Non capisco (?). A parte che, le guerre tra gilde, cioè, l'unica cosa che può fare uno staff è organizzare tornei tra gilde, ma se già tra di loro non fanno guerre anche solo per la classifica, non vedo dove dovrebbe stare l'incentivazione.
Esempio: io sono G5 su LoL e non ranko da settimane, mi sono fermato per non voglia. La Riot mica mi deve obbligare a giocare e scalare, sono IO che non ho voglia e basta, poi se mi pagasse magari un penserino ce lo farei. L'unico motivo che avrei per continuare è semplicemente per dire "ho il ca$$o più grosso del tuo", fine, sta tutto lì. La competizione di suo c'è, la classifica c'è, si potrebbe raffinare, ma è lì, da quando è stato creato Metin. Se voi non volete competere però diventa un problema vostro.
Citando (ed editando) la mia firma:"Ho visto persone arguire che sia COMPITO DELLO STAFF spronare le guerre tra gilde."
@
Nick™ 2 settimane non ci credo manco se lo vedo LOL Di sicuro, chiunque sia stato, avrà shoppato non so quanti anelli exp, papiri e altro, perché se ti devi mettere lì a farti gli equip per reggere, girare i bonus, fare i dungeon appositi per certi items ecc. non impieghi due settimane nell'ufficiale.