IronMann Utente Electrum 25 Maggio 2011 152 53 16 170 13 Novembre 2012 Ultima modifica da un moderatore: 19 Novembre 2012 #1 Ultima modifica da un moderatore: 19 Novembre 2012 Edit by Freeman
S Skairipa Utente Platinum 14 Marzo 2012 2,628 166 277 996 13 Novembre 2012 #2 Oddio un forum con 25 messaggi !!! Aiuto !!
N Nortek Utente Electrum 5 Gennaio 2012 255 1 74 102 13 Novembre 2012 #3 Wow, bellissimo !!! Sto scaricando! 342 millisecondi e sono dentro!
S Skairipa Utente Platinum 14 Marzo 2012 2,628 166 277 996 13 Novembre 2012 #5 P.S. Che centra con metin2 ?
I ItsuKi Aka Kyøshi™ Utente Emerald 22 Luglio 2012 1,492 24 372 414 13 Novembre 2012 #6 Arrivo ...cercate GM?
F Furetto Utente Emerald 28 Novembre 2011 2,093 36 371 549 13 Novembre 2012 Ultima modifica da un moderatore: 19 Novembre 2012 #8 Ultima modifica da un moderatore: 19 Novembre 2012 lol ma cosa centra con quello che hai scritto?
E eQuid Utente Emerald 23 Dicembre 2009 1,131 42 297 446 13 Novembre 2012 #9 Pubblicità gratuita prevedo un bel ban tra 3...2...1...
C Celsius00 Utente Electrum 25 Giugno 2012 287 14 74 118 13 Novembre 2012 #10 sembra carino, scarico e provo
Sir Idrog3no Utente Gold 25 Gennaio 2012 648 1 479 272 13 Novembre 2012 Ultima modifica: 13 Novembre 2012 #11 Ultima modifica: 13 Novembre 2012 ._.' che triste la cosa, altervisa Spoiler per non parlare che con 25 messaggi diventi SMOD OMG
A AngeloNero91 Utente Premium 3 Marzo 2009 1,580 11 608 452 13 Novembre 2012 #13 ma che è sta cagata??
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 19 Novembre 2012 #15 Thread inutile. Edito e chiudo.