A quanto pare, se ho capito bene tu hai problemi con i Sura Bianchi (AM)
-Io non so tu chi sia in game, e tanto meno a me interessi. Ma ti posso ben dire che ci sono dei TOP Sura in game.
Quest'essi, ho visto duellare da Sura Bianchi, rissare da Sura Bianchi e non si sono creati problemi. Uno Shamano, senza la velocità della Magia.. che razza di Shamana una volta annullato? Per non parlare del Guerriero senz'Aura.. non ti fa assolutamente danno.. l'unica possibilità che c'è per farti male.. è il Ninja Arco/Guerriero Mentale. Per poi, senza tralasciare.. che il Sura Nero, una volta annullato.. credi che è la stessa macchina da guerra che si dice di essere?! Le Rugiade sono state messe per il semplice motivo, che senza esse e senza le Scarpe del Vento (aggiuntive in Bonus)
i personaggi, come 2 anni fa, facevano 3k di Penetrazione ad un Sura Nero.. un 80 VS Sura.. non può fare 3k di Penetrazione 
-Il Sura allora, tantissimo tempo fa.. era buggato come ho detto nelle riga precedenti.. e ora che è sbuggato, tutti possono scegliere la razza preferita.
-Tendo a ricordare, che il Cambia Dottrina è reperibile dalla Bottegaia a 600.00 Yang
, in altri Server è OnlyShop
O guarda Ciccio mi sono dovuto fermare di leggere quando hai scritto "quest'essi" perché veramente, ogni volta che leggo una tua risposta mi viene un senso di malessere quindi rispondo solo alla parte che sono riuscito a decifrare.... Ma almeno utilizza un carattere più grande, già scrivi a modo tuo, se rimpicciolisci anche le parole è la fine dio mio.
Ripeto per l'ennesima volta che le vostre cagate le potete raccontare a chi non ci capisce niente e non ha testato, non a me. Per favore se non sapete come difendere quella classe e ogni volta ripetete "ci sono sura Am in game che duellano e rissano" limitatevi a non rispondere che fate più figura...
- - - Updated - - -
No io voglio sapere chi sei. Giusto per farmi qualche idea con chi sto parlando. Poi se hai problemi a dirlo o dici cavolate (<<- si è una provocazione) In ogni caso TU sai che io ho un pg, ma lo sai quanti account ho? Quanti ne ho regalati al 235 e al 250? Quanta gente ho portato al 250? Noope, tu conosci solo CombattenteZ. Se ti dicessi nomi tipo Dragonyca, Era, Zokir tu non capiresti nulla. Fammi il piacere di tacere in questo argomento. Anche io ho avuto un sura e ho fatto qualche pvp da NERO. Da nero regge alla perfezione e fa un buonissimo danno, da bianco lo usavo solo ed esclusivamente per l'exp. Io sono fatto così, non lo trovo IO il sura bianco utile in pvp. Mentre in rissa si. Difatti essendo ora in call con Ciccio ho constatato che ci sono stati anche altri AM, alcuni già citati da me. La differenza tra bianco e nero è che il nero qui è buono sia in pvp che in rissa, mentre il bianco al massimo in rissa(o war).
Tutte le tue considerazioni, anche sul mio conto, sono soggettive. Quindi per come mi conosci son fatti tuoi, ma buona parte del server mi conosce per l'helping in game, altri per inforge.Tutto qui.
In ogni caso cavolate non sono, altrimenti io da 50 assegni non sarei MAAI arrivato a 2.9k in nemmeno 4 giorni. Compra-Vendi è il miglior metodo che si può trovare. Basta andare a comprare una cosa 100 assegni e rivenderla a m'po di più, chiedendo sempre prima l'offerta.
Oggi, da Staffer, ho fatto da tramite per uno scambio di una 235. Avevano offerto ASSEGNI, qualche pezzo re ecc. 'Sto scambio l'ho fatto io e puoi chiedere a T1Macino e M4DAFAKA
Guarda è difficile che mi faccia provocare da qualcuno, tanto meno da te mi spiace. Come ti ho detto in precedenza il mio nome non conta nulla, sono "unknown" stop e se non ti sta bene puoi limitarti a non rispondere considerando che ad ogni tuo tentativo di controbattere spari molte cagate.
Che tu abbia fatto pg al 250 per altra gente a me cambia poco perché l'exp non è di certo un problema e spero che tu sia del mio stesso parere, ciò non toglie che fin ora (adesso, in questo preciso momento) tu hai un guerriero al 250 incompleto, quindi quale sura hai provato se sei riuscito solamente ora a prendere una 235 per war? Hai provato un sura senza 200 e 235, io ho provato invece un sura tutto completo... capisci la differenza?
Ti spiego brevemente, il sura nero in questo server è buono in PvP ma la rissa escludiamola per cortesia, veramente ti pongo una domanda: quando scrivi queste cose ci pensi prima almeno 10 secondi o è la prima cagata che spurga il tuo cervello?
Il sura nero in rissa dove spesso è senza protezione oscura diventa una preda facile, non so se cogli ciò che ho scritto. In PvP il sura nero si salva in questo server solamente per protezione oscura, ma se togli quella fa cagare a causa delle scarpe del vento che danno 80% forte vs sura, motivo per il quale il sura Am subisce sempre un fottio di danno in qualsiasi occasione e mentre il nero skilla velocemente, quindi anche se non leva tantissimo sono tutte consecutive e permettono di fare danno, il sura Am ha solo 3 skills da danno che sono schiocco di dita, vortice del drago e annullare la magia (quest'ultima che definirei piuttosto lenta) e grazie alla rugiada verde permettono di fare infimi danni.
Il sura AM non è come il corporale che ha 4 skills da danno (fulmini, vortice, sibilare e taglio) che puo fare consecutivamente data l'elevata velocità della magia nel server e quindi può evitare anche di spadare per non auto lesionarsi, questa classe necessita l'utilizzo delle spadate e questo consente di suicidarsi in breve tempo. Non solo fa pochissimo danno a skills e subisce un fottio rispetto le altre razze ma è costretto anche a spadare per aiutare l'avversario a killarlo.
I miei complimenti, ci sono voluti dei geni del vostro calibro per arrivare a questo e continuare a negare l'evidenza, bravi non ho altro da aggiungere.
- - - Updated - - -
e tanto meno a me interessi
Quest'essi, ho visto duellare da Sura Bianchi
Uno Shamano, senza la velocità della Magia.. che razza di Shamana una volta annullato?
l'unica possibilità che c'è per farti male...
Per poi, senza tralasciare.. che il Sura Nero, una volta annullato.. credi che è la stessa macchina da guerra che si dice di essere?! Le Rugiade sono state messe per il semplice motivo, che senza esse e senza le Scarpe del Vento (aggiuntive in Bonus)
O ma come pazzo scrivi adesso ho riletto tutto, frasi senza alcun senso logico, parole buttate così alla pazzo....
Ma poi dici che il sura era buggato e quindi avete dovuto inserire scarpe del vento (80% vs sura) e rugiada verde (13% res sura) per compensare... Ma veramente io resto allibito da tanta ignoranza...
Come fai a dire che era buggato? Diciamo che forse non sapevate come riequilibrare tutte le classi e avete buttato al volo la vostra "GENIALE" idea di mettere 80 sura su scapre e 13 resistenza su rugiade, ma chi dovete prendere in giro? Mi avete preso per un co****** qualunque di 13 anni?
E' l'unico server in circolazione dove si è verificato questo problema e non date la colpa ad un FANTOMATICO BUG DEL SURA perché non esiste, è una scusa inventata da voi per giustificare cazzate fatte in passato.
Visto che dite di essere tanto bravi, invece di stare connessi con i vostri personaggi giocanti, fate dei test sul pvp con tutte le razze e dopo riequilibrate il tutto senza rovinare la classe dei sura.
In 9 anni di metin2 solo in questo server ho riscontrato questo problema derivato da mosse poco intelligenti degli staffer, dopo 5 anni quasi non avete avuto il coraggio di sistemare il problema che avete creato.
Siete proprio ridicoli...