Dedicated-Cracked iCraft-Revolution [100Slot][PVP][Fazioni][Minigames][Skywars][Eventi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie come al solito Paura.
Se ti riferisci a un co-fondatore loro sono finanziatori del Server e non veri propri staffer. Sono comunque tenuti a rispettare il nostro regolamento interno, perciò se causano problemi o infastidiscono i player non esitate a riferire a me o al fondatore ienatom.

Re: [Dedicated-Cracked] iCraft-Revolution [100Slot][PVP][Fazioni][Lotti][Minigames][Skywars][Eventi]

Aspetterò il 1 Agosto per tornare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Buono, oltre ad essere sparito un Chunk claimato da me (a favore della fazione di un player che ha pagato), ora scopro che non posso settare la home in nessun territorio claimato da qualcun'altro. Insomma, se uno volesse griffare non può perchè i pl sono settati coi piedi. Ottimo (Y)

I plugin sono settati nel modo giusto, il sethome in territorio nemico è vietato in qualsiasi tipo di server, quindi non lamentatevi anche di questo. Non ho ben capito il problema del chunk claimato da te, se puoi spiegarti meglio potrei darti una risposta ;)

Buono, oltre ad essere sparito un Chunk claimato da me (a favore della fazione di un player che ha pagato), ora scopro che non posso settare la home in nessun territorio claimato da qualcun'altro. Insomma, se uno volesse griffare non può perchè i pl sono settati coi piedi. Ottimo (Y)

Pure il player pagante si è ritrovato con un chunk in meno... Quindi prima di andare ad attaccare dicendo che favoriamo il player pagante informati... Te ne sarei molto grato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom