I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a ritrovare l'id del mio vecchio account creato nel 2012?Ho l'e-mail e il cancellazione pg!!QUALCUNO MI AIUTI ç_ç

Ci vogliono determinati dati per recuperarne altri.. se non nè hai a sufficienza, non verrà fatto un recupero, benchè.. lo Staff deve accertarsi che l'account sia effettivamente tuo.

Sei bloccato male, sei intorto e gli altri utenti danno pure ragione a me. Ma per quanto vuoi continuare ancora a renderti ridicolo?Non favorisco nessuno, gli screen parlano :patt:

Ma come ti stai sentendo così tanto toccato? Sicuro che parlo di te? Al mio paese si dice 'Che c'è hai carbone bagnato?'
Sapessi quanti screen ho io di gente che si lamenta.

Ma come ti stai sentendo così tanto toccato? Sicuro che parlo di te? Al mio paese si dice 'Che c'è hai carbone bagnato?'

Giustamente la gente si lamenta con un new entry? Ah be' allora :clap:
Ad ogni modo penso che hai avuto problemi solo con me, quindi arrivo alla seguente conclusione. Se non è così,dimostramelo

Se hai da segnalare, noi Staffer ecco a te: Segnalazioni STAFFER - Forum di i-Longju
-Almeno, vediamo un pò cosa di te :asd:

- - - Updated - - -

raga c'è un swichbot funzionante?

Switcher, illegale.. mi dispy.

- - - Updated - - -

Aggiornate la presentazione

Grazie.

Umh?! Non capisco il tuo "Grazie" e il tuo "Aggiornate la presentazione" :|

- - - Updated - - -

Quanti player on? Uno dice 300 l'altro 150 O.o

Essi, variano.. come ho detto nelle discussioni precedenti.
150, 200 e anche 300.. ora nè siamo 317 online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom