I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ricevere le ragioni del Bann, puoi benissimamente parlare con il Founder.
-Io essendo Staffer Ciccio, ti assicuro e sono sincero che l'utenza in precedenza (i livelloni), avevano lasciato. Tra cui, ora, sono ritornati per i nuovi aggiornamenti che ci saranno. Come il New Dungeon, New Set, New Armi e Corazze. L'utenza è aumenta di un bel pò.

Ultima modifica:
-Tra cui, ieri è stato fatto un Evento dal [MOD]Zeref -> Spawn di Speci e stesso ieri il ch non è proprio crashato. Avrai confuso con l'altro ieri.. quindi.. se dobbiamo dire una cosa, diciamola per la lunga. Ha voluto fare un Evento, e allora?

favoreggiamento

se avete risolto i bug al 101% faccio un nuovo pg WAR trovo il sigillo magazzino, il set regnante e 200 con giusti valori.

A me fa ridere solo il fatto che quando ho detto io queste cose oltre a tutte le altre problematiche del server/staff (e si parla di qualche settimana fa) alcuni che ora si lamentano mi sono venuti contro, comunque mi fa in ogni caso piacere che anche altri si stiano rendendo conto di quanto sia noioso il server e di quanta incompetenza ci sia tra gli staffer.

Ah rientrando nel server qualche giorno fa ho scoperto che in primis moltissimi dei top sono andati via abbandonando e come se non bastasse 2 utenti che giocavano con me sono stati bannati per ragioni ancora da scoprire.
E' da 4 anni che vengono contro

Carmela, non prendertela.. ma le tue risposte.. non hanno alcun tipo di senso :asd:

Ma da quando se uno fa un evento è favoreggiamento?o.o
Io non capisco questo lol..Per quanto riguarda i bugs risolti al 101% non è esattamente così, e non si può negare, ma non sono bugs che influiscono sul gameplay: Ti urta sapere che i valori delle armature sono più bassi di quelli riportati in game?Oki,ma mica non reggi i pvp.
Ti urta sapere che il sigillo del magazzino i war non lo prendono?Va bene, ma tanto lo puoi comprare

- - - Updated - - -

A me fa ridere solo il fatto che quando ho detto io queste cose oltre a tutte le altre problematiche del server/staff (e si parla di qualche settimana fa) alcuni che ora si lamentano mi sono venuti contro, comunque mi fa in ogni caso piacere che anche altri si stiano rendendo conto di quanto sia noioso il server e di quanta incompetenza ci sia tra gli staffer.

Ah rientrando nel server qualche giorno fa ho scoperto che in primis moltissimi dei top sono andati via abbandonando e come se non bastasse 2 utenti che giocavano con me sono stati bannati per ragioni ancora da scoprire.

I permaban più recenti son stati TUTTI per vendita di account, o scambio per altri server.. E potrei pure crederci,sapendo che sono amici tuoi :asd: (Non attaccarmi eh, è na battuta :patt:)

Ho aperto la sezione segnalazioni staffer dove potrete segnalare lo staff: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=28
#IDontKnow Forse qui troverai perche sei stato bannato: http://board.i-longju.com/index.php?page=Board&boardID=22

Dopo aver aperto post per post 16 pagine del forum posso affermare con certezza che il mio pg non viene menzionato nemmeno lontanamente nella sezione segnalazione del forum.. Dimmi tu dove posso andare a cercarmi questo motivo :|

Ultima modifica:
Ma da quando se uno fa un evento è favoreggiamento?o.o
Io non capisco questo lol..Per quanto riguarda i bugs risolti al 101% non è esattamente così, e non si può negare, ma non sono bugs che influiscono sul gameplay: Ti urta sapere che i valori delle armature sono più bassi di quelli riportati in game?Oki,ma mica non reggi i pvp.
Ti urta sapere che il sigillo del magazzino i war non lo prendono?Va bene, ma tanto lo puoi comprare

- - - Updated - - -

I permaban più recenti son stati TUTTI per vendita di account, o scambio per altri server.. E potrei pure crederci,sapendo che sono amici tuoi :asd: (Non attaccarmi eh, è na battuta :patt:)

A) quando l' evento favorisce una missione aperta, come si potrebbe definire?
B) sono bug al 101%
C) cosa si richiede per segnalare un pg?
Questo?
14jp79i.jpg
come puoi vedere non è stato modificato è stato usato per permabannare
E' un server pieno di bugie e falsità oltre che ai bug (per i bug e alla doppia faccia, rimando alla fonte: il forum I-Longju)

Non sono mica stati bannati nel periodo dove hanno bannato gli altri in ogni caso con me non c'entra assolutamente nulla dato che non sto cercando di vendere il personaggio nonostante abbia ricevuto già alcune offerte. Non sono i 100 euro che mi cambiano la vita.

Ultima modifica:
Sgargamella se non ti piace i-longju CIAOOOOO :), solo perche non sei bravo/a a giocare a metin2 non puoi continuare a buttare merd* continuamente.
E cosa intendi per bug al 101% dimmene almeno 3. :)

Ultima modifica:
Sgargamella se non ti piace i-longju CIAOOOOO :), solo perche non sei bravo/a a giocare a metin2 non puoi continuare a buttare merd* continuamente.
E cosa intendi per bug al 101% dimmene almeno 3. :)

Ho cercato come mi hai consigliato tra le segnalazione e dopo 16 pagine non ho trovato nulla... che devo fare adesso? Nessun motivo sul forum, nessuno nel db... Non puo essere che tu mi abbia bannato per sbaglio????

Nel prossimo messaggio non ti chiedo di scrivere i tuoi pensieri, ma bensì tutti i "bugs" o problemi che hai riscontrato nel server. Non scrivere in modo continuato, ma fai una lista. E poi vedremo di risolverli poco a poco, nel possibile. Ho capito che con rugiade e scarpe si sfavoriscono totalmente i Sura bianchi, ma ci sono alcuni players che ci si trovano ugualmente bene. Vorrei pure sapere se tu hai fatto un test da sura bianco per vedere differenze danno-difesa con il nero. Cita tutte ste cose nel prossimo messaggio e poi vedremo :\

Mi prendi per culo? Ovvio che ho testato il sura bianco, ho anche un nero al 250 con arma e corazza finale che ho prontamente passato bianco per testare. Ma mi spieghi dove azzo vedi questi sura bianchi che di loro iniziativa hanno deciso di utilizzare quella dottrina perché ci si trovano bene? Che non puoi neanche spadare altrimenti ti scambiano per autolesionista? Il sura AM ha anche schiocco e vortice che fanno quasi miss alle altre razze, il sura magia nera si salva perché ha skills estremamente rapide più spirito e protezione (unico motivo per il quale è competitiva quella dottrina) altrimenti se parliamo di danni non sono elevati proprio per niente.
Io l'AM l'ho testato, tu invece? Credo di no...
Diamo risposte sensate e non prese in giro, dei bug occupatevene voi, non è di mia competenza mettervi a conoscenza di essi visto che del server non mi importa assolutamente nulla, altrimenti perché sarei andato via da molti mesi ormai?

Mi prendi per culo? Ovvio che ho testato il sura bianco, ho anche un nero al 250 con arma e corazza finale che ho prontamente passato bianco per testare. Ma mi spieghi dove azzo vedi questi sura bianchi che di loro iniziativa hanno deciso di utilizzare quella dottrina perché ci si trovano bene? Che non puoi neanche spadare altrimenti ti scambiano per autolesionista? Il sura AM ha anche schiocco e vortice che fanno quasi miss alle altre razze, il sura magia nera si salva perché ha skills estremamente rapide più spirito e protezione (unico motivo per il quale è competitiva quella dottrina) altrimenti se parliamo di danni non sono elevati proprio per niente.
Io l'AM l'ho testato, tu invece? Credo di no...
Diamo risposte sensate e non prese in giro, dei bug occupatevene voi, non è di mia competenza mettervi a conoscenza di essi visto che del server non mi importa assolutamente nulla, altrimenti perché sarei andato via da molti mesi ormai?

Oddio se non ti interessa davvero perché scrivi allora?È un contro senso assurdo!
Ad ogni modo no, non ho testato il sura bianco. Ho visto players come Skiavett0, MaskedKnight, LightKnight o SuraDiPol farsi bianchi per rissare. A loro andava benissimo, poi non so gli altri, ma da loro deduco che è possibile reggere un minimo.

Ho un problema(anche più di 1) allora,innanzi tutto non mi fa leggere i libri per evocare il cavallo dicendomi che non ho abbastanza exp,poi non riesco a teletrasportarmi villo2 e ultimo problema prima ho provato ad andare valle attraverso il teleporter quando ad un certo punto mi crasha facendomi tornare al login e da quel momento non riesco più a selezionare il pg poichè mi riporta sempre alla schermata iniziale

Ho un problema(anche più di 1) allora,innanzi tutto non mi fa leggere i libri per evocare il cavallo dicendomi che non ho abbastanza exp,poi non riesco a teletrasportarmi villo2 e ultimo problema prima ho provato ad andare valle attraverso il teleporter quando ad un certo punto mi crasha facendomi tornare al login e da quel momento non riesco più a selezionare il pg poichè mi riporta sempre alla schermata iniziale

Libri per evocare cavallo come tutti i libri hanno bisogno di 55k di exp (credo sia la quantita esatta) sia qui sia sull'ufficiale che su qualsiasi altro server. Per risolvere gli altri 2 credo basti sbuggare pg dal sito ^^

Per le mappe da exp ogni tanto i ch si buggano, quindi prova ad accedere in CH2. Per quanto riguarda il cavallo già da lv 30 dovresti avere abbastanza exp

Ogni giorno ha 300 online su ogni ch.

No, al massimo 150
sul ch1 fino a quando un piccolo evento lo fa crashare e quindi loggano nel desertico ch2

tra i record vantati da questo server c'è il permastun
è l' unico dedicato al mondo in cui un pg gruppato può lasciarti permastunnato per ore

Armi final solo shop. Bye.
No
droppi e fai assegni
gli item dello shop si comprano anche così, (da chi le shoppa) grazie agli assegni in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom