<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno merita nulla....nessuno ha ucciso nessuno, mi pare...qui siete bravi a farvi la guerra, a quanto vedo. Ma finchè si tratta di estranei che tu nemmeno conosci...magari ci potrebbe pure stare (anche se è cmq sbagliato il principio). Ma qui parliamo di persone con cui TU hai collaborato...oltre che a infangarci e rovinare il nostro lavoro, cos'altro stai facendo? Spiegamelo, perchè davvero io non vedo altro...E poi vi lamentate se venite trattati in determinati modi? Ora io mi domando...chi si è meritato cosa?

Perche allora commenti se non te ne frega nulla ?
Questa storia non ti riguarda , ed inoltre come ho gia detto mene frega poco del essere stato cacciato perche ci metto 5 minuti a trovarmi un altro server dove fare il gm .

Megres come gia ti ho detto non centri nulla tu il/i diretti interessati sanno di cosa parlo .

Io faccio parte dello staff, e in quanto tale, certi argomenti interessano anche me. Se vi divertite ad affondarci, continuate pure...ma dopo ogni caduta, ci rialziamo sempre più forti...Imperia è nato su queste basi, e continuerà ad andare avanti in questo modo.

A me dispiace, ho sempre cercato di farmi benvolere da tutti. E ho fatto il mio lavoro nel miglior modo possibile...ma tutti continuano a dire che siamo degli incompetenti senza sapere le cose realmente come vanno...saremmo incompetenti per cosa? Dato che parlate dello staff, ci sono anch'io in mezzo. Anche se venissi cacciato, io per RISPETTO delle persone con cui ho lavorato, non mi permetterei MAI di rovinare la loro reputazione....ma lo stesso discorso a quanto vedo, non vale per te...ma se la cosa ti diverte, fai pure...significa che ti diverti con veramente poco...
Merita tutto il mio rispetto uno che parla cosi'.

Vittoria ? Guarda questo e poi vediamo chi vince .

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

TXT rulez .
Mio caro , te lo vuoi mettere in testa che sono circa 100 pg di maggio?han cambiato pass in 80 , gli altri 20 son stati derubati ed erano a livelli scarsi!
Cioè , al difuori di tutto..ok...va bene..te ne sei andato dallo staff..
Ma con questo file vecchio come mia nonna che ho rimosso dagli script a maggio , vorresti dimostrare di aver hackerato imperiaworld.net?
Sono molto curioso di capire , se veramente hai le PALLE di dire che hai hackerato imperia per prendere quel file.

e cmq sono in possesso anche di tutta la tabella player e account db di 2 settimane fa ma non li posto per rispetto anche se siete uno staff indecente da quanto ho capito, addio a tutti. non li posto perchè se venisse fatto al mio server mi inca*****i come una bestia e quindi godevi il vostro server finche dura......

e cmq sono in possesso anche di tutta la tabella player e account db di 2 settimane fa ma non li posto per rispetto anche se siete uno staff indecente da quanto ho capito, addio a tutti. non li posto perchè se venisse fatto al mio server mi inca*****i come una bestia e quindi godevi il vostro server finche dura......
Eccone adesso uno..
Adesso tutti avete i backup?
Sù dai , io vorrei meno cazzate per una volta...Dimmi il mio id di gioco..

facciamo una cosa ora logga in game loggo anche io e vedrai un bel po di pg buttare a terra item ti va?? dai su lo voglio fare , non lo volevo rovinare ma se insisti e poi fa un altro backup cosi vedi come vai avanti....ma fammi il piacere ragazzino.

Ahahahahha appena svuotato 3 pg con tutta robba trincea discordia ed altro , adesso tutti hanno item del 200-220-240 e cosi fini Imperia.

Infatti ieri i pg livellati al 250, sono stati delivellati!! :) Quindi, come si è risolto il problema di IERI quello di OGGI si risolverà!!

7heBoss.. sembravi una persona matura invece sei solo un bambino, Azeroth secondo te non ha un paio di backup?
Siete sono dei bimbi rosiconi, e fatevi una vita cavoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.