I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora faccio parte anche io di questo server ^^
Ricordo tempo fa lo scaricai c'erano una cosa come 15player on,ora porco cane è tutto pieno :p

Tra i vari server in circolazione, ho messo a scaricare questo per la longevità.
Ma c'è un problema...è aperto da 4 anni...come può un nuovo utente, giocando un paio di orette, non dico eguagliare i pro del server ma almeno reggerli? Qualche nuovo utente ha iniziato e si trova bene? Ripeto non nerderò e shopperò.
Un'altra domanda, è possibile una patch con luccichi e cose normali? Tutte queste sfarziosetà le odio, e credo di non essere l'unico

Ultima modifica:

E sono staffer ahah..Ma prima di segnalare il problema hai controllato anche solo se c'è il file metin2client.bin? magari hai cambiato l'estensione
Haha cmq scusate e che l ultima volta che ho gioc nn eravate gran che d aiuto cmq si c e si chiama metin2client ed è un file bin. Potresti mandarmi il file bin in pvt cosi provo a sostituirlo e se ancora nn funge ci rinuncio >.>

Come faccio a ritrovare l'id del mio vecchio account creato nel 2012?Ho l'e-mail e il cancellazione pg!!QUALCUNO MI AIUTI ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom