Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
Solo a me fa connettere,poi quando scelgo pg mi porta alla pagina iniziale?
CH1 buggato in alcune mappe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me fa connettere,poi quando scelgo pg mi porta alla pagina iniziale?
Ora faccio parte anche io di questo server ^^
Ricordo tempo fa lo scaricai c'erano una cosa come 15player on,ora porco cane è tutto pieno![]()

Raga mi dice impossibile trovare il file metin2client.bin xke?
Si bello peccato ke i gm a quanto pare nn aiutano qui lolBel server ✌
Antivirus gia spento.... vi prego aiutatemi.
Si bello peccato ke i gm a quanto pare nn aiutano qui lol

Mostrami dove afferma ciò![]()
Sgargamella se non ti piace i-longju CIAOOOOO, solo perche non sei bravo/a a giocare a metin2 non puoi continuare a buttare merd* continuamente.
E cosa intendi per bug al 101% dimmene almeno 3.![]()

Antivirus gia spento.... vi prego aiutatemi.
quanti on?

gia provato ma nnt nn va
Antivirus
Riscarica completamente l'archivio con antivirus spento perché quest'ultimo ti ha delettato il file e forse altro.
Ma scherzi? Sono disponibilissimi.
L unico che sta provando ad aiutarmi è zizzo aka combattentez
Haha cmq scusate e che l ultima volta che ho gioc nn eravate gran che d aiuto cmq si c e si chiama metin2client ed è un file bin. Potresti mandarmi il file bin in pvt cosi provo a sostituirlo e se ancora nn funge ci rinuncio >.>
E sono staffer ahah..Ma prima di segnalare il problema hai controllato anche solo se c'è il file metin2client.bin? magari hai cambiato l'estensione
Haha cmq scusate e che l ultima volta che ho gioc nn eravate gran che d aiuto cmq si c e si chiama metin2client ed è un file bin. Potresti mandarmi il file bin in pvt cosi provo a sostituirlo e se ancora nn funge ci rinuncio >.>
Ma scherzi? Sono disponibilissimi.