<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino come server ma pensano a implementare sempre cose nuove senza sistemare le vecchie,infatti il server se continua cosi andra a 20 player on poichè metà gia se ne è andata dopo che hanno messo il backup di due giorni prima e molti hanno perso lv e molti item.

ok forse sti giorni sta avendo problemi sto server...ma c sono una marea di giocatori online lostesso e c saranno sempre...il server è fatto bene,ci sono dei bug qua e la ma nn importantissimi... l'unico problema è il lagg...ma si rimedierà anche quello =) un saluto da Scre4m ^^

ok forse sti giorni sta avendo problemi sto server...ma c sono una marea di giocatori online lostesso e c saranno sempre...il server è fatto bene,ci sono dei bug qua e la ma nn importantissimi... l'unico problema è il lagg...ma si rimedierà anche quello =) un saluto da Scre4m ^^

Mi dispiace contraddirti ma il lagg del server non dipende da loro ma dalla vostra connessione, io ho telecom e non lagga mai

si certo dopo che hanno shoppato o fatto 20 liv e hanno perso tutto tornano in un server come questo bah poi ognuno sceglie per se...ma io non ci giocherò più per molto.

Inanzitutto,non sparare cazzate... Chi ha shoppato riavrà le proprie monete mentre x chi ha perso + o - 20 lv hanno messo rate 300% fino a domani alle 00:00

Mi dispiace contraddirti ma il lagg del server non dipende da loro ma dalla vostra connessione, io ho telecom e non lagga mai
questa cavolata è proprio 1 cavolata <.< lagga a tutti nel server chiunque ci duelliamo o si expa,quindi non è per niente vero che dipende dalla nostra connessione! detto ciò ciao

ma che se ne va,quante persone tra ieri e oggi hanno detto io me ne vado ma per quanto io logghi le vedo constantemente on,pfff per loro è come il mare per 1 pesce 1 esigenza..figurati nerd come sono quelli in 1 giorno tornano meglio di prima

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

io vedo off azeroth e vedo la classifica per pg/gilde assente.. non so perchè ma presumo il peggio xD

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

ora mi dici cosa centra bm su inforge con ciò che ho detto brutto troclodita muoviti dimmelo

Bhe spero che le rate 300% durino piu questa notte, essendo che stanno sistemando..
Kmq credo in Azeroth, e sono sicuro che nn chiude..
Si molti player come dite e dicono se ne vanno, ma molti vengono anche.. Con questo aspetto solo che finiscano cosi possiamo giocare..
Ci si becca in game..
Byee ^^

Ultima modifica:
Dai distruggetelo questo server voglio vederlo cadere!!!!!
Certo non ho visto una discussione di qualche server senza il tuo commento "Dai distruggetelo questo server voglio vederlo cadere!!!, buttate giu sto server" chissà quando farai un server tu quanti nemici avrai.

Ultima modifica:
Certo non ho visto una discussione di qualche server senza il tuo commento "Dai distruggetelo questo server voglio vederlo cadere!!!, buttate giu sto server" chissà quando farai un server tu quanti nemici avrai.

"Sembre" (Scusa mio Professore)!!
Sempre se ne è capace lui di farlo un sever. (Dubito molto!) :patt:

Dai distruggetelo questo server voglio vederlo cadere!!!!!

Ho visto che tipo di protezione ha il server di Azeroth e credo sia mooolto dura farcela, ma se ci crede uno come te allora..
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.