Discussione [Importante]Cerco login personalizzato 2011 normale, soltanto con il liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruben009

Utente Electrum
15 Ottobre 2009
166
26
6
113
Cerco il login personalizzato dei fs 2011 ( come quando create )
Con 1kkk di yang e lv 98 l'exp è questa 2029047116
ho provato ad aggiungere il comando e non funge.
So dove inserirlo, cerco solo il file con queste 2 cose addate.
+1 a chi risolve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom