<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io gioco da circa 1 mese in questo server.. e devo dire che è veramente bello.. alcune cose no.. ma su altri aspetti si! tipo chi shoppa e chi nn shoppa sono alla pari... io che sono 180 riesco a killare anche gli alti.... e gli item da pvp si è vero ti devi fare un po il sedere per farli.. ma ne vale la pena!
FIDATEVI PROVATELO!

Ragazzi io gioco da circa 1 mese in questo server.. e devo dire che è veramente bello.. alcune cose no.. ma su altri aspetti si! tipo chi shoppa e chi nn shoppa sono alla pari... io che sono 180 riesco a killare anche gli alti.... e gli item da pvp si è vero ti devi fare un po il sedere per farli.. ma ne vale la pena!
FIDATEVI PROVATELO!
Io invece avevo un pg al 96,con anello e bonus exp in alto ed si expava no schifo(mezzora a smantellare = due palle di exp).

Ho letto tutte le pagine , mi fate una pena assurda!
Siete solo degli sfigati del pazzo senza vita che godono se chiude un server!
MA USCITE DI CASA! GODETEVI QUELLA pazzo DI VITA!
Imperia NON CHIUDE
E' Inutile che continuate a diffamare , mettetevelo in quella pazzo di testa , non chiude! NON CHIUDE! NON CHIUDE!
Ma sapete minimamente a cosa stiamo lavorando?ma SILENZIO!
Siete una vergogna , gente di merd* che sanno solo comportarsi merdosamente davanti ad un computer.
Mi fare schifo , che merd*!

Ultima modifica:
Io invece avevo un pg al 96,con anello e bonus exp in alto ed si expava no schifo(mezzora a smantellare = due palle di exp).

Freddo, qui ti blocco.
E' na grandissima cavolata. Sei tu allora che nn sai dove expare, prima che succedesse il fatto del Backup ero Lv 121 ieri dopo il riavvio ero tornato al Lv 100 sono stato x 1 oretta ad expa e sono arrivato al 111. Riesco io che sono qualche Lv in più, non riesci te? (Dipende anche dove expavi).

Altro ban per Azeroth <.<
Se ti sapessi controllare una diavolo di volta forse un po della vita capiresti

Tu sei qui a rompere solo il c***o. Non hai nulla di meglio da fare?
Al posto di rompere ad altri, guardati te, e fatti na vita. E molto lunga la vita non sprecarla stando qui a scrivere le tue boiate da bimbo di 14 anni..

Freddo, qui ti blocco.
E' na grandissima cavolata. Sei tu allora che nn sai dove expare, prima che succedesse il fatto del Backup ero Lv 121 ieri dopo il riavvio ero tornato al Lv 100 sono stato x 1 oretta ad expa e sono arrivato al 111. Riesco io che sono qualche Lv in più, non riesci te? (Dipende anche dove expavi).

Mappa 95 io lv 96 e i mob lv 130 non expavo nulla,comunque azeroth ha ragione,vi credete forti dietro un pc ma siete solo sfigati che si divertono a distruggere il lavoro degli altri.

Imperia NON CHIUDE
E' Inutile che continuate a diffamare , mettetevelo in quella pazzo di testa , non chiude! NON CHIUDE! NON CHIUDE!
Siete una vergogna , gente di merd* che sanno solo comportarsi merdosamente davanti ad un computer.
come ho detto prima pensate a mettere sempre cose nuove ma non sistemate le vecchie sarebbe meglio mettere tutto a posto e passare alle implementazioni, mio consiglio prendetale come una critica o quello che volete.

Imperia NON CHIUDE
Ecco bravo Azeroth per tutti i rosiconi che vogliono il server off, per quanto riguarda la manutenzione come procede?

Comunque visto che non chiude cambiate le corazze lv 186,sono un obbrobrio di grafica assurdo,non credo facciano schifo solo a me.

Benissimo , siamo andati off per implementare nuova roba!
Azeroth dai :| Hai un buon server, perchè si riesce a differenziare dagli altri e devi dire palle alla gente? E' proprio una cosa che non sopporto.
Imperia non è andato off per implementare nuova roba, ma per sistemare (se stavolta ci riuscite definitivamente) il problema che avete rimandato ieri, ovvero degli items che si trasformavano in altri perchè il db stava dando i numeri.
Penso sia meglio far capire alla gente quello che sta succedendo al posto di dire cazzate perchè se il server è buono non perde gente per questi problemi che possono verificarsi. Perciò non serve raccontare cazzate ;)

P.S: Se poi implementi qualcosa non vuol dire che sei andato off apposta. (lo scrivo solo per far in modo che non si prolunghi la cosa asd)

Azeroth dai :| Hai un buon server, perchè si riesce a differenziare dagli altri e devi dire palle alla gente? E' proprio una cosa che non sopporto.
Imperia non è andato off per implementare nuova roba, ma per sistemare (se stavolta ci riuscite definitivamente) il problema che avete rimandato ieri, ovvero degli items che si trasformavano in altri perchè il db stava dando i numeri.
Penso sia meglio far capire alla gente quello che sta succedendo al posto di dire cazzate perchè se il server è buono non perde gente per questi problemi che possono verificarsi. Perciò non serve raccontare cazzate ;)

P.S: Se poi implementi qualcosa non vuol dire che sei andato off apposta. (lo scrivo solo per far in modo che non si prolunghi la cosa asd)
tu saresti?FBI?
Buongiorno.

Della manutenzione per i problemi di ieri e oggi gia si sapeva

Buonasera!
Volevo comunicare che la manutenzione del 05/09/2011 è avvenuta con successo!
Questa manutenzione è stata obbligatoria per tre motivi:
-Dopo i problemi di ieri , abbiamo deciso di aggiungere dei sistemi di backup veramente migliori , che impediranno in futuro di avere una qualsiasi perdita di item.
-Abbiamo Lavorato su delle implementazioni veramente belle (Corazze,Nuove Mappe,Nuovi Mob inediti)
-Tentativo di sistemare il lag del server (Dovrebbe essere apposto)

AVVERTIMENTO:

Il Sito rimarrà offline per un periodo indeterminato.

Le rate dovevano essere fino alle ore 00.00 del 06/09/2011 al 300% , bene staranno 12 ore in più..fino a mezzogiorno del 6/09/2011.

Mi Scuso ancora per i problemi di ieri , purtroppo sono irreversibili.

Io sarei qualcuno che non vuole essere preso per il culo..e se dici che il server è off per implementare robba ed è in parte vero..dico che non è soltanto per quello ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.