La tua risposta onestamente non ha né capo né coda, in primis non riesco a capire per quale motivo dovrei rosicare visto e considerato che non sto giocando più nel server da parecchi mesi ormai e in secundis vorrei anche cercare di comprendere quand'è che ho detto "non è un gioco ma vita reale"...
Poi PappaProntaDay forse vale per te visto che ancora non riesci a farti una 235, io ne ho 2 caro mio e con pochissimo tempo di gioco, diciamo che forse sono uno dei pochi che non cerca tutto facile altrimenti non avrei nerdato per fare tutta quella roba.
Ho abbandonato il server per altri motivi, mica per la difficoltà nel fare la roba (logicamente ho nerdato MOOOOLTO) anche perché so come giocare, so come fare tanti cash e quindi ho iniziato già dal secondo giorno ad accumulare per comprare set ed altro.
Non serve che ti arrabbi per una mia risposta sensata visto e considerato che dico cose reali, altrimenti quei Mi Piace difficilmente li prenderei non trovi? Evidentemente qualcuno la pensa come me no? Anche CombattenteZ la pensa come me solo che non può dirlo apertamente secondo me ......................cut