Offline << ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che in questo caso lei ha PIENO DIRITTO di farlo, dato il modo in cui viene continuamente trattata, umiliata e infangata...dopo aver subìto tali trattamenti, voglio vedere chi di voi sarebbe disposto ad aiutare qualcuno....questa non si chiama INCOERENZA, questa si chiama GIUSTIZIA.
 
Direi che in questo caso lei ha PIENO DIRITTO di farlo, dato il modo in cui viene continuamente trattata, umiliata e infangata...dopo aver subìto tali trattamenti, voglio vedere chi di voi sarebbe disposto ad aiutare qualcuno....questa non si chiama INCOERENZA, questa si chiama GIUSTIZIA.
Non sò che dire, io ti darei il nome di Vecchio Saggio...Davvero belle parole complimenti!!
 
Dico solo la verità. Stando all'interno di questo staff, VI ASSICURO che ogni giorno ne sentiamo di cotte e di crude...per non parlare poi di gente (chiamarla gente forse è troppo) come boss o shivaz (nemmeno le lettere maiuscole meritano....) che si diverte a distruggere il lavoro degli altri...ne stiamo passando veramente di ogni tipo, eppure siamo ancora qui a testa alta, combattiamo e andiamo avanti. Voglio vedere ancora chi dice che questo server è gestito da incompetenti...
 
Chiedo a un MOD di chiudere questa discussione, Azeroth è bannato e non può venir aggiornata, la riaprirò io appena posso.
 
Sono rimasto deluso dai pvp del server, mi sembra bamboo ti fai un war full trafiggenti e uccidi chiunque anche full difese con benedizione.
In war tutti i war corpo con auto su di te e non potresti neanche usare ciuco per sbuggarti.
Per fortuna ho cambiato server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.