I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire.. server niente male .. l'exp non ha nessuna pecca.. apparte qualche drop inutile nelle mappe alte ma ci può stare.
I bonus.. diamine sono impossibili.. 4 variabili non riesco a fare nessun item.. lo vedo un pò penoso ed assurdo
Considerando anche che lo switcher non funziona.. il minimo è fare i bonus decentemente senza buttarci 5 ore per fare un item.
Spero sistemerete

Le variabili sono quelle dell'apertura e da tale, non è stato toccato niente.
-Difesa Spada ecc.. sempre: 12% e 15% (2 variabili), per il resto, alcune 3 e alcune 4.
-Sempre così è rimasto e resterà tale.

Ultima modifica:
Comè questo server??
scarso, 60 - 80 nabbi ON e GM presuntuosi @calinv l' Admin menefreghista non si vede quasi mai, neppure qui su IF

Hai mai giocato/giochi sul server? Bhe se solo loggassi nelle ore di punta vedresti la piazza blu piena di pg almeno 100 a mio parare, per non parlare di tutta la gente che fa ass/expa e che quindi non si puo mai dire con sicurezza quanta sia, E se il server si stesse svuotando perche si stanno riattivando le war tra gilde e ogni giorno ho almeno 10 pvt di gente che chiede info su dove si expi/faccia soldi?
conta i PVT e saprai quanti sono i pg on su questo server
usano i multi-account, mandano i dropper a fare assegni e shamane a buffare (sempre per assegni)

No caro, lui non capisce ciò..
-Lui immagina cavolate e le spara ad occhi chiusi.. come un non so cosa :)
questo fa parte dello staff, è GM Ciccio (AkashiSeiju)
- - - Updated - - -
Ho 4 account aperti con 0 lagg/crash :matto: Se non mi credi puoi chiedere a Furetto che è stato un nostro player da sempre :|
Ma poi una curiosità,mi spieghi come si fa uno SpeedTest per il server!? Casomai lo faccio anch'io :matto:
senza educazione e 100% presunzione
per rispondere ineducatamente quasi al tuo stesso livello,
potrei darti del "gayo" ........ visto il tuo strano modo di fare in game. Vai a soffiare le 13 candeline sulla torta.

nel forum non c'è nessuna comunicazione da 15 giorni .... forse ha chiuso, @calinv diceva di avere l' item-shop fermo da mesi
(nemmeno 300 armi finali sono state shoppate in 4 anni)

FONTE : Forum I-Longju

Che dire.. server niente male .. l'exp non ha nessuna pecca.. apparte qualche drop inutile nelle mappe alte ma ci può stare.
I bonus.. diamine sono impossibili.. 4 variabili non riesco a fare nessun item.. lo vedo un pò penoso ed assurdo
Considerando anche che lo switcher non funziona.. il minimo è fare i bonus decentemente senza buttarci 5 ore per fare un item.
Spero sistemerete
Le variabili sono quelle dell'apertura e da tale, non è stato toccato niente.
-Difesa Spada ecc.. sempre: 12% e 15% (2 variabili), per il resto, alcune 3 e alcune 4.
-Sempre così è rimasto e resterà tale.
GM Ciccio per non darti ragione s' attacca a tutto.

scarso, 60 - 80 nabbi ON e GM presuntuosi @calinv l' Admin menefreghista non si vede quasi mai, neppure qui su IF

usano i multi-account, mandano i dropper a fare assegni e shamane a buffare (sempre per assegni)

potrei darti del "gayo" ........ visto il tuo strano modo di fare in game. Vai a soffiare le 13 candeline sulla torta.

nel forum non c'è nessuna comunicazione da 15 giorni .... forse ha chiuso, @calinv diceva di avere l' item-shop fermo da mesi

Faccio /u regolarmente. E regolarmente arriviamo ai over 150 users (Solo che /u al villo separa le mappe da exp, dungeon e ch2)
Quindi si aggiungono altri 50-60 user circa sparsi tra mappe, dungeon e ch2. Dimmi tu se non arriviamo a 200 :S

Si, i multi-account ci sono spesso e non si nega. Ma mica uno sta con 3 client: Primo, dropper, buffer. Al massimo 2. E di certo 200 utenti non stanno tutti con 2 finestre aperte.

Non improvvisare cambiando discorso

Idem a sopra

Se non abbiamo molto da comunicare dobbiamo inventarci carambole assurde pur di renderti happy?

Se i bonus son quelli può farci qualcosa?o.o Ti diverte proprio aumentare il contatore dei messaggi con questi messaggi inutili :patt:

Vedi che ne pensi della mia ideaa http://www.inforge.net/community/met...yle-serio.html

Sei proprio un genio... Giustamente se io faccio un dropper so cosa devo fare e so dove si fa non chiedo in giro... Detto questo mi fai davvero ridere non giochi piu sul server pero infami da varie pagine il topic.. Scrivi sconsiglio e basta (e metti la motivazione dato che voi tutti bimbi scrivete sconsiglio fa schifo ma solo perche il server non vi va a genio), se continui a parlare vuol dire che ti rode per qualche motivo ;)

Sei proprio un genio... Giustamente se io faccio un dropper so cosa devo fare e so dove si fa non chiedo in giro... Detto questo mi fai davvero ridere non giochi piu sul server pero infami da varie pagine il topic.. Scrivi sconsiglio e basta (e metti la motivazione dato che voi tutti bimbi scrivete sconsiglio fa schifo ma solo perche il server non vi va a genio), se continui a parlare vuol dire che ti rode per qualche motivo ;)

Sarei disposto a caricarti la PostaPay se lo fai ragionare :asd:

Ultima modifica:
Conviene iniziare ora? ??????
assolutamente no
è come se salti dentro un tritacarne

Faccio /u regolarmente. E regolarmente arriviamo ai over 150 users (Solo che /u al villo separa le mappe da exp, dungeon e ch2)
Quindi si aggiungono altri 50-60 user circa sparsi tra mappe, dungeon e ch2. Dimmi tu se non arriviamo a 200 :S

Si, i multi-account ci sono spesso e non si nega. Ma mica uno sta con 3 client: Primo, dropper, buffer. Al massimo 2. E di certo 200 utenti non stanno tutti con 2 finestre aperte.

Non improvvisare cambiando discorso

Idem a sopra

Se non abbiamo molto da comunicare dobbiamo inventarci carambole assurde pur di renderti happy?

Se i bonus son quelli può farci qualcosa?o.o Ti diverte proprio aumentare il contatore dei messaggi con questi messaggi inutili
patt.gif

Molto stranamente era riferito al solo villo 1 blu
diceva che ci sono 100 pg solo lì.........
la presunzione ti ha troncato le gambe facendo /u
ch2 è desertico a meno che non crashi ch1

sparate cavolate dicendo che siete in 400 in aumento e ora..... dimezzati
evitate i messaggi inutili per fare counter.
qui non c'è l' angolo dello spam, nel forum di i-longju si (andate li a scrivere le stupidate)
e finitela di rosicare la verità
patt.gif
[MENTION=122471]calinv[/MENTION] se ne sbatte di tutto
senza shop sarete falliti

4 anni senza reset e tutti hanno switchato
è come entrare oggi su bamboo
-
inutile senza un bel reset

Su bamboo i vecchi item girati illegalmente sono stati resi uppabili con i nuovi nuovi set, quindi hanno eliminato gran parte degli item switchati o alcuni sono bannati, per giunta poi con il tool automatico configurabile, ora tutti possono avere dei bonus base alla pari dei veterani, quindi il problema è già bello che estinto (ma lasciamo perdere bamboo).

Se lo staff fà il reset può anche chiudere, gli utenti non ritornerebbero, non ha senso resettare un server aperto ormai da tempo.

assolutamente no
è come se salti dentro un tritacarne

Molto stranamente era riferito al solo villo 1 blu
diceva che ci sono 100 pg solo lì.........
la presunzione ti ha troncato le gambe facendo /u
ch2 è desertico a meno che non crashi ch1

sparate cavolate dicendo che siete in 400 in aumento e ora..... dimezzati
evitate i messaggi inutili per fare counter.
qui non c'è l' angolo dello spam, nel forum di i-longju si (andate li a scrivere le stupidate)
e finitela di rosicare la verità :patt: @calinv se ne sbatte di tutto
senza shop sarete falliti

Che tu sia un utente fallito che prova un po' di odio nei confronti del server? Ah bu. Mi chiedevo questo.
Ad ogni modo si e no nel villo 1 blu ci saranno dai 60 ai 100 utenti. Contando che molto spesso Chunjo è di tanto in tantospopolata e a Shinsoo ci stan si e no 40 utenti.

In ogni caso non ho capito cosa c'entra la presunzione, facendo /u controllo quasi tutta l'utenza del CH1. Poi il CH2 non è così desertico come dici, in molti vanno lì, soprattutto per chi deve stare in mappa 185.

Mai detto che ci sono 400 utenti,ed è difficile che ci siano attualmente. Fanno sempre entra ed esci quindi il cambiamento è costante.
Non dico che non ci siano mai arrivati, ma dico semplicemente che a 200 ci arriviamo sicuramente.

Non ho capito cosa c'entri l'angolo dello spam, e l'unico che dice cose infondate o vaghe sei tu.. A partire dal presupposto che non tutti shoppano in un mese. Quindi a 350 euro circa al mese non ci arriviamo forse. E il server va avanti lo stesso poiché il GF aggiunge i suoi soldi per pagare il server.

4 anni senza reset e tutti hanno switchato
è come entrare oggi su bamboo
-
inutile senza un bel reset

Infatti in 1 mesetto ormai di gioco su bamboo sono riuscito a farmi Equip da Exp, da rissa e sto completando quello danno. Evita di sparare cavolate solo perché sei abituato ai server dove hai tutto subito.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che tu sia un utente fallito che prova un po' di odio nei confronti del server? Ah bu. Mi chiedevo questo.
Ad ogni modo si e no nel villo 1 blu ci saranno dai 60 ai 100 utenti. Contando che molto spesso Chunjo è di tanto in tantospopolata e a Shinsoo ci stan si e no 40 utenti.

In ogni caso non ho capito cosa c'entra la presunzione, facendo /u controllo quasi tutta l'utenza del CH1. Poi il CH2 non è così desertico come dici, in molti vanno lì, soprattutto per chi deve stare in mappa 185.

Mai detto che ci sono 400 utenti,ed è difficile che ci siano attualmente. Fanno sempre entra ed esci quindi il cambiamento è costante.
Non dico che non ci siano mai arrivati, ma dico semplicemente che a 200 ci arriviamo sicuramente.

Non ho capito cosa c'entri l'angolo dello spam, e l'unico che dice cose infondate o vaghe sei tu.. A partire dal presupposto che non tutti shoppano in un mese. Quindi a 350 euro circa al mese non ci arriviamo forse. E il server va avanti lo stesso poiché il GF aggiunge i suoi soldi per pagare il server.

nella presentazione Calinv scrive
6. Utenza online giornaliera 300/320 in entrambi Ch. (Siamo aumentati come ben vedete)

quindi devi chiarire le idee a Ciccio, che insiste sui 200 250 on
dicendo che sono aumentati
deve tenere lo 0 messo da calin all' apertura del 3D
quindi, oggi siete sotto-zero
sparate meno stupidate!
e ........ NON Sarei disposta a caricarti la PostaPay, anche se riesci a far ragionare Ciccio:asd:

con tanti debiti in matematica

nella presentazione Calinv scrive
quindi devi chiarire le idee a Ciccio, che insiste sui 200 250 on
dicendo che sono aumentati
deve tenere lo 0 messo da calin all' apertura del 3D
quindi, oggi siete sotto-zero
sparate meno stupidate!
e ........ NON Sarei disposta a caricarti la PostaPay, anche se riesci a far ragionare Ciccio:asd:

con tanti debiti in matematica
fattene una ragione tutti i server sono cosi ormai anche i due nuovi che stanno uscendo hype a mille e saranno due flop soprattutto universalelements, che ho già smascherato l'incompetenza e l'immaturità dei tirapiedi mini tiranni dello staff (tranne xerat che sembra l'unico competente) ma alla fine penso che faccia solo la bella faccia lui e manda avanti i doberman a fare il lavoro sporco xD
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407852-server-impossibile-2.html

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti in 1 mesetto ormai di gioco su bamboo sono riuscito a farmi Equip da Exp, da rissa e sto completando quello danno. Evita di sparare cavolate solo perché sei abituato ai server dove hai tutto subito.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Loro credono che sia impossibile giocare solo perchè lui non ci riesce :)

Mod dolce non è knight ( dolce è donna e così conferma lo staff , ma personalmente non so).
Comunque se lo staff non si dà una svegliata farà come la fine di molti altri ( prendiamo caso a Locmt2.. )
Spero prenderete in considerazione quanto scritto su inforge... ha buone capacità, basta saperle sfruttare, evitando di intascare e fregarsene. Grazie

Quotata
infatti questo è il biglietto da visita dello staff I-Longju

forse annullavi il suo pg: MaskedKnight
poi grazie a pvt come questo, da MOD è diventato GM Dolce

AHAHAHAHAH certo che per entrare a far parte dello STAFF di I-Longju devi avere una preparazione con i contro ca**i da quel che vedo, non che la cosa la mettessi in dubbio logicamente, ma addirittura un MOD che ti dice "non annullare perché dai fastidio" non l'avevo ancora visto...

- - - Updated - - -

Mod dolce non è knight ( dolce è donna e così conferma lo staff , ma personalmente non so).
Comunque se lo staff non si dà una svegliata farà come la fine di molti altri ( prendiamo caso a Locmt2.. )
Spero prenderete in considerazione quanto scritto su inforge... ha buone capacità, basta saperle sfruttare, evitando di intascare e fregarsene. Grazie

Guarda che quando iniziai a giocare io avevano regalato le monete agli utenti da tipo 1 o 2 settimane, solamente per quel motivo c'era una buona quantità di utenza. Passato poco il server si è spopolato nuovamente, ultimamente (forse 3 o 4 settimane fa) riloggai e vidi a jinno molta utenza (tutti livellini) e mi dissero che avevano dato 50 monete a tutti gli account, riloggo venerdi della scorsa settimana e noto che si è svuotato nuovamente.

Cioè questi danno monete per far tornare e venire utenza, dopodiché si spopola di nuovo il server e ridanno altre monete, senza capire che è inutile perché si svuoterà ancora.

Certo che di idee decenti non ne escono da queste menti eh...

Quotata
infatti questo è il biglietto da visita dello staff I-Longju

forse annullavi il suo pg: MaskedKnight
poi grazie a pvt come questo, da MOD è diventato GM Dolce

il [MOD]Dolce (Mai stato GM) è stato tolto dallo staff.

- - - Updated - - -

Non scambiare DolceBacio con [MOD]Dolce. Ad ogni modo dopo il lutto del server, sto istigando rigidamente il GF a prendere modifiche serie per il server. Abbiate un po' di fiducia ORA perché ho davvero intenzione di apporre tanti cambiamenti qui che ancora non sono mai stati fatti. Vi chiedo io, Zeref, solo un po' di fiducia.

- - - Updated - - -

AHAHAHAHAH certo che per entrare a far parte dello STAFF di I-Longju devi avere una preparazione con i contro ca**i da quel che vedo, non che la cosa la mettessi in dubbio logicamente, ma addirittura un MOD che ti dice "non annullare perché dai fastidio" non l'avevo ancora visto...

- - - Updated - - -

Guarda che quando iniziai a giocare io avevano regalato le monete agli utenti da tipo 1 o 2 settimane, solamente per quel motivo c'era una buona quantità di utenza. Passato poco il server si è spopolato nuovamente, ultimamente (forse 3 o 4 settimane fa) riloggai e vidi a jinno molta utenza (tutti livellini) e mi dissero che avevano dato 50 monete a tutti gli account, riloggo venerdi della scorsa settimana e noto che si è svuotato nuovamente.

Cioè questi danno monete per far tornare e venire utenza, dopodiché si spopola di nuovo il server e ridanno altre monete, senza capire che è inutile perché si svuoterà ancora.

Certo che di idee decenti non ne escono da queste menti eh...

Riguardo le ramanzine su Dolce non dico nulla perché il suo atteggiamento da staffer non mi è MAI andato a genio.

Non abbiamo dato alcuna moneta dopo le 200 e dopo le 50. I core in game sono 5, Il GM può fare solo /u. Io con /u vedevo tra i 100-150 users. Immagina gli altri coore.

Riguardo le ramanzine su Dolce non dico nulla perché il suo atteggiamento da staffer non mi è MAI andato a genio.

Non abbiamo dato alcuna moneta dopo le 200 e dopo le 50. I core in game sono 5, Il GM può fare solo /u. Io con /u vedevo tra i 100-150 users. Immagina gli altri coore.

Io parlavo appunto delle 200 e delle 50, considerando che sono state date in periodi dove c'era scarsissima utenza, mi vien da pensare che sia stata una mossa per attrarre sia nuovi che vecchi utenti.
A me personalmente interessa poco, in 2 mesi, neanche, ho praticamente completato un personaggio in tutti i sensi (più vari dropper e altri pg al 250 ecc ecc) e mi son reso conto che è un server alquanto noioso, non mi stimola affatto.
Inizialmente (essendo uno che gioca principalmente negli Old Style) mi ero interessato per via delle novità che non avevo mai visto, peccato la noia e alcune cose che non mi siano piaciute.

Io parlavo appunto delle 200 e delle 50, considerando che sono state date in periodi dove c'era scarsissima utenza, mi vien da pensare che sia stata una mossa per attrarre sia nuovi che vecchi utenti.
A me personalmente interessa poco, in 2 mesi, neanche, ho praticamente completato un personaggio in tutti i sensi (più vari dropper e altri pg al 250 ecc ecc) e mi son reso conto che è un server alquanto noioso, non mi stimola affatto.
Inizialmente (essendo uno che gioca principalmente negli Old Style) mi ero interessato per via delle novità che non avevo mai visto, peccato la noia e alcune cose che non mi siano piaciute.

Le 200 perché molti players erano stati svuotati per motivi ignoti e dovevamo risarcire in un modo rapido, anche se questo modo si è verificato autodistruttivo per il commercio, per lo shop ecc.
Le 50 ad essere onesti non ricordo per quale motivo. Ieri in chiamata con un player molto conosciuto abbiamo fatto due conti: Per arrivare al 250 ci vogliono 6 ore (incluso anche un po' di cazzeggio) e per le missioni 240 circa 7 ore. Quindi un pg in 13 ore è fatto. Aggiungiamo 30m-1h per le missioni biologo e un altro pg al 185/210 (4/5 ore) per fare soldi. In una settimana di nerding sfrenato si può anche raggiungere la quota 2 set, 1 200 o 3 170 e 2 o over armi 180/210

Il gameplay è troppo fluido quindi avevo proposto di rallentarlo di parecchio.

Ultima modifica:
Ieri in chiamata con un player molto conosciuto abbiamo fatto due conti: Per arrivare al 250 ci vogliono 6 ore (incluso anche un po' di cazzeggio) e per le missioni 240 circa 7 ore. Quindi un pg in 13 ore è fatto. Aggiungiamo 30m-1h per le missioni biologo e un altro pg al 185/210 (4/5 ore) per fare soldi. In una settimana di nerding sfrenato si può anche raggiungere la quota 2 set, 1 200 o 3 170 e 2 o over armi 180/210

Il gameplay è troppo fluido quindi avevo proposto di rallentarlo di parecchio.

Si ma si parla di personaggi che iniziano già con un equip pronto, il pet, gli item per accedere alle mappe ecc ecc... Iniziare da nudo dove devi fare tutto è differente e di conseguenza non bastano 13 ore per portare un personaggio al 250 con biologo e la missione del 240.
In ogni caso da livello 1 al 250, anche partendo con set già pronti e tutto, ci metterai più di 6 ore, invece per droppare tutti gli items necessari al completamento della missione 240 ci impiegherai 7-8 ore.
Io invece ho fatto in maniera differente, mi son reso conto (anche parlando con alcuni utenti) che il livello 185 era il migliore per droppare e di conseguenza mi son fermato direttamente a quel livello e ho iniziato a droppare già dal secondo giorno, quindi una volta fatti abbastanza cash da comprare 4 set re da duello e 1 da rissa + 1 235 ho livellato al 250 e fatto la missione del 240. Successivamente mi son fatto anche un secondo pg dropper al 185 ed un altro al 240 per il dungeon finale con i quali ho finito di completare tutto, ovvero sia corazze 200 e armi 235 mancanti, che set da exp fullati sia nei base che nei rari, oltre ad una 150 +9 tra le migliori che abbia visto direi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom