<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leylaaaaaaaaaaaaaaaa corri in giocooooooooo qualcuno è entrato nel database è nel villaggio 1 di jinno sta levellando tutti gli utenti al 250!!!!! fai veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma zitto domenico .
Invidia di cosa ? Far parte di uno staff che non sa fare un ..... ?
Io glielo ho detto che aveva tutti incompetenti in staff ma non vuole capirlo , ora se ne renderò conto.

Seven, Seven....che mi tocca vedere...non pensavo arrivassi a questo...anche se non era difficile prevederlo...ormai le persone doppiogiochiste si diffondono come il raffreddore...tu che sei stato nello staff, ora sputi nel piatto dove hai mangiato? Ti credevi migliore di noi? Beh, con questo hai dimostrato l'esatto contrario...una persona "migliore" determinate cose non le pensa nemmeno.
Ps. Mi hai nominato in quel post (sono SGM Megres), e ti dico subito che io quella storia l'avevo già bella che dimenticata...i litigi in uno staff ci possono stare, ma poi si passa sopra ogni cosa. A quanto pare non è stato così per te. Un vero peccato...ma sai che ti dico? Sono contento che sia andata così...noi lavoreremo per rendere Imperia uno splendido server (anche se lo è già), e di persone come te non ne abbiamo davvero bisogno ;)

Divertite con i file di... Maggio... u.u
Ma secondo voi i player non hanno cambiato pass? Con tutti i casini causati da EX staffer che tutti noi conosciamo bene? PATETICI! Anzi, patetico.

Hai postato i file pass di maggio, che avevano TUTTI ormai! Erano stati postati già mille e mille volte, come direbbe Hubble... PaTeTiC's.
informo che più della metà non li hanno cambiati poichè entra e cmq sono in possesso anche di tutta la tabella player e account db di 2 settimane fa ma non li posto per rispetto anche se siete uno staff indecente da quanto ho capito, addio a tutti.

Megres , come ho specificato , io contro di te non ho mai avuto nulla , anche io avevo dimenticato quella storia , ma il caro Azeroth continua a parlare di questa storia .

A me dispiace, ho sempre cercato di farmi benvolere da tutti. E ho fatto il mio lavoro nel miglior modo possibile...ma tutti continuano a dire che siamo degli incompetenti senza sapere le cose realmente come vanno...saremmo incompetenti per cosa? Dato che parlate dello staff, ci sono anch'io in mezzo. Anche se venissi cacciato, io per RISPETTO delle persone con cui ho lavorato, non mi permetterei MAI di rovinare la loro reputazione....ma lo stesso discorso a quanto vedo, non vale per te...ma se la cosa ti diverte, fai pure...significa che ti diverti con veramente poco...

Pensi che io sia felice ? Forse tu non sai che il 15 aprile io fui il primo utente ad entrare su imperia , ovviamente non e che sia felicissimo per tutto questo , ma dal modo con cui si e comportato e per tutto il resto mi duole dirlo ma se lo e meritato .

Ma ancora con questa storia?!7heBoss dacci un taglio ora..dopo un po stanca a leggere le stesse cose anche se scritte in maniera diversa..oppure vuoi un premio perché ormai li hai spu******i?mi dispiace per te che sei stato cacciato,ma mo basta perché non se ne può più di leggere sta discussione..mi fa venire il voltastomaco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.