Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora tu con i tuoi dirscorsi inutili.Bho sai perche ogni volta gli si bugga il Gm list , e ci mettono 3 giorni per rifarlo .
Quoto, anche se non c'era bisogno,perchè si capiva.Ma non avete capito che l'unico backup che ha è quello di maggio postato da Havony e company? LOL
Patetici, patetici, patetici e patetici.
ripeto, quindi smettetela di sperarciboss non ha i files.. figuriamoci è tornato da meno di due settimane dalla vacanza e per 4 giorni si è lamentato che voleva l' account gm.. non danno l' accesso a me che sono dev e lo fanno a lui? Pff

uff quel coso che ha postato theboss e svuotato al 95%-.- sn rimasti sl pg liv 95-.-
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
ma a una cosa serve=) molte persone usano gli stessi dati su altri server=/ ne farò buon uso=)

uff quel coso che ha postato theboss e svuotato al 95%-.- sn rimasti sl pg liv 95-.-
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
ma a una cosa serve=) molte persone usano gli stessi dati su altri server=/ ne farò buon uso=)
)...direi che non c'è altro da aggiungere...Questo è metin, ma soprattutto... Questa è la Community di metin di InforgeCi hai trovato molte cose utili? Bravi bambini, ora vi meritate il dolcetto dalla mamma...e un bel bacino prima di fare la nanna...andiamo, ragazzi, crescete sul serio. E' uno scempio leggere certe cose in una COMMUNITY. Ricordatevi che la ruota gira, e gira per tutti...e ricordatevi anche che chi semina vento, raccoglie tempesta...Non mi viene davvero nemmeno da ridere, perchè mi state facendo veramente tenerezza mentre vi immagino dietro lo schermo, tutti affannati, contenti e impazienti con gli occhi a stellina mentre pensate " Dai, ora finalmente facciamo crollare Imperia *-* ", come qualcuno che ha ricevuto un bel dono da Babbo Natale in persona (Ah, ne approfitto per dirvi che non esiste, sapete?)...direi che non c'è altro da aggiungere...
Basta vedere su Epvp come tutti si aiutano e postano release senza problemi! Qua se postano una release decente è già tanto!Sono anche riusciti a piantare del vento?chi semina vento, raccoglie tempesta

Ma perchè allora non posti tu qualcosa, visto che ti piace aiutare gli altri?Questo è metin, ma soprattutto... Questa è la Community di metin di InforgeBasta vedere su Epvp come tutti si aiutano e postano release senza problemi! Qua se postano una release decente è già tanto!
Perchè dovrei postare le mie release in una community che se ne strafrega di tutti e di tutto? Preferirei postare su epvp, ma il primo italiano che passa la prenderebbe e la metterebbe quaMa perchè allora non posti tu qualcosa, visto che ti piace aiutare gli altri?
Ormai se non ci sono più release su if è per questo mio caro, non per altri motiviEhm è più innovativo poter poter raccogliere tempesteSono anche riusciti a piantare del vento?
Cosa si inventeranno ancora in questo 2011?![]()

E allora se ti fa così schifo inforge vattene su epvp e non ci scassare più! scusate ma quando ci vuole ci vuole!Perchè dovrei postare le mie release in una community che se ne strafrega di tutti e di tutto? Preferirei postare su epvp, ma il primo italiano che passa la prenderebbe e la metterebbe quaOrmai se non ci sono più release su if è per questo mio caro, non per altri motivi
E allora se ti fa così schifo inforge vattene su epvp e non ci scassare più! scusate ma quando ci vuole ci vuole!
Non credo che possa criticare gli altri se lei è la prima a non aiutare gli altriInfatti in questo caso non era per nulla necessario...ha solo espresso il suo parere, com'è giusto che sia. E, purtroppo per la community, ha detto anche la verità...è così che stanno le cose, non ha detto nulla di sbagliato.