Ares™
Utente Emerald
Mi dispiace non accetto lezioni di vita da chi non sa parlare l'italianoSembre

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace non accetto lezioni di vita da chi non sa parlare l'italianoSembre

Mi dispiace non accetto lezioni di vita da chi non sa parlare l'italiano![]()
Io invece avevo un pg al 96,con anello e bonus exp in alto ed si expava no schifo(mezzora a smantellare = due palle di exp).Ragazzi io gioco da circa 1 mese in questo server.. e devo dire che è veramente bello.. alcune cose no.. ma su altri aspetti si! tipo chi shoppa e chi nn shoppa sono alla pari... io che sono 180 riesco a killare anche gli alti.... e gli item da pvp si è vero ti devi fare un po il sedere per farli.. ma ne vale la pena!
FIDATEVI PROVATELO!
Io invece avevo un pg al 96,con anello e bonus exp in alto ed si expava no schifo(mezzora a smantellare = due palle di exp).
Altro ban per Azeroth <.<
Se ti sapessi controllare una diavolo di volta forse un po della vita capiresti
Freddo, qui ti blocco.
E' na grandissima cavolata. Sei tu allora che nn sai dove expare, prima che succedesse il fatto del Backup ero Lv 121 ieri dopo il riavvio ero tornato al Lv 100 sono stato x 1 oretta ad expa e sono arrivato al 111. Riesco io che sono qualche Lv in più, non riesci te? (Dipende anche dove expavi).
come ho detto prima pensate a mettere sempre cose nuove ma non sistemate le vecchie sarebbe meglio mettere tutto a posto e passare alle implementazioni, mio consiglio prendetale come una critica o quello che volete.Ho letto tutte le pagine , mi fate una pena assurda!
Siete solo degli sfigati del pazzo senza vita che godono se chiude un server!
MA USCITE DI CASA! GODETEVI QUELLA pazzo DI VITA!
Imperia NON CHIUDE
E' Inutile che continuate a diffamare , mettetevelo in quella pazzo di testa , non chiude! NON CHIUDE! NON CHIUDE!
Ma sapete minimamente a cosa stiamo lavorando?ma SILENZIO!
Siete una vergogna , gente di merd* che sanno solo comportarsi merdosamente davanti ad un computer.
Mi fare schifo , che merd*!
Ecco bravo Azeroth per tutti i rosiconi che vogliono il server off, per quanto riguarda la manutenzione come procede?Ho letto tutte le pagine , mi fate una pena assurda!
Siete solo degli sfigati del pazzo senza vita che godono se chiude un server!
MA USCITE DI CASA! GODETEVI QUELLA pazzo DI VITA!
Imperia NON CHIUDE
E' Inutile che continuate a diffamare , mettetevelo in quella pazzo di testa , non chiude! NON CHIUDE! NON CHIUDE!
Ma sapete minimamente a cosa stiamo lavorando?ma SILENZIO!
Siete una vergogna , gente di merd* che sanno solo comportarsi merdosamente davanti ad un computer.
Mi fare schifo , che merd*!
Benissimo , siamo andati off per implementare nuova roba!Ecco bravo Azeroth per tutti i rosiconi che vogliono il server off, per quanto riguarda la manutenzione come procede?
A ok io volevo scaricare il client ma è off.....
Fidati tieni la pagina tra i preferiti, perchè si ora è Off ma quando torna On ne vale pena di giocarci e molto bello. Te lo consiglio!
Tra quanto torna on più o meno?
Azeroth daiBenissimo , siamo andati off per implementare nuova roba!
Hai un buon server, perchè si riesce a differenziare dagli altri e devi dire palle alla gente? E' proprio una cosa che non sopporto.
tu saresti?FBI?Azeroth daiHai un buon server, perchè si riesce a differenziare dagli altri e devi dire palle alla gente? E' proprio una cosa che non sopporto.
Imperia non è andato off per implementare nuova roba, ma per sistemare (se stavolta ci riuscite definitivamente) il problema che avete rimandato ieri, ovvero degli items che si trasformavano in altri perchè il db stava dando i numeri.
Penso sia meglio far capire alla gente quello che sta succedendo al posto di dire cazzate perchè se il server è buono non perde gente per questi problemi che possono verificarsi. Perciò non serve raccontare cazzate
P.S: Se poi implementi qualcosa non vuol dire che sei andato off apposta. (lo scrivo solo per far in modo che non si prolunghi la cosa asd)
Della manutenzione per i problemi di ieri e oggi gia si sapevaAzeroth daiHai un buon server, perchè si riesce a differenziare dagli altri e devi dire palle alla gente? E' proprio una cosa che non sopporto.
Imperia non è andato off per implementare nuova roba, ma per sistemare (se stavolta ci riuscite definitivamente) il problema che avete rimandato ieri, ovvero degli items che si trasformavano in altri perchè il db stava dando i numeri.
Penso sia meglio far capire alla gente quello che sta succedendo al posto di dire cazzate perchè se il server è buono non perde gente per questi problemi che possono verificarsi. Perciò non serve raccontare cazzate
P.S: Se poi implementi qualcosa non vuol dire che sei andato off apposta. (lo scrivo solo per far in modo che non si prolunghi la cosa asd)
Ancora no , abbiamo fatto completamente una nuova mappa e stiamo facendo tutta la struttura..e le nuove corazze ce le puoi far vedere?... o almeno ci dici dove si droppano aze?