i Am Legend
Utente Jade
Buonasera a tutti ,
sta sera vorrei discutere con voi di un fatto.
Torno a giocare a metin dopo una buona pausa di 3 mesi.
TUTTI I SERVER UGUALI A PRIMA!
Non è possibile ... Gioco a metin da tantissimo ma di server veramente belli ne avrò trovati 3-4 massimo..
Se devo fare nomi .. FuryMt2 .. lo so che il gf e tutto lo staff aprivano il server solo a scopo di LUCRO ma quello era un server serio ! ... InfinityMetin2 forse il più bello ..
Ma dopo un po questi server saranno pieni quindi ne servono altri.. Ragazzi bisogna creare server pieni ..
Vi invito a non riempire i forum con quelle schifezze di hamachi fatte in 10 minuti ..
Dopo una settimana tutti chiusi ..
Quindi vi invito di creare server seri e con persone serie allo staff ..
Questo è un invito che rivolgo sopratutto ai creatori dei server hamachi ..
Create server SERI !!
sta sera vorrei discutere con voi di un fatto.
Torno a giocare a metin dopo una buona pausa di 3 mesi.
TUTTI I SERVER UGUALI A PRIMA!
Non è possibile ... Gioco a metin da tantissimo ma di server veramente belli ne avrò trovati 3-4 massimo..
Se devo fare nomi .. FuryMt2 .. lo so che il gf e tutto lo staff aprivano il server solo a scopo di LUCRO ma quello era un server serio ! ... InfinityMetin2 forse il più bello ..
Ma dopo un po questi server saranno pieni quindi ne servono altri.. Ragazzi bisogna creare server pieni ..
Vi invito a non riempire i forum con quelle schifezze di hamachi fatte in 10 minuti ..
Dopo una settimana tutti chiusi ..
Quindi vi invito di creare server seri e con persone serie allo staff ..
Questo è un invito che rivolgo sopratutto ai creatori dei server hamachi ..
Create server SERI !!
cmq non so se lo rendero' publico!
... se la ovh nn mi da il dedicato (perchè chiede foto ecc) mi prendo dedicato dalla worldstream.. (anche se vuole il doppio.)