<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro insulto ad un altro membro dello staff qualsiasi , anche un trial moderatore e vi trovate permabannate per ip dal game dal forum e vi blocco le registrazioni.
Siete fortunati che sono tornato ora a casa o non sò quanti ne avevo bannati.
Siete stati avvertiti... :matto::matto::matto::matto::matto:
Cioè loro prima fanno la frittata e poi fanno anche la parte degli incazzatti :\:\:\:\:\
Voto server 9...., Voto staff 0 sarebbe un complimento...
Se ci fate caso tutti i mod e gm di imperia sono player di liv alto O.O sembrà lo staff di bamboo dove se shoppi una tale somma ti danno una certa carica nell staff ... che schifo....Quando se ne va quella incompetente di leyla?Nel forum è l' inutilità in persona sa chiudere solamente i topic senza dare una motivazione penso che se le meriti tutti gli insulti ricevuti e faccia bene a liberare il posto per persone più cordiali e capaci , saluti..
Poi c'è azarhot che sta + tempo fuori che a dedicarsi al server lol ogni volta che succede qualcosa dice:ragazzi adesso sono tornato ....lol vabbè hai 14 anni tutto ciò è possibile ò.ò
pardon se non siamo tutti nerdoni come te e abbiamo delle cose che si chiamano ' amici e ragazza ' :)

io nn gioco neache al server asd... lo provato e devo dire che è strutturato bene ma ho visto na cosa che c'è anche su bamboo la corruzione lol <.<

io nn gioco neache al server asd... lo provato e devo dire che è strutturato bene ma ho visto na cosa che c'è anche su bamboo la corruzione lol <.<
ebbè certo , la corruzione!
Tutti bravi da mesi a dire che cè.
Guarda , facciamo una scommessa
Trovami un solo screen , qualsiasi cosa di corruzione e CHIUDO imperia all'istante ;)

lo si vede dai tuoi componeti dello staff ò.ò come mai lordraka veleno e altri top pg fanno parte dello staff?Casualità? Non credo agli asini che volano O.O

LEGGI BENE QUA

Salve;
Siccome avete parlato di denunce o altro.Vorrei intervenire per chiarire le idee su cose che vi sono poco chiare e/o sconosciute.

Copyright: i circuiti di condivisione di file (file-sharing) e i numerosi altri servizi Internet che consentono la circolazione di opere dell'ingegno hanno contribuito alla diffusione illegale di file e hanno imposto un'attenzione operativa costante al fenomeno.

Qui si può fare una denuncia :
Commissariato di P.S. on-line

Perchè non possiamo denunciare un Server Privato di Metin2 ?
Fondamentalmente perchè non deteniamo nessun diritto su quei file;solo il detentore del Copyright può denunciare qualcuno o qualche reato.
(Per Metin ->Game Forge 4GmbH)
Fondamentalmente sarebbe uno spreco di Denaro e di tempo. E legalmente un privato cittadino non può intervenire.

Inoltre la Polizia non può attivarsi in merito ai Server di Metin poichè non vengono segnalati dai leggittimi detentori del Copyright.
Attualmente in Italia la Game Forge. Che non si attiva poichè il procedimento legale partirebbe dalla Germania per poi colpire degli Italiani.
Le carte processuali farebbero un viaggio lunghissimo per poi una sanzione di :

- chi mette a disposizione del pubblico, immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un’opera di ingegno o parte di essa è punito con la multa da euro 51 a euro 2.065”(art.171 l.633/41)

- il semplice (scaricare file protetti senza mettere nulla in condivisione) , è punito con una sanzione amministrativa e con sanzioni accessorie della confisca del materiale e della pubblicazione del provvedimento su un giornale quotidiano a diffusione nazionale (art.174 ter l.633/44)

- chi con finalità di lucro mette in condivisione (file protetti dal diritto d’autore è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 2.582 a euro 15.493 (art.17 ter )

La massima pena sarebbe 15.493 euro di multa e reclusione da 6 mesi a 3 anni.
Poichè questi file vengono messi in giro con finalità di lucro (Vedesi Item-Shop di ogni server)

Inoltre la Ymir non ha potere legale sui server hostati in italia dovresti segnalarli alla Game Forge o a Metin2.sg
che segnaleranno alla società di hosting l'accaduto. La Polizia postale italiana ha poco da fare anche perchè dovresti fornirgli i tuoi dati.
Tuttavia la Ymir è stata acquistata dalla Webzen che ancora non si è pronunciata sull'argomento server privati.
La Webzen farà una guerra contro i privati come la Blizzard oppure lascerà correre?

Chi lo sà.

Adghard

Post Scriptum : Finitela col dire che la Ymir chiese a bamboo 200$ a account.
E' impossibile poichè la valuta Ymir è quella Coreana quindi sarebbero in Won.
Apparte che la Ymir estorcerebbe soldi non legalmente (stile strozzini o ladri che ti puntano il coltello alla gola)
e invece con un procedimento legale avrebbero mandato in carcere tutti quanti e in piu' avrebbero rovinato i genitori la famiglia e chiesto risarcimenti per un totale di X (ovvero valore dei file server) e inoltre dovevano comunicare al fisco italiano l'evasione effettuata dagli amministratori via paypal e anche l'Agenzia delle entrate sarebbe dovuta intervenire.

Perpiacere finiamola con le Leggende metropolitane

lo si vede dai tuoi componeti dello staff ò.ò come mai lordraka veleno e altri top pg fanno parte dello staff?Casualità? Non credo agli asini che volano O.O
ciò che dici non ha senso..
Lo staff forum non ha mai shoppato una lira, è stata selezionata secondo delle candidature ed è normale che i gm siano di livello alto, sono stati tutti livellati dal database perchè non sono persone giocanti ma supervisori..
Se i mod nerdano non è mica colpa nostra..

La massima pena sarebbe 15.493 euro di multa e reclusione da 6 mesi a 3 anni.
Poichè questi file vengono messi in giro con finalità di lucro (Vedesi Item-Shop di ogni server)
il discorso iniziava ad interessarmi fino a questo punto.
ERRI ERRI ERRI
in giro con finalità di lucro ovvero: Io ti vendo i file server..
L' item-shop si chiama item-shop ma spesso si dimentica che è una DONAZIONE in quanto non è obbligatorio donare.. si dona quando si offrono servizi che aggradano determinate persone, e nei server metin le donazioni vengono ripagate con semplificazioni in game (item, pietre e menate varie)

spero di essermi spiegato

---------- Post added at 03:31 ---------- Previous post was at 03:30 ----------

e perchè dovete prendere i top player come staff O.O?Non potete prendere dei comuni player?
accendi il cervello
Non ho detto che abbiamo preso i player con il livello più alto, ho detto che i mod nerdano e che sono stati selezionati secondo delle candidature in forum >_>

Ultima modifica:
e perchè dovete prendere i top player come staff O.O?Non potete prendere dei comuni player?

Scusa genietto dei miei stivali, i player di lv alto non sono COMUNI PLAYER?
bhà, uno peggio dell'altro. Questa non è una community, qua sapete solo insultare, insultare, insultare e insultare... Ah un altra cosa che sapete fare: Sputt.anare gente e server con tantissime cazzate solo per i vostri scopi, dimenticando che dietro c'è una persona vera.
Siete patetici, crescete e prima di giudicare gli altri fatevi un esame di coscienza così capite che non siete affatto meglio di quelle persone che voi considerate ''pezzenti e incompetenti''.

Ah mio caro, Murder, Ishimaru e Scarlet sono 'top'? Neanche quelli secondo il tuo cervellino sarebbero player comuni? Adesso uno perchè è lv alto non può entrare nello staff? Ah! Un altra cosa, quando veleno è entrato nello staff era sotto il 200, quindi sparate meno cazzate che state diventando patetici in una maniera assurda.

Concludo col dire, che se è vero che non giochi da noi, *cosa che non credo proprio, perchè già dal nome penso di capire chi sei ;)* non puoi proprio permetterti di dire che sono incompetente.

Vi scannate e insultate per cosa? Non vi capisco proprio!

Scusa genietto dei miei stivali, i player di lv alto non sono COMUNI PLAYER?
bhà, uno peggio dell'altro. Questa non è una community, qua sapete solo insultare, insultare, insultare e insultare... Ah un altra cosa che sapete fare: Sputt.anare gente e server con tantissime cazzate solo per i vostri scopi, dimenticando che dietro c'è una persona vera.
Siete patetici, crescete e prima di giudicare gli altri fatevi un esame di coscienza così capite che non siete affatto meglio di quelle persone che voi considerate ''pezzenti e incompetenti''.

Ah mio caro, Murder, Ishimaru e Scarlet sono 'top'? Neanche quelli secondo il tuo cervellino sarebbero player comuni? Adesso uno perchè è lv alto non può entrare nello staff? Ah! Un altra cosa, quando veleno è entrato nello staff era sotto il 200, quindi sparate meno cazzate che state diventando patetici in una maniera assurda.

Concludo col dire, che se è vero che non giochi da noi, *cosa che non credo proprio, perchè già dal nome penso di capire chi sei ;)* non puoi proprio permetterti di dire che sono incompetente.

Vi scannate e insultate per cosa? Non vi capisco proprio!

A bella pigliati un paio di lenti :| Epic ha fatto solo due domande perchè non aveva capito ... non mi risulta che ti abbia insultato, o s*******re...

Quindi la prossima volta cerca di rispondere alle domande che ti vengono fatte e non scrivere le ste caxate 100 volte... "sembrano i rotoloni regina" :\

riepeto il server è ben strutturato ma lo staff lascia a desiderare .Basta andare sul vostro forum e leggere tutte le risposte che dai leyla: chiudo ....e poi il vuoto O.O senza dire neache perchè non è fattibile o no la cosa ...

A me pare che fino a ora il signorino stia solo diffamando lo staff, non ha fatto nessuna domanda, prima di scrivere a vanvera leggi tutto ;)
Ah, 'a bella' lo dici alle tue amiche.

@Epic: Meglio che stai zitto, se vai a giudicarmi solo perchè chiudo i post inutili stai messo più male di quanto pensassi.

riepeto il server è ben strutturato ma lo staff lascia a desiderare .Basta andare sul vostro forum e leggere tutte le risposte che dai leyla: chiudo ....e poi il vuoto O.O senza dire neache perchè non è fattibile o no la cosa ...
D:: addirittura? Leyla, sei proprio una cattivona :\

Leyla non è una moderatrice o una Ba leyla deve pensare a forum, server e sito, sia in ambito esterno che interno..
Se non da un paio di spiegazioni sulla chiusura di un 3d non mi sembra così grave
la cosa grave invece, è il modo in cui ti aggrappi a queste cose stupide..
Prima i player di livello alto, ora leyla che chiude e non scrive altro..

Guarda, lo staff sarà pessimo, ma se tutti i player fossero come te, ti assicuro che i server metin non esisterebbero più (tutti troverebbero il pelo nell' uovo portando alla noia e alla conseguente chiusura del server)

A me pare che fino a ora il signorino stia solo diffamando lo staff, non ha fatto nessuna domanda, prima di scrivere a vanvera leggi tutto ;)
Ah, 'a bella' lo dici alle tue amiche.

@Epic: Meglio che stai zitto, se vai a giudicarmi solo perchè chiudo i post inutili stai messo più male di quanto pensassi.

Ma tu sei bella :asd: :asd:
:\

vabbè ma quando si crea un server con bambino di età di 14 anni + staff incompetente = fail a poco la voltà si svuoterà imperia °-°
Tu leyla non avevi lasciato?Che ci fai ancora qui O.O lascia a persone + competenti =)

Ma tu sei bella :asd: :asd:
:\
*Banana morì*
@Epic - I Player salgono , giorno per giorno , secondo per secondo...e aumenteranno giorno per giorno...è inutile che provi a sfottere..mettetelo in testa , avrò 14 anni ma sò fare qualcosa....tu a 14 anni ti faceva le seghe con le pinzette..
Ah:Mrboo ha 14 anni , il ga di revolutionlokmt2 anche..
Ma lo sai che dietro a metin non ci stanno solo dei nerdoni che han 40 anni come te?

vabbè ma quando si crea un server con bambino di età di 14 anni + staff incompetente = fail a poco la voltà si svuoterà imperia °-°
Tu leyla non avevi lasciato?Che ci fai ancora qui O.O lascia a persone + competenti =)

Ma a te non faceva schifo il server per lo Staff? Che fai ancora qui?

che pezzi di merd* bannare le persone senza motivo il bello che il nostro caro ga dice di avere le prove ma nn le da chissà come mai cmq se entro stasera nn ho delle motivazioni faccio causa perche la persona che hanno bannato ha shoppato e se ci sono di mezzo i soldi sono cazzi amari per il ga
Allora (SO CHE VERRò BANNATO DA INFORGE MA VI DIRò LA VERITA M PASS PO CAZZ) io ero a dormire intorno alle 16.00 loggo alle 17.30 E VI GIURO il tempo di loggare nemmeno le rate del server ho potuto vedere perchè la chat ERA INTASATA DA INSULTI DA PARTE DEGLI UTENTI VERSO Leyla Azeroth e Di.o.Ora mi domando cè l'italia che cade a pezzi ci sono disastri mondiali, e noi ci soffermiamo perchè il server va indietro di soli due fottutissimi giorni? MA SCHERZIAMO?Allora mettiamo caso che Azeroth non metteva il backup E VOI (PERCHè SOLO VOI ''ETERNI DROGATI DI QUESTO GIOCO'' PERDEVATE IL VOSTRO PERSONAGGIO COSA FACEVATE,CAUSA AD AZEROTH/LEYLA SU FORUM? O IL GIORNO DOPO SI SENTIVA AL TG5 ''RAGAZZO 16 ENNE SI BUTTA DAL BALCONE PER AVER PERSO PG SU METIN2?AH..NO SCUSATEMI RETROSERVER DI METIN2!'' Ragazzi ma davvero facciamo? Premetto che il mio tempo di Nerd l'ho passato e sepolto ma 2 mesi sarà durato LA VITA è BELLA ED U N I C A!!!! godetevela,ricordatevi
Vivi e lascia vivere!!! Detto ciò mettetevi una mano sulla coscienza e dite ma sono 1 cristiano o 1 bestia?risposto a ciò colgo l'occasione per risponde a quest'altro qua!

Adesso rispondo a te!!
Allora sono parte dello staff LordDrakon -> TMOD (ciò corrisponde che ha parte del forum e nel gioco non usufruisce di alcun potere,ed lui è stato preso al suo livello 240 ergo niente favoritismi) xVeleno -> BA (board admin,ciò corrisponde che si occupa del forum anche lui, ma anch'esso veterano del gioco ma senza 1 briciolo di potere all'interno del gioco) Alegallo ->SMOD (anche lui è parte del forum,niente poteri nel gioco,e posso giurarvi che io pg al 160 l'ho battuto in duello mentre lui se non erro è un over 220 con arma 220) quindi che problema cè se favoriscono (a scegliere staff) persone 'veterane' del gioco a invece uno che gioca da un giorno? posso dirvi che loro nel forum svolgono la loro attività con estrema bravura,non appena si apre 1 topic rispondono/chiudendolo all'istante,dai ragazzi dello staff non ci lamentiamo,io l'unica cosa che dico semmai è che mancano i GM dato che ci sono troppi moderatori forse è vero ma il server è mio? vostro? no di azeroth e lui decide...Ciaoo

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

Epic te sarai uno tra i famosi bannati,sennò fidati non ti lamentavi come stai facendo fin ora.Noto che sei piccolo avrai humm 13 14 anni?
Bene,voglio vederti a te a leggere insulti per 1 ora di fila rivolti a tua madre tuo padre tua sorella te che facevi? li premiavi tutti? ma gnamo fammi la cortesia
Poi ormai nei p.server girano queste armi/corazze e se la ymir (io credo eh..perchè so ciuccio sulla materia) non ne pubblica altre o chi di competenza azeroth in do le ca.ca?

giochi su bamboo bene e di imperia allora che te ne fotte che succede?poi si bella serietà c'ha bamboo se ti dico perchè me ne andai mi sputi in faccia te a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.