EpicSaxGuy
Utente Silver
sec te nn lo so che su bamboo la gente usava bonusswhither?Mrboo regalava monete infinite a lamarossa?Recupero di item solo ad alcune persone?Lol tanto io gioco per livellarlo e poi venderlo per euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciau!no è per non farlo comprare xDHo notato che nell'iem shop mettere una pietra +9 100% costa 5kk di crediti *-* e 100 euro sono 125k di crediti quindi 5.000.000 : 125.000 = 40 40x100 =4000 euro *-* spero sia un errore xD
per quanto mi riguarda può fa ciò vuole lui, comunque basta fate festa ora gnamo è inutile che attaccate in massa siete anche redicoli .... giocate se volete giocà sennò fai panello utente,disistalla e disistalli il gioco e festa finita! buon divertimentociau!

no..ma dici a me leyla?![]()
ma dici a me leyla?![]()

senò facevate i milioni xDno è per non farlo comprare xD
ovvio °-°Ho notato che nell'iem shop mettere una pietra +9 100% costa 5kk di crediti *-* e 100 euro sono 125k di crediti quindi 5.000.000 : 125.000 = 40 40x100 =4000 euro *-* spero sia un errore xD
mai detto che il server faccia schifo,anzi,siete voi dello staff che non mi piacete...qualcuno che apprezza , grazie!