I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove stanno questi insulti allo staff o a te scusami, mi dici dov'è che ho insultato? Se poi dire ridicolo diventa un insulto con pena capitale allora si è vero, ho insultato pesantemente... Ma per favore.
Comunque la ragione è di chi ha fatti per autenticare la propria tesi e il server parla da solo.

............ ho nerdato e nerdo ancora quando ho tempo, quando ho il pc, per la 235
Sei stato bannato? hai avuto blocchi chat? infanzia infelice?
è un gioco e tale resta, non capisco il tuo rosicare....
eri un mezzopowa nell' ita fino alla fusione server e ora non sai dove andare?

P.S. ma oggi si festeggia PappaProntaDay ?
Sono domande tranne la prima riga, non ho sempre il pc tutto per me.

La tua risposta onestamente non ha né capo né coda, in primis non riesco a capire per quale motivo dovrei rosicare visto e considerato che non sto giocando più nel server da parecchi mesi ormai e in secundis vorrei anche cercare di comprendere quand'è che ho detto "non è un gioco ma vita reale"...
Poi PappaProntaDay forse vale per te visto che ancora non riesci a farti una 235, io ne ho 2 caro mio e con pochissimo tempo di gioco, diciamo che forse sono uno dei pochi che non cerca tutto facile altrimenti non avrei nerdato per fare tutta quella roba.
Ho abbandonato il server per altri motivi, mica per la difficoltà nel fare la roba (logicamente ho nerdato MOOOOLTO) anche perché so come giocare, so come fare tanti cash e quindi ho iniziato già dal secondo giorno ad accumulare per comprare set ed altro.

Non serve che ti arrabbi per una mia risposta sensata visto e considerato che dico cose reali, altrimenti quei Mi Piace difficilmente li prenderei non trovi? Evidentemente qualcuno la pensa come me no? Anche CombattenteZ la pensa come me solo che non può dirlo apertamente secondo me ......................cut

E concordo con [MENTION=48184]Combattente[/MENTION]Z

Ragazzi, io sarei molto felice di giocare, ma il lagg nelle mappe exp non è assurdo, di più.. Dopo un paio di minuti mi si blocca tutto e devo chiudere e riaprire client, non è normale.
ho passato anche io quelle mappe, con 4 giga di ram e 256 mega di scheda video,
in 110 e 135 expavo la notte, così il lag fatto dai player e il loro drop vicini a te ... non c'è,
ho raggiunto il 170 con un arma del 95 grazie a dei buff, successivamente il lag è molto meno, ti bastarà salire e scandere da cavallo.
~ Le pozioni verdi servono ad aumentare la velocità d' attacco.

ho passato anche io quelle mappe, con 4 giga di ram e 256 mega di scheda video,
in 110 e 135 expavo la notte, così il lag fatto dai player e il loro drop vicini a te ... non c'è,
ho raggiunto il 170 con un arma del 95 grazie a dei buff, successivamente il lag è molto meno, ti bastarà salire e scandere da cavallo.
~ Le pozioni verdi servono ad aumentare la velocità d' attacco.

Ecco.. Io al contrario tuo ho 2gb di ram... Ho giocato a tantissimi server, con exp fluida e 0 lagg.. Il lagg lo trovo solo quando gioco su i-lonju... Manco la sera riesco a reggere, ho già provato.

L'utenza, allora.. nell'apertura.. eravamo arrivati anche a 600, ma dopo svariati cambi di gestione.. e poca serietà dell'Ex Staff.. sono andati tutti via.
-Io sono ritornato. PC Aggiustato e migliore che mai.
-Auguro a tutto un buon gameplay.
-Ciccio.

Ultima modifica:
Tempo fa c'era davvero molta utenza, è logico che ora scarseggi.. Saremo sui 150-200

160 - 180 in calo
l' assenza e incompetenza dello staff è un motivo
(4 anni di bug ancora da risolvere!)

edit
L'utenza, allora.. nell'apertura.. eravamo arrivati anche a 600, ma dopo svariati cambi di gestione.. e poca serietà dell'Ex Staff.. sono andati tutti via.
-Io sono ritornato. PC Aggiustato e migliore che mai.
-Auguro a tutto un buon gameplay.
-Ciccio.
@RyukoShinkei
abbiamo scritto la stessa cosa, tu parli al passato, io al presente

160 - 180 in calo
l' assenza e incompetenza dello staff è un motivo
(4 anni di bug ancora da risolvere!)

edit

@RyukoShinkei
abbiamo scritto la stessa cosa, tu parli al passato, io al presente

Se ho scritto al passato, comunque, starei parlando al presente. L'utenza è aumentata e i Bugs che c'erano prima sono stati risolti. Infatti, la sezione Bugs, non viene più affollata come una volta. I Bugs piccoli vengono risolti nello stesso tempo che vengono segnalati.

232738.png

E' una cosa normale o lo fa solo a me ? °-°

Chiedo scusa,avrei una gentilissima domanda da fare:è normale ke appena entrato sono stato acolto dal comittato di benvenuto con(UNA DECINA DI NUVOLA AVELENATA,UNA DOZINA DI PIETRE OSCURE,UNA VINTINA DI RUGITO E UN PAIO DI SIBILARE EPENETRAZIONE)

Voglio essere onesto con voi:NON HO MAI RICEVUTO COSI TANTE BOTTE ENTRANDO NEL VOSTRO SERVER IN 5 MINUTI KE IN 4 ANNI A GIRARE I SERVER:megawtf::boh:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è spressa male la MOD.
-In poche parole, dopo un determinato livello non fa cancellare più un PG.
-A breve, appena ho tempo.. nè parlerò con il Founder (Aspro) e vedremo sul cosa fare se rendere possibile cancellare o meno i PG dopo un determinato livello.

Si è spressa male la MOD.
-In poche parole, dopo un determinato livello non fa cancellare più un PG.
-A breve, appena ho tempo.. nè parlerò con il Founder (Aspro) e vedremo sul cosa fare se rendere possibile cancellare o meno i PG dopo un determinato livello.

Il PG è al livello 15, vuoi dirmi che già dal 15 non puoi più deletarlo? O è tutto un gomblotto organizzato.

• Mi piace
Reazioni: Let
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom