Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Chiedo scusa,avrei una gentilissima domanda da fare:è normale ke appena entrato sono stato acolto dal comittato di benvenuto con(UNA DECINA DI NUVOLA AVELENATA,UNA DOZINA DI PIETRE OSCURE,UNA VINTINA DI RUGITO E UN PAIO DI SIBILARE EPENETRAZIONE)
Voglio essere onesto con voi:NON HO MAI RICEVUTO COSI TANTE BOTTE ENTRANDO NEL VOSTRO SERVER IN 5 MINUTI KE IN 4 ANNI A GIRARE I SERVER:megawtf:![]()
2 [MOD] e 2 pg non bastano a fermarti,a x deletare il pg non ho problemi,figurati con tutte le botte ke ho preso in 5 minuti credo ke il pg si sia cancellato da solo mandandomi a quel paese XD
mi scrivi in PM dove?Tranquilli ho già cambiato server...

+Aspro ha sempre bannato a caso , basta chiederlo agli oltre 100 player che gli è successo![]()
.

Io sono nello Staff da quasi 3 anni e conosco il Founder Aspro da molto prima del server. E' una persona seria, vista già la durata del server e tanto meno.. il Founder oppure io GameMaster, banno a buffo (Sono lo Staffer Ciccio io)
-Ultimamente, il Founder ha bannato 8 PG con l'intenzione di scambiare Item's qui per altri Server e se nè esce sempre.. il solito dropper dicendo:
-Perchè sono stato bannato?
-Domande inutili e disguidi peggio. Fanno errori e nemmeno sanno quali
-Nel server ci sono questi Staffer:
[GF]Aspro.
[GM]Ciccio.
[GM]Dogg.
[GM]LaBella.
[MOD]Zeref.
[MOD]Dolce.
-Ognuno di essi, hanno un compito diverso.. tra cui.. io mi occupo in più di Developer e di Editing (Grafica)
-Se ci sono segnalazioni contro gli Staffer, come ha detto Aspro, anche se volete segnalare me, fatelo. Sul Forum c'è la sezione Segnalazione, usufruitela se necessario anche contro lo Staffer. Non vi è stato mica imposto di non farlo?
-Riguardante le guide ed altro, sono approfondite anche tramite video GuidaVideoGameplay fatti da me per evitare disguidi sullo scritto se non viene capito.
-Tutto è reperibile in game nel minor tempo possibile in game.
-Riguardante la Cancellazione PG, per ora.. se non vado errato.. è possibile cancellare un PG non superiore al lv. 80/85.
-Tempo fa, quando c'era la possiblità di cancellare PG.. ed entravano a buffo negli account alla cavolo (dando file della cartella con dati salvati), esso (l'utente che entrava nel PG), si divertiva a spargere Item's per il villaggio e/o cancellare il PG con Item's all'interno.
#Gli Item's Botteghizzati, tramite un IP del player, possono essere recuperati. Se vengono cancellati, insieme al player.. gli Item's e/o Player -> Si ritengono nulli come se la vittima non si fosse mai registrata.
-Credo di essere stato abbastanza chiaro e di evitare ulteriori sproloqui senza un minimo di senso.. benchè.. se ci sono segnalazioni da fare.. oppure richieste "come" quella di aumentare il lv. per la Cancellazione PG, c'è il nostro Forum.

Confermo pienamente! Non e' capace di vedere gli ip di chi cheattava nel server. In compenso ha bannato 5 persone a caso..Ti posso dare ragione su tutto ma non sul fatto che non bannate a caso °-°... Ho chiesto anche ad aspro le motivazione del mio ban e ho si ricevuto risposta ma mi ha detto che le motivazione non le salva e che se mi ha bannato c'e un motivo.... Un po di serietà![]()

Ti posso dare ragione su tutto ma non sul fatto che non bannate a caso °-°... Ho chiesto anche ad aspro le motivazione del mio ban e ho si ricevuto risposta ma mi ha detto che le motivazione non le salva e che se mi ha bannato c'e un motivo.... Un po di serietà![]()
Ad essere onesti credo che il GF apra poco spesso il database, quindi dato che lo fa principalmente per ban medio-seri un motivo ci deve essere davvero per forza..

Non bannano a caso, lo stesso regolamento, la stessa infrazione, è permaban per chi non dona, niente per chi ha donatoTi posso dare ragione su tutto ma non sul fatto che non bannate a caso °-°... Ho chiesto anche ad aspro le motivazione del mio ban e ho si ricevuto risposta ma mi ha detto che le motivazione non le salva e che se mi ha bannato c'e un motivo.... Un po di serietà![]()
E' inutile segnalare lo staff, come si fa a non mandare pvt VM18 alla Bella dopo?Ho aperto la sezione segnalazioni staffer dove potrete segnalare lo staff: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=28
#IDontKnow Forse qui troverai perche sei stato bannato: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=22
VERO! 4 anni di BUG IRRISOLTI in aumento.Ad essere onesti credo che il GF apra poco spesso il database, quindi dato che lo fa principalmente per ban medio-seri un motivo ci deve essere davvero per forza..

. Un gameplay migliorato, nuove mappe, nuovi Moob's e tra cui Dungeon/Survivor inclusi.

160 - 180 in calo
l' assenza e incompetenza dello staff è un motivo
(4 anni di bug ancora da risolvere!)