Cerco il login personalizzato dei fs 2011 ( come quando create )
Con 1kkk di yang e lv 98 l'exp è questa 2029047116
ho provato ad aggiungere il comando e non funge.
So dove inserirlo, cerco solo il file con queste 2 cose addate.
+1 a chi risolve
Con 1kkk di yang e lv 98 l'exp è questa 2029047116
ho provato ad aggiungere il comando e non funge.
So dove inserirlo, cerco solo il file con queste 2 cose addate.
+1 a chi risolve