IlvermornyMT2 New Oldstyle ricco di eventi e divertimento

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi bagno perché sono hamachi

Tutti hanno iniziato con l'apertura di un HAMACHI, anni fa c'erano più Hamachi che Dedicati.
Ora invece troppi server aperti solo per guadagnare i soldi per il nuovo IPhone ecc...

Non ci vedo nulla di male in un Hamachi, anzi per fare esperienza è perfetto.
 
Tutti hanno iniziato con l'apertura di un HAMACHI, anni fa c'erano più Hamachi che Dedicati.
Ora invece troppi server aperti solo per guadagnare i soldi per il nuovo IPhone ecc...

Non ci vedo nulla di male in un Hamachi, anzi per fare esperienza è perfetto.

Il problema è che anni fa qui in Italia potevi aprire un Hamachi (ne ho aperti parecchi anchio 6-7 anni fa) ma ora non puoi più fare niente perchè devono dossarti e distruggere tutti, perchè? Perchè siamo in Italia e a quanto pare qui ci si diverte a distruggere il lavoro degli altri così per fare, tanta ignoranza.
Negli altri stati aprono Hamachi tutt'ora e rimangono aperti senza problemi perchè si rispettano, qui invece non esiste rispetto.
 
ma ora non puoi più fare niente perchè devono dossarti e distruggere tutti, perchè? Perchè siamo in Italia

Sbagli proprio qui, altrove gli hamachi nemmeno ci perdono tempo per startarli, ormai con quello che costa un dedicato puoi farlo direttamente lì senza spendere cifre enormi (su kimsufi si trovano dedicati a 5 euro, giusto per farti capire)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom