Offline IlvermornyMT2 New Oldstyle ricco di eventi e divertimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi bagno perché sono hamachi

Tutti hanno iniziato con l'apertura di un HAMACHI, anni fa c'erano più Hamachi che Dedicati.
Ora invece troppi server aperti solo per guadagnare i soldi per il nuovo IPhone ecc...

Non ci vedo nulla di male in un Hamachi, anzi per fare esperienza è perfetto.
 
Tutti hanno iniziato con l'apertura di un HAMACHI, anni fa c'erano più Hamachi che Dedicati.
Ora invece troppi server aperti solo per guadagnare i soldi per il nuovo IPhone ecc...

Non ci vedo nulla di male in un Hamachi, anzi per fare esperienza è perfetto.

Il problema è che anni fa qui in Italia potevi aprire un Hamachi (ne ho aperti parecchi anchio 6-7 anni fa) ma ora non puoi più fare niente perchè devono dossarti e distruggere tutti, perchè? Perchè siamo in Italia e a quanto pare qui ci si diverte a distruggere il lavoro degli altri così per fare, tanta ignoranza.
Negli altri stati aprono Hamachi tutt'ora e rimangono aperti senza problemi perchè si rispettano, qui invece non esiste rispetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
ma ora non puoi più fare niente perchè devono dossarti e distruggere tutti, perchè? Perchè siamo in Italia

Sbagli proprio qui, altrove gli hamachi nemmeno ci perdono tempo per startarli, ormai con quello che costa un dedicato puoi farlo direttamente lì senza spendere cifre enormi (su kimsufi si trovano dedicati a 5 euro, giusto per farti capire)...
 
Beh se uno vuole fare dei test su come creare un proprio server non è obbligato a metterlo su inforge dove terzi indesiderati possono rompere le scatole!
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.