Offline IlvermornyMT2 New Oldstyle ricco di eventi e divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aprire un dedicato nn costa praticamente niente uno di quelli base con protezioni...aprire in hamachi lol gia 5 anni fa era vergognoso ora proprio da presa x il culo se volete segnalatemi ma vi do gia delle merde solo x aver postato un server cosi...ho fatto anch io da gf e sinceramente anzi che aprire hamachi nn lo apro proprio...detto questo site entrati nei top peggio gf con calin e mirro hahaha
 
aprire un dedicato nn costa praticamente niente uno di quelli base con protezioni...aprire in hamachi lol gia 5 anni fa era vergognoso ora proprio da presa x il **** se volete segnalatemi ma vi do gia delle merde solo x aver postato un server cosi...ho fatto anch io da gf e sinceramente anzi che aprire hamachi nn lo apro proprio...detto questo site entrati nei top peggio gf con calin e mirro hahaha
Non sapevo ci fosse la classifica dei top peggio gf
 
non e scritta ma si sa chi sono i peggiori mirro sara 5 anni che fa fallire vari server ora addirittura vuole portare maik con se xD
 
Ultima modifica:
ma c'è ancora gente che va sugli hamachi? :boh::cucu:
@KingGrood tutti falliscono dei server e poi ricompaiono sotto un altro nome . Invece di criticare, giocate ... :)
Sento solo parole contro Mirro... spero che non lo pensate anche la notte .
 
  • Mi piace
Reazioni: Millow
anzi che provare un hamachi sto su un srver tedesco lagga meno che un hamachi ha piu player e sopratutto nn ha orari...che nn vedevo un server hamachi e da 5 anni che l avevamo fatto x cazzegio e gicavamo io e 3 amici x divertirci un server hamachi NON E UN SERVER...mi disp ma e cosi e solo una cazzata
 
riguardo i server che fallisco e ovvio cerchiamo server facili arrivati alla fine ti rompi e dopo poco cambi server e ti porti dietro gli amici...mirro era solo un esempio e il peggio del peggio a mio parere batte anche calin (e detto da uno che calin nn lo puo vedere)
 
semplice verita ci vorebbe la sezione apposta x gli hamachi ovvero server inattivi xD si fanno x giocare tra amici proprio x far qualcosa
 
riguardo i server che fallisco e ovvio cerchiamo server facili arrivati alla fine ti rompi e dopo poco cambi server e ti porti dietro gli amici...mirro era solo un esempio e il peggio del peggio a mio parere batte anche calin (e detto da uno che calin nn lo puo vedere)
Ma forse li cerchi te facili perché non sai giocare :asdangel:, anche se stai in un Fun Pvp ti annoi ad ottenere sempre la pappacotta. Paragonare le persone ad un altra è segno di immaturità
 
pensala come vuoi...i server l ho girati tutti e mai nessuno m ha detto che nn so giocare...paragonare le persone nn e segno di immaturita ma semplicemente mettere dei paragoni
 
Ma forse li cerchi te facili perché non sai giocare :asdangel:, anche se stai in un Fun Pvp ti annoi ad ottenere sempre la pappacotta. Paragonare le persone ad un altra è segno di immaturità
Ma se ci fosse qualcosa di innovativo nerdare avrebbe anche un senso.
Ma so tutti la copia una dell'altro.
A sto punto mettiamo disponibile anche il trasferimento account, così siamo tutti più felici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.