ImperiaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seret

Utente Silver
13 Agosto 2011
114
25
3
92
Ultima modifica:
-Edit-Chiedo chiusura

Lo staff è :
[GF]Exod
Sono io il forund ho 12 anni, vivo a bologna, mi piace molto l'informatica, cerchero di essere il piu disponibile possibile

[GA]M3G4TR0N
Il GA ha 32 anni, vive a Palermo, cerchera di farvi divertire e fara molti eventi!

:bye:

sei un grande e.e!!!!
ritiro tutto hai dimenticato la metà delle cose :

mc??entro con la forza del pensiero avrei dovuto saperlo!

game???potrebbe esserci qualsiasi cosa, sopratutto il ga di 32 anni :asd::blabla:

Non serve a niente tanto con 15% res razza non si fa danno :asd:
Se guardi il sito, all'inizio sembra figo, poi lo vedi tutto c'è scritto dappertutto bla bla bla ._. Sconsiglio server, il gf non risponde quando gli chiedi se esiste o no pagina registrazione, e non accetta neanche consigli. Bhà.

Str = 100
Int = 100
Vit = 100
Massimo mp = 10000
Massimo hp = 10000
Difesa spada = 15
Difesa spadone = 15
Difesa pugnali = 15
Difesa frecce = 15
Res abilita = 15
Forte contro razza = 15
Difesa vs razza = 15 ma dai :/ x piacere hacker chiudeteglielo D:

allora ma una buona volta ve lo volete mettere intesta che quando si crea un retro almeno un minimo sui bonus bisogna soffermarsi -.-" cosi rovinata tutto il server perchè con resistenza razza 15% puoi usare pure equip liv 1 e nn ti killa nessuno e poi hai messo pure 15% difesa abilita cioe vuoi fare i duelli ke durano 1 o 2 giorni -.- bha sconsiglio pienamente e ti consiglio di chiuderlo prima che ci pensi qualcun altro

E un server pvp non exp quindi secondo me vanno bene così i bonus , se venivi appena lo avevo creto che ex ga non megatron ma un altro aveva messo tutto a 5k quindi vedi te!

allora ma una buona volta ve lo volete mettere intesta che quando si crea un retro almeno un minimo sui bonus bisogna soffermarsi -.-" cosi rovinata tutto il server perchè con resistenza razza 15% puoi usare pure equip liv 1 e nn ti killa nessuno e poi hai messo pure 15% difesa abilita cioe vuoi fare i duelli ke durano 1 o 2 giorni -.- bha sconsiglio pienamente e ti consiglio di chiuderlo prima che ci pensi qualcun altro

Quello che cercavo di spiegargli, ma niente. Non ascolta nessuno. :\

Ultima modifica:
wow...founder 12 anni
gm 32 O.o ...... (non ho niente contro di lui solo che mi fa ridere :asd: )

p.s. proviamo un pò sto server..
p.p.s index non funziona ....

E un server pvp non exp quindi secondo me vanno bene così i bonus , se venivi appena lo avevo creto che ex ga non megatron ma un altro aveva messo tutto a 5k quindi vedi te!

ma cosa diavolo centra ma come dobbiamo dirtelo che mettendo resistenza razza 15% se fai il contro ci sono 8 item dove può uscire quidni 15 x 8 = 120% difesa razza cioe se mi faccio 120% difesa sura mi leva "0" hai capito ora???? e questo vale con tutte le razzee con questo -->:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom