Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[GA]M3G4TR0N
Il GA ha 32 anni, vive a Palermo, cerchera di farvi divertire e fara molti eventi!

Lo staff è :
[GF]Exod
Sono io il forund ho 12 anni, vivo a bologna, mi piace molto l'informatica, cerchero di essere il piu disponibile possibile
[GA]M3G4TR0N
Il GA ha 32 anni, vive a Palermo, cerchera di farvi divertire e fara molti eventi!

Ok nemmeno ci entroDifesa vs razza = 15

Non serve a niente tanto con 15% res razza non si fa dannoHai scordato il bonus Dex.

Se guardi il sito, all'inizio sembra figo, poi lo vedi tutto c'è scritto dappertutto bla bla bla ._. Sconsiglio server, il gf non risponde quando gli chiedi se esiste o no pagina registrazione, e non accetta neanche consigli. Bhà.Non serve a niente tanto con 15% res razza non si fa danno![]()
allora ma una buona volta ve lo volete mettere intesta che quando si crea un retro almeno un minimo sui bonus bisogna soffermarsi -.-" cosi rovinata tutto il server perchè con resistenza razza 15% puoi usare pure equip liv 1 e nn ti killa nessuno e poi hai messo pure 15% difesa abilita cioe vuoi fare i duelli ke durano 1 o 2 giorni -.- bha sconsiglio pienamente e ti consiglio di chiuderlo prima che ci pensi qualcun altro

E un server pvp non exp quindi secondo me vanno bene così i bonus , se venivi appena lo avevo creto che ex ga non megatron ma un altro aveva messo tutto a 5k quindi vedi te!