ImperiaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il Gf ha fatto il server esclusivamente x fare divertire i playere a 12 anni anzi sfido ki lo fa' un server!! e cmq alcuni non fate altro che scrivere e giudicare la gente ma in relata' i veri BM siete voi x non dire altro.........

Sinceramente quanti anni avete voi gm e dove vivete non mi frega tanto e penso neanche agli altri.Ma piuttosto ci interessa la descrizione del server!!Ci vuole coraggio a fare descrizioni cosi.:bye:

a me neanke mene frega di scrivere quanti anni ho infatti non lo fatto!!! cmq la descrizione e na cosa e il server e un'altra, devi pur capire e la sua prima volta, stiamo risolvendo x la registrazione.

ragazzi io non capisco 1 cosa , e inutile parlare criticare sfottere 8/9/10anni se vi piace il server entrate e giocate, altrimenti fate come me ; se a me non piace io esco dalla rete e ne cerco un'altro ke mi piace punto e basta.

Dite addio al server :D
spero che ti senta figo dopo aver fatto una cosa del genere (spero almeno l'abbia fatta tu e non un hacker che hai pagato per fare il figo) bha

Secondo me quello delle difese a 15% è stato solo un pretesto per dare addosso al server (non fraintendetemi non si puo giocare con difese a 15) ma non penso che molti di voi lo abbiano fatto per questo,molto lo hanno fatto perche non sopportano che un ragazzo di 12 anni possa fare qualcosa che voi inetti non sapete fare.
Detto questo entrerei se solo mi andasse hamachi

spero che ti senta figo dopo aver fatto una cosa del genere (spero almeno l'abbia fatta tu e non un hacker che hai pagato per fare il figo) bha

Secondo me quello delle difese a 15% è stato solo un pretesto per dare addosso al server (non fraintendetemi non si puo giocare con difese a 15) ma non penso che molti di voi lo abbiano fatto per questo,molto lo hanno fatto perche non sopportano che un ragazzo di 12 anni possa fare qualcosa che voi inetti non sapete fare.
posso sapere cos'ha fatto?

Ultima modifica:

Grande!! hai azzeccato in pieno!! cmq x adesso il gf è off ma entro stasera sarà on . e ripeto a dire le difese razza nn sn a 15 il ragazzino si era sbajato!!

Genexio stai muto va perchè io tempo fa (con l'altro account (nam654)) l'ho fatto solo che poi lo ho chiuso perchè mi annoiavo e preferivo i giochi "Commerciali" Tipo Dead space e altri :D

Genexio stai muto va perchè io tempo fa (con l'altro account (nam654)) l'ho fatto solo che poi lo ho chiuso perchè mi annoiavo e preferivo i giochi "Commerciali" Tipo Dead space e altri :D
Stai muto tu perche se tu fossi stato apposto con te stesso non mi avresti risposto ma siccome hai la coda di paglia...

Ultima modifica:
Comunque non so' piu se conviene postare su inforge il proprio server, xke uno lo fà x publicizzare ma va a finire ke in neanche un gg ti buttano giu' il server sti hacker di merd*!! dovrebbero bannarla sta gente così non recherebbe alcun danno.

Spero che tu non sia il GF megatek perchè sinceramente uno che scrive così a 32 anni fa pena.
Daxxer non mi dici che hai usato? (bash pannel, dos, ddos by warxwar)

Ultima modifica:
Spero che tu non sia il GF megatek perchè sinceramente uno che scrive così a 32 anni fa pena.
Daxxer non mi dici che hai usato? (bash pannel, dos, ddos by warxwar)
io scrivo normalmente nn vedo nulla di sbagliato nel mio messaggio, a me fai pena te lamerino del ca.....

e poi chi ti ha detto che io ho 32 anni?? te lo detto io? mi sembra di no! comunque tu non hai niente da impararmi anzi.... figuriamoci a scrivere se immagino che neanche sai leggere!
scusate se mi intrometto, ma se volevi sapere cosa sbagli si dice non ''hai ninente da insegnarmi'' non impararmi ò.ò

Ultima modifica:
mamma mia abbiamo i professorini!! ha sempre lo stesso significato a parte che non era questo il messaggio che giudicava, ma sai quale il vero squallore di sto forum ultimamente?? che trovi sempre gente che si sente di sapere chissa' kè in + degli altri e ti sta a giudicare e rompere le balle!!! ve la posso di' na cosa e fateveli i cazz vostri na volta tanto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom