Dedicated-Cracked iCraft-Revolution [100Slot][PVP][Fazioni][Minigames][Skywars][Eventi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entrate ragazzi, raggiunti i 25 player oggi. Più siete più vi divertirete, ogni amico che porterete con voi vi frutteranno la bellezza di 10 diamond!

Ecco cosa ho visto, un server gigantesco. Non mi stancherò mai di dirlo, gli spawn giganteschi sono dispersivi, e questo spawn anche troppo. Se non sapete che vuol dire dispersivo, c'è il dizionario. Punto Primo. Punto Secondo, gli admin, a mio parere, sono incapaci. Eccone un esempio, all'evento mob arena, un giocatore, stando fermo in un punto sicuro, senza muovere un dito, è rimasto in vita, e indovinate.... è stato premiato. Dov'è il senso di giustizia? Persino un bimbominkia sa che quella vittoria non si può considerare tale. Punto terzo: la completa ignoranza, non intesa come stupidità, ma inteso come il fatto che ti ignorano. Devi urlare per farti sentire, e più di una volta. Insomma, lo consiglio a ..... nessuno. E infine, come ciliegina, alcuni mod/helper/admin sono maniacali, si credono Dio.... vi lascio intendere il comportamento quindi....

1) se io penso che tu sia quella persona abbiamo fatto bene a fare quello che abbiamo fatto. 2) L'evento mobarena è un evento, che vince chi rimane in vita, quindi indipendentemente dove quel player si sia nascosto POTEVA vincere, e sopratutto potevi metterti la anche te. 3) L'ignoranza nel server regna, ma su alcuni player, lo staff è molto disponibile e online il maggior tempo possibile. 4) Lo staff deve essere rispettato, e lo staff deve rispettare i player, se così non fosse segnala chi non rispetta e poi ce la caviamo noi.

1) se io penso che tu sia quella persona abbiamo fatto bene a fare quello che abbiamo fatto. 2) L'evento mobarena è un evento, che vince chi rimane in vita, quindi indipendentemente dove quel player si sia nascosto POTEVA vincere, e sopratutto potevi metterti la anche te. 3) L'ignoranza nel server regna, ma su alcuni player, lo staff è molto disponibile e online il maggior tempo possibile. 4) Lo staff deve essere rispettato, e lo staff deve rispettare i player, se così non fosse segnala chi non rispetta e poi ce la caviamo noi.
Aggiungo che nell'evento mobarena ci si può nascondere, ma il "camperaggio" comunque non funziona, perchè vengono spawnati mob volanti o che colpiscono da lontano, o altri che entrano nei rifugi, quindi bisogna cambiare di continuo posizione e così facendo inevitabilmente si deve combattere con i mob che sono sulla propria strada.

Ti do merito solo sulla nota degli spawn giganteschi.
E' vero, uno spawn troppo grande è dispersivo e causa notevole lag ma io penso che questo sia stato fatto in vista di un popolamento del server (popolamento che sta avvenendo in quanto statisticamente ci sono sempre più player).
La lobby Minigames tuttavia, gigantesca che sia, va solo ammirata, è bellissima,sembra un parco giochi.
Per l'incompetenza degli admin /Admin, non mi soffermo sui moderatori e sottoposti che cambiano) non sono d'accordo,hanno anni di esperienza e il marchio iCraft è molto conosciuto.
Mi dispiace per la tua esperienza negativa,spero di poterti vedere in gioco ancora.

Paura ti ringrazio "per le parole che ci dedichi" :) Ricordo che il server è nato, come il precedente, con un'idea di un server per molti player, ed è quello che stiamo cercando di fare.

OK, la vostra risposta è stata alquanto... aggressiva. Non sono qui a fare cattiva pubblicità, tantochè vorrei rivedere in un futuro non troppo lontano il server. Ho detto ciò che ho visto. Mob volanti o meno, il player che aveva vinto era in una zona sicura, sui funghi di una mob arena, dove gli stessi cartelli annunciavano "l'area sicura". Il fatto era che... non era meritata la cosa, è senso di giustizia (perchè a tal punto ci mettiamo tutti la sopra e nessuno vince). Secondo punto, nella mia partita, per poter parlare con un admin dovevo aspettare lo stesso tempo di quando vado in posta. Punto terzo... quanto diavolo ho parlato di rispetto o meno nei confronti degli admin? Mi dica Yatch. Punto quarto, chi pensa che io sia? No, davvero, cos'è che ha fatto bene a fare nei miei confronti, pensando che io sia chi? Punto quinto, le mie non sono critiche, ma consigli, ripeto, non vedo il motivo di fare cattiva pubblicità. Si difenda il suo server, ma le parole da me dette sono la rappresentazione di quanto visto dai miei occhi, e almeno per il momento, non mi sono ancora fatto di extasy per avermi immaginato il tutto. ;)

- - - Updated - - -

Ah, e come risposta al signor Paura, vorrei aggiungere che, per quanto riguarda sulla lobby Minigames, non ho detto niente in merito, tantomeno di conseguenza sulla grandezza.

Va bene, accetto le tue "critiche" anche se dal primo messaggio non sembravano critiche ma piuttosto provocazioni. Spero di vederti tornare sul server :)

Stiamo creando nuove zone Eventi!
Già pronto il nuovo labirinto difficile, in settimana saranno pronti anche corsa, poligono e un altro labirinto di livello medio

Il server oggi ha toccato il top.
Un player (pagante) ha spammato il suo server per giorni, senza ricevere ban (come altri che lo hanno fatto). Oggi ha bestemmiato per due ore poichè ci siamo introdotti nella sua base e pensate un po'? Gli admin hanno deciso di proteggergliela. Ebbene sì, quella zona della mappa è diventata come la safezone! Con il piccolo particolare che lì dentro lui potrà killarvi mentre voi non potrete difendervi.

Se pensate che dare la fly in un server ai vip è già un grande regalo, qua ci proteggono pure la casa...Ottimo!

Mich, ci sarà sicuramente stato un disguido fra lo staff. Aggiungimi su skype (pavel-leon) ne parliamo e cerchiamo di risolvere.

Se portate prove di utenti, anche vip, che spammano altri ip prenderemo provvedimenti.
Il vip ha diritto a protezione di una struttura per sè stesso, la può richiedere allo staff. I privilegi dei vip sono scritti qui bianco su nero!

Ultima modifica:
Nulla togliere al server ma ai vip, sono peggio di dei scesi in terra. In base alle nuove EULA dovrete cambiarli se non volete una denuncia sapete? SCONSIGLIATO!
Questi pacchetti sbilanciano troppo il gameplay rendendolo troppo P2W. Per carità so che vi servono soldi ma in questo si rende impossibile il corretto gioco a un non pagante

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho scritto che se violano il Regolamento e ci sono prove saranno sanzionati come tutti gli altri utenti.
I privilegi dei vip non ce li inventiamo e sono quelli scritti dove ho linkato e per i quali hanno pagato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom