In cerca di un server =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Buonasera a tutti ,
sta sera vorrei discutere con voi di un fatto.
Torno a giocare a metin dopo una buona pausa di 3 mesi.
TUTTI I SERVER UGUALI A PRIMA!
Non è possibile ... Gioco a metin da tantissimo ma di server veramente belli ne avrò trovati 3-4 massimo..
Se devo fare nomi .. FuryMt2 .. lo so che il gf e tutto lo staff aprivano il server solo a scopo di LUCRO ma quello era un server serio ! ... InfinityMetin2 forse il più bello ..
Ma dopo un po questi server saranno pieni quindi ne servono altri.. Ragazzi bisogna creare server pieni ..
Vi invito a non riempire i forum con quelle schifezze di hamachi fatte in 10 minuti ..
Dopo una settimana tutti chiusi ..
Quindi vi invito di creare server seri e con persone serie allo staff ..
Questo è un invito che rivolgo sopratutto ai creatori dei server hamachi ..
Create server SERI !!

Un server dove ce abbastanza gente è anche Blackmetin2 dove ora ci sono 2 server Oblio e Abisso : Oblio è pieno di gente ma lo sconsiglio per gli shopponi che ci sono a volonta invece Abisso lo consiglio fortemente per gente competitiva ma non è molto difficile per non ce molta gente si conta gente tra la quota dai 20 ai 60....

Buonasera a tutti ,
sta sera vorrei discutere con voi di un fatto.
Torno a giocare a metin dopo una buona pausa di 3 mesi.
TUTTI I SERVER UGUALI A PRIMA!
Non è possibile ... Gioco a metin da tantissimo ma di server veramente belli ne avrò trovati 3-4 massimo..
Se devo fare nomi .. FuryMt2 .. lo so che il gf e tutto lo staff aprivano il server solo a scopo di LUCRO ma quello era un server serio ! ... InfinityMetin2 forse il più bello ..
Ma dopo un po questi server saranno pieni quindi ne servono altri.. Ragazzi bisogna creare server pieni ..
Vi invito a non riempire i forum con quelle schifezze di hamachi fatte in 10 minuti ..
Dopo una settimana tutti chiusi ..
Quindi vi invito di creare server seri e con persone serie allo staff ..
Questo è un invito che rivolgo sopratutto ai creatori dei server hamachi ..
Create server SERI !!

Il fatto degli hamachi nn è detto dopo 1 settimana chiusi....perche' dovresti dare la colpa ai bimbetti che dossano/buggano/e hackerano! poi anche il [GF] pero dovete considerare che uno nn puo stare 24h su 24 al pc cioe...io mi accontenterei di un server on dalle 18 alle 22 saranno 4 ore ma in quattro ore fai una marea di roba poi siccome è hamachi è pure semplice quindi nn veedo il motivo di tenere accesi gli hamachi come i dedicati,tutto questo per dire che alla fine ci sn hamachi migliori dei dedicati ma siccome la gente non si accontenta mai, i founder si rompono e chiudono!

ps: io ho un mio server aperto da luglio ma per ora non lo ho mai aperto al publico ho solo sponsorizzato altri server :P cmq non so se lo rendero' publico!

il fatto degli hamachi nn è detto dopo 1 settimana chiusi....perche' dovresti dare la colpa ai bimbetti che dossano/buggano/e hackerano! Poi anche il [gf] pero dovete considerare che uno nn puo stare 24h su 24 al pc cioe...io mi accontenterei di un server on dalle 18 alle 22 saranno 4 ore ma in quattro ore fai una marea di roba poi siccome è hamachi è pure semplice quindi nn veedo il motivo di tenere accesi gli hamachi come i dedicati,tutto questo per dire che alla fine ci sn hamachi migliori dei dedicati ma siccome la gente non si accontenta mai, i founder si rompono e chiudono!

Ps: Io ho un mio server aperto da luglio ma per ora non lo ho mai aperto al publico ho solo sponsorizzato altri server :p cmq non so se lo rendero' publico!

se lo aprirai mai tienimi presente per lo staff =)

Il fatto degli hamachi nn è detto dopo 1 settimana chiusi....perche' dovresti dare la colpa ai bimbetti che dossano/buggano/e hackerano! poi anche il [GF] pero dovete considerare che uno nn puo stare 24h su 24 al pc cioe...io mi accontenterei di un server on dalle 18 alle 22 saranno 4 ore ma in quattro ore fai una marea di roba poi siccome è hamachi è pure semplice quindi nn veedo il motivo di tenere accesi gli hamachi come i dedicati,tutto questo per dire che alla fine ci sn hamachi migliori dei dedicati ma siccome la gente non si accontenta mai, i founder si rompono e chiudono!

ps: io ho un mio server aperto da luglio ma per ora non lo ho mai aperto al publico ho solo sponsorizzato altri server :P cmq non so se lo rendero' publico!

hai completamente ragione e pensa se si comincia a fare traduzioni al server poi arrivano ancora più hacker per rubare traduzioni e query quindi è un po' difficile fare un hamachi serio serio, potto se vuoi un server hamachi serio fallo te =) se vuoi ti posso dare una mano ma durerebbe poco xk chi va negli hamachi cerca server PVP dove hai la pappa pronta non seri dove bisogna expare

Quoto con tutti voi ma secondo me è inutile fare un hamachi e renderlo pubblico ... sottolineo secondo me...
Per un motivo ... lavori su sto server 2-3 giorni e in poco tempo dossano tutto .. a me da fastidio.. i bm non si possono cancellare dalla faccia della terra..
P.S . semmai postatemi qualche server bello ... ciau e grazie

Benvenuti In RevolutionMt2! (dedicato) se si decide la ovh a darmi il ch1 (perchè quello attuale sarà il ch2) di 12 gb di ram icore7... perchè con questo c'è lagg... comunque è abbastanza competitivo.. e l'exp anche... provate non so ;) ... se la ovh nn mi da il dedicato (perchè chiede foto ecc) mi prendo dedicato dalla worldstream.. (anche se vuole il doppio.)

--- Aggiornamento Post ---

Edit : scusate.

Sono Il GA per ora e aiuto DjLuis ke è il gf ;) venite bel server :D

Benvenuti In RevolutionMt2! (dedicato) se si decide la ovh a darmi il ch1 (perchè quello attuale sarà il ch2) di 12 gb di ram icore7... perchè con questo c'è lagg... comunque è abbastanza competitivo.. e l'exp anche... provate non so ;) ... se la ovh nn mi da il dedicato (perchè chiede foto ecc) mi prendo dedicato dalla worldstream.. (anche se vuole il doppio.)

Edit : scusate.

Sono Il GA per ora e aiuto DjLuis ke è il gf ;) venite bel server :D

Correggi nel primo mess sennò credano che sei tu il gf... Sono io ragazzi e confermo tutto quello detto da owned :)

ognuno fa come vuole,per questo motivo ogni giorno apre un nuovo dedicato..ci sono + di 150 dedicati in giro e su tutti questi non ti piace manco 1? :oddio:

grazie a tutti ragazzi
ognuno fa come vuole,per questo motivo ogni giorno apre un nuovo dedicato..ci sono + di 150 dedicati in giro e su tutti questi non ti piace manco 1?
ci sarà un motivo... per quello di djluis ci penserò è molto bello.. ora non voglio fare pubblicità xD comunque ne proverò qualcuno ^-^

ah nei server sono sempre LaTerraTrema ^_^

Io ho guardato tutte le presentazioni e devo dirvi che quello piu' normale era VipLongju2.. ma con lvl massimo 99 ed exp sbuggata.. uno preferisce andare su Infinity o sull it dove' sicuro che il pg rimane.

iio ragazzi ve lo dico proprio sinceramente ma cerco un server serio ma dove ci si possa divertire faticando ma non moltissimo seno vado sull ita .. (oltre inifinity)
Per esempio come era ffurymt2 exp cinese là andavi in ascaria e ti facevi soldi... era medio come difficoltà... cerco un server così... ora finisco di studiare e ne cerco qualcuno semmai vi faccio sapere ! =Q__

Vieni su Heartloungiu con medio iniziale,si expa benissimo,nuove armi nuove corazze,nuovi scudi,le skill a P si fanno facilmente senza killare nessuno,con la pietra arcobaleno.Ad atlandide 2 si droppano ostriche.e ossidane da cui si ricavano metalli 2 ossidane e 20 papiri consacrati,vai dal fabbro leggendario e te li crea,che puoi rivendere.Dai Metin 85 puoi droppare ammalia e strega che valgono molto.

[QUOTE

[/COLOR]ah nei server sono sempre LaTerraTrema ^_^[/QUOTE]

eri sul server di pavo se nn mi sbaglio, oppure c'era 1 cn quel nome xD...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.