Offline << ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma zitta sarai te una sfigata che non so se neanche sei on , tutti gli item discordia / trincea e armi 220-240 che girano , siete finiti .
Saro un bambino , ma questo e quello che vi meritate.
Bah più leggo i tuoi commenti più viene lo schifo a pensare come sta diventando il web per un paio di bimbi ancora con la mentalità di un demente che cercano un qualsiasi modo per vendicarsi di un torto che gli e stato fatto.
 
7heboss fagli vedere quanto valie distruggili tutti!anzi posta sto coso di 2 settimane fa cosi tutti entrano in pg di tutti e imepria chiude!ahahah
 
ahahha io tra tutti questi insultie sfottò mis to divertendo*_* sto solo mettendo benzina sul fuoco *_* cmq posta tutto quello che hai,non vedi che ti stanno offendendo tutti?mostra le pallee fai vedere chi sei!
 
ahahha io tra tutti questi insultie sfottò mis to divertendo*_* sto solo mettendo benzina sul fuoco *_* cmq posta tutto quello che hai,non vedi che ti stanno offendendo tutti?mostra le pallee fai vedere chi sei!
Sinceramente la cosa che mi fà ridere sei tu e il tuo ITALIANO!! ahahahaha
 
boss non ha i files.. figuriamoci è tornato da meno di due settimane dalla vacanza e per 4 giorni si è lamentato che voleva l' account gm.. non danno l' accesso a me che sono dev e lo fanno a lui? Pff
 
grav ahahah anche io sto ridendo ci puoi contare=) e poi cmq quel messaggio di sopra che errori grammaticali ha?
Per un buon italiano, non devi solo controllare gli errori, ma anche il modo di ESPRIMERTI ... alle elemantari non te l'hanno insegnato? oppure devono ancora insegnartelo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.