Preview InferixMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GaSs.

Utente Bronze
27 Agosto 2014
17
5
1
44
Salve a tutti, InferixMt2 è un progetto di un server nato da GaSs cioè io... Il server e stato sviluppato finora completamente da me. L'intenzione e di usare hamachi per un po come un test e se il server avrà successo diventerà un futuro dedicato. Per ora basta spiegarvi tutto ci vorebbe troppo tempo vi lascio per ora il link del forum ( su forumfree per ora) dovre potete visitarlo e stare aggiornati su tutto.:asd::asd::asd::asd::asd:

http://inferixmt2.forumfree.it/

P.S. Prima di criticare pensatecci.

Ho letto sul forum che il giorno 05/8 dicevi che mancava poco all'apertura... Quando avresti intenzione di startare?

Come si fa a commentare? l'unico abbozzo di presentazione non dice niente.Non si parla ne di rate ne di mappe ne di missioni.
Quando ci sarà un "lavoro" commentabile immagino qualcuno proverà a farlo.

Ultima modifica:
Non per farti il rompi palle,ma qui su inforge è vietato creare discussioni che linkano discussioni di altri forum.
Questo provabilmente invece lo riterrai per fare il rompi palle,ma hai scritto(io lo scrivo solamente per evitare di farti fare brutte figure con chi leggerà questo topic) :

• [*=left]3/8 0:21 [GF]CrazyDJ: Server In apertura - Spam Vi aspettiamo in tanti ci siamo quasi. all'apertura intanto godetevi lo screen
    [*=left]5/8 12:42 [GF]CrazyDJ: Ragazzi mancano veramente poche cose prima del apertura ufficiale .... più tardi scriverò una breve presentazione dove vi posterò il link nella shoutbox.

[*=left]5/8 12:40 [GF]ToniuS: fra poco il server sarà online

Siamo a data 29/08/14

- - - Updated - - -

Ladro di nickname. :aiuto:

:asd:

Il server mentre eravamo in fase di test un membro dello staff è entrato nel database e ha mandato tutto a P******! ma ragazzi non vi preoccupate da domani riiniziamo a rifare tutto e a lavorarci seriamente penso che dentro il 10 settembre sarà on. nel frattempo abbiamo deciso di fare piccoli eventi sul forum per scusarci del disagio. Per ogni vincitore ci sarà un premio in game sul nuove server. Scusatecci ancora

nessun troll eravamo quasi alla fine, ci avevo messo mesi per fare tutto perchè ero solo e massimo passavo 1 ora al giorno a sistemarlo ora siamo in tanti vedrete che in pochi giorni sarà messo come nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom