noooooooooooooo lo doveva fare a me o.omich mich mich..ti devo dire una cosa..cosa?QUAK!
Quanto ho riso quel giorno ahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noooooooooooooo lo doveva fare a me o.omich mich mich..ti devo dire una cosa..cosa?QUAK!
Quanto ho riso quel giorno ahahaha
noooooooooooooo lo doveva fare a me o.o
Dove innocenti hanno bisogno di aiuto Capitan QUACK è lì presenteCapitan Quak!!!!!!
Dove innocenti hanno bisogno di aiuto Capitan QUACK è lì presente
una statua di un papero con il costume da superman e lo stemma al petto una Q xDViva il divino capitan quak, ci devo fare un Mob, merita! *-*
una statua di un papero con il costume da superman e lo stemma al petto una Q xD
eh lo dici pure ?leyla la mia password non l'ho mai cambiata <.< è uguale da aprile ....

ora on..che bimbi oh che ho nello staffdi nuovo offline il server..

informo che più della metà non li hanno cambiati poichè entra e cmq sono in possesso anche di tutta la tabella player e account db di 2 settimane fa ma non li posto per rispetto anche se siete uno staff indecente da quanto ho capito, addio a tutti.Divertite con i file di... Maggio... u.u
Ma secondo voi i player non hanno cambiato pass? Con tutti i casini causati da EX staffer che tutti noi conosciamo bene? PATETICI! Anzi, patetico.
Hai postato i file pass di maggio, che avevano TUTTI ormai! Erano stati postati già mille e mille volte, come direbbe Hubble... PaTeTiC's.