e il più per sbuggare ogni cosa. Per dare il miglior fix del game, senza nessune cavolate, senza nessun favoritismi. Tutti uguali, sia Staff che player. Staff serio e duraturo. Sono nello staff da 3 anni e mezzo e sono consapevole del mio lavoro tra cui quello del Founder. Ci facciamo in 4, in 8 e anche in 12.
-Se avevamo Bugs e la gente lasciava, a quest'ora stavate giocando ad un'altro Server, tra cui.. questo fosse chiuso :)
-Guarda qui.. tempo fa quand'ero [MOD]Black, promisi a tutti che ci sarebbe stata una nuova HomePage, un nuovo Forum su dove discutere del più e del meno e guarda ora. C'è l'abbiamo :). Un gameplay migliorato, nuove mappe, nuovi Moob's e tra cui Dungeon/Survivor inclusi.
-I-Longju è in continuo sviluppo e continuerà ad esserlo.

-Tra cui, ieri è stato fatto un Evento dal [MOD]Zeref -> Spawn di Speci e stesso ieri il ch non è proprio crashato. Avrai confuso con l'altro ieri.. quindi.. se dobbiamo dire una cosa, diciamola per la lunga. Ha voluto fare un Evento, e allora? Chi non vuole partecipare, può evitare di farlo.
Ogni ToT di mese vengono fatti Eventi per facilitare il gameplay. Se non lo facciamo vi lamentate, se lo facciamo vi lamentate? :|
Cosa volete? Una Schweppes?! :asd:

Ad ogni modo mi son informato con il MOD, ed ha utilizzato il comando /mm ovvero lo spawn di mobs in punti casuali. Il server è crashato 2 giorni fa per un problema con un mob, ma ieri era funzionante al 100% quindi prima di scrivere fa' come me ed informati m'po meglio..
Il discorso poi non fa una piega.. Durante l'evento mobs ci sono anche, per esempio, spawn di vari draghi e gente al 185-210 che droppa. È favoreggiamento? Poi vi/ci lamentate/lamentiamo quando non c'è nulla da fare..Io le mix le ho già fatte (Dei pets) ma ho visto cche gli altri si son dati da fare a cercare...

"
VERO! 4 anni di BUG IRRISOLTI in aumento"
Non capisco il senso della frase-risposta al mio messaggio...

Ultima modifica:
160 - 180 in calo
l' assenza e incompetenza dello staff è un motivo
(4 anni di bug ancora da risolvere!)

A me fa ridere solo il fatto che quando ho detto io queste cose oltre a tutte le altre problematiche del server/staff (e si parla di qualche settimana fa) alcuni che ora si lamentano mi sono venuti contro, comunque mi fa in ogni caso piacere che anche altri si stiano rendendo conto di quanto sia noioso il server e di quanta incompetenza ci sia tra gli staffer.

Ah rientrando nel server qualche giorno fa ho scoperto che in primis moltissimi dei top sono andati via abbandonando e come se non bastasse 2 utenti che giocavano con me sono stati bannati per ragioni ancora da scoprire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom