I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Gli switcher automatici sono da ban
via via sono stati usati, qualcuno è diventato fortissimo

non mancano i bug creati da Calin (lo stesso insiste che non esistono) :facepalm:
[14.08.2014, 16:24] [GF]Aspro: Ragazzi come bene sapete ieri abbiamo messo slot fino a 250, pero è stato levato dopo + o - 5 ore dato che si potevano sdoppiare assegni, percio ci dispiace comunicarvi che avete perso quei 50 assegni per ogni slot da 250, per ricompensarci faremmo un po di eventi assegni.
fonte: I-Longju Forum Shoutbox

Grazie OtherSide staff

ricevere una qualsiasi risposta da @calinv
significa attendere invano per secoli.

250, 300. Siamo aumentati.
Server a quanto pare attualmente dinuovo online.

Aumentati dove? (il 3 Febbraio 2014) calinv nella presentazione scrive:
6. Utenza online giornaliera 300/320 in entrambi Ch. (Siamo aumentati come ben vedete)
il 18 Agosto 2014 RyukoShinkei scrive:
250, 300. Siamo aumentati.
dov' è l' aumento? Sono diminuti.
Come mai non volete mettere il counter di account creati e player ON nel sito?
si posono deletare i personaggi ora o si devono creare ancora account su account per far aumentare i conteggi?

e a caratteri cubitali una bella figura del [GM]Ciccio :paura5: ..................... di nuovo
si scrive staccato

La cosa bella è che combattentez o come diamine si scrive, quando ho avuto un problema con l'id lui si è finto staffer per aiutarmi.

Cioè gente che vuole fregare uno che gioca a metin da 7 anni è proprio il colmo.

Io mi sono studiato il gameplay per bene.. Non so tu come hai fatto ma sono andato pesantemente lento con il server. Partiamo dal presupposto che gioco da 1 anno e mezzo. Da febbraio 2013. Il mio primo pezzo re l'ho preso a settembre, ero full principe. Expavo lentamente, guardavo il gameplay ed ammiravo come giocavano gli altri. Cercavo di imparare lentamente. E comunque imparando lentamente io mi sono fatto un nome (Non perché scrivo qui su inforge) bensì perché mi son fatto conoscere. Ok non ho 200 e cazzate varie. Beh ho 2900 assegni in magazzino pronti per una 200. Farò pure le cose lentamente, ma nessuno nega che io non le abbia mai fatte. In ogni caso non ci saranno tutti questi bianchi perché il sura nero qui spacca, ma ogni tanto li puoi trovare utenti che si convertono da bianchi a neri. Come shamy da cura a drago, war da mente a corpo o ninja da cac ad arco
Dato che ti vanti tanto della tua merce, mi dici il tuo nome?

- - - Updated - - -

[MOD]Zeref, piacere :\

in meno di una settimana e sei passato da [MOD]Zeref a [GM]Zeref

non mancano i bug creati da Calin (lo stesso insiste che non esistono) :facepalm:

Grazie OtherSide staff

si posono deletare i personaggi ora o si devono creare ancora account su account per far aumentare i conteggi?

e a caratteri cubitali una bella figura del [GM]Ciccio :paura5: ..................... di nuovo
si scrive staccato

Smentisco solo la parte che riguarda me: Mezza settimana? Ma se sono staffer da 1 mese :megawtf: e per giunta sono diventato GM tramite il sondaggio noto a tutti. Per quanto riguarda Madara mi aveva chiesto se io fossi staffer e dato che lo ero da pochissimo gli avevo risposto "Si, no, bu, forse". Non mi pare nemmeno così strano che un player voglia aiutare un utente dato che non era né la prima né forse la quindicesima volta che aiutavo qualcuno in veste di (finto) player.

Il sondaggio: vota il miglio staffer
non era per avanzare di ''grado''
comunque Calin lo chiude così:
11.08.2014, 15:52

[h=3][/h] Post ripulito perche siete usciti fuori tema, in piu non vi ho chiesto chi votate dato che è una cosa privata.
Comunque Minotauro la mia ottica di MOD - GM - SGM penso sia un po diversa dalla tua.
-L'SGM puo dire al GM e al MOD cosa fare.
-Il GM puo dire cosa fare al MOD e puo consigliare l'SGM.
-Il Mod puo consigliare cosa fare al GM e al SGM.
Non so se mi sono spiegato...
----------------------
In piu voglio vedere chi tra loro ha piu ambizione.
Spero che non uscite ancora fuori tema, e non scrivete i vostri voti.
Vi auguro una buona giornata -Aspro.

voti
19+
50+
46=
¯¯¯¯
il numero degli utenti i-longju

Post ripulito perche siete usciti fuori tema, in piu non vi ho chiesto chi votate dato che è una cosa privata.
Comunque Minotauro la mia ottica di MOD - GM - SGM penso sia un po diversa dalla tua.
----------------------

voti
19+
50+
46=
¯¯¯¯

Veramente si. Serviva per avanzare di grado e rimuovere o declassare lo staffer meno votato. Ad ogni modo il topic prima era stato riempito di messaggi di protesta poiché non andava giù ai players che fossi l'unico che avrebbe rischiato o non sarebbe piaciuto che Ciccio fosse stato declassato a MOD nonostante 3 anni e mezzo di server. Ad ogni modo non sviarmi il discorso, a senso tuo allora sono nello staff da 1? Ed in ogni caso non tutti i players avevano possibilità o voglia di creare un account su forum. Non obblighiamo nessuno ad iscriversi lì

Zeref, è nello Staff da un bel pò.. e come citato da lui in precedenza..
E' qui con noi da 1 mese ed è passato Staffer grazie al sondaggio, stop.

- - - Updated - - -

Grazie OtherSide staff

si scrive staccato

#Rispondo solamente ciò che riguardante me:
-In tal caso, i player sono aumentanti e continuo a dirlo benchè, se noti nelle vecchie pagine, persino scritto anche 400, quindi..
-Riguardante invece, il "cancellare" i PG, per ora non è ancora fattibile ciò.

- - - Updated - - -

Post ripulito perche siete usciti fuori tema, in piu non vi ho chiesto chi votate dato che è una cosa privata.
----------------------

voti
19+
50+
46=
¯¯¯¯

Mi sa che tu non hai ancora capito il motivo di quel sondaggio.
Non so se lo sai.. ma questo sondaggio, a parer mio.. è stato fatto per svariati scopi.
-E' possibile vedere, sia la simpatia di uno Staffer, tra cui il lavoro. Ma come cosa più importante, il rapporto Staffer > Player.
-Io sono Staffer da ben 3 anni su I-Longju ed ho un ottimo rapporto con essi. A parer mio, se con i player stessi, non c'è un rapporto: serio, duraturo e qualche volta.. se è possibile anche scherzoso.. la community.. può ritenere il server > SERVER. Ormai, oggi giorno.. tutti chiamo i "Server" > Server. Ma parliamoci chiaro... possono essere veramente chiamati SERVER?

-Dirai sicuramente, che forse.. non sarà di certo www.i-longju.com ad essere chiamato Server ed essere esso, come dio comanda, ma tendo a farti credere, che siamo qui aperti da 4 anni. Quindi, se saremmo merd*, come sicuramente.. pensi che sia, evita proprio di rispondere qui.
-Calin (Founder Aspro), con un pò di pazienza, a tutti risponde. E' severo, serio e duraturo, anche lui. La pazienza, se non c'è.. non si arriverà mai a far niente. Se attendi risposte da esso, attendile.. un paio di messaggi al giorno e con delicatezza, attendi risposte.. perchè a volte.. nemmeno a noi Staffer risponde per svariati motivi.. tra cui.. (personali che di certo, a me non riguardano, come non riguardano a voi altri) e per motivi lavorativi per il Server.

Cazzate siamo piu di 60 solo al villo blu almeno 200-250
Saranno 80 - 100 non di più,
ma ....contando anche i cani selvaggi e i cani selvaggi affamati appena fuori dal villo blu, anche 201 - 251

Sul fatto dell' utilità del post sul forum.........
CombattenteZ (Zeref) e AkashiSeiju (Ciccio) ....... mettetevi d'accordo per scrivere la stessa cosa =D

Saranno 80 - 100 non di più,
ma ....contando anche i cani selvaggi e i cani selvaggi affamati appena fuori dal villo blu, anche 201 - 251

Sul fatto dell' utilità del post sul forum.........
CombattenteZ (Zeref) e AkashiSeiju (Ciccio) ....... mettetevi d'accordo per scrivere la stessa cosa =D

Hai mai giocato/giochi sul server? Bhe se solo loggassi nelle ore di punta vedresti la piazza blu piena di pg almeno 100 a mio parare, per non parlare di tutta la gente che fa ass/expa e che quindi non si puo mai dire con sicurezza quanta sia, E se il server si stesse svuotando perche si stanno riattivando le war tra gilde e ogni giorno ho almeno 10 pvt di gente che chiede info su dove si expi/faccia soldi?

Hai mai giocato/giochi sul server? Bhe se solo loggassi nelle ore di punta vedresti la piazza blu piena di pg almeno 100 a mio parare, per non parlare di tutta la gente che fa ass/expa e che quindi non si puo mai dire con sicurezza quanta sia, E se il server si stesse svuotando perche si stanno riattivando le war tra gilde e ogni giorno ho almeno 10 pvt di gente che chiede info su dove si expi/faccia soldi?

No caro, lui non capisce ciò..
-Lui immagina cavolate e le spara ad occhi chiusi.. come un non so cosa :)

Ultima modifica:
Che dire.. server niente male .. l'exp non ha nessuna pecca.. apparte qualche drop inutile nelle mappe alte ma ci può stare.
I bonus.. diamine sono impossibili.. 4 variabili non riesco a fare nessun item.. lo vedo un pò penoso ed assurdo
Considerando anche che lo switcher non funziona.. il minimo è fare i bonus decentemente senza buttarci 5 ore per fare un item.
Spero sistemerete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom