Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
16-05-2024 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: Endless2Longju | - | - | Toki.San |
16-05-2024 | Comportamento scorretto | Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco(prova) | - | - | Toki.San |
Ti aspetto in game.Sicuramente da provare

Ti aspetto in game e anche su discord per due chiacchiereFinalmente è arrivato il momento di nerdare su Fatum!!! Ci vediamo domani![]()

Ti aspetto in game.In bocca al lupo
Ci si becca domani
Ti aspetto in game!Finalmente e arrivato il giorno, eravamo in attesa,
Ti consiglio di entrare in gioco e vederle tu stesso, per il semplice fatto che dirti ad esempio: ( abbiamo utilizzato delle pietre a doppio bonus disponibili solo nei terreni gilda) non capiresti il senso logico di questa cosa, ogni cosa e collegata ad un'altra quindi dirti nello specifico determinate dinamichemi risulta impossibile, nel caso ti aspetto in game o anche su discord per 2 chiacchiere che fa sempre piacere.+Dal titolo leggo ''NUOVE DINAMICHE'' ... potresti descriverne un paio? Giusto per capire...
Grazie.
Grazie, ti aspetto in game e su discord.Interessante

Grazie milleServer che va provato da TUTTI gli appassionati di metin!!! Server fatto veramente bene e con un TEAM che nn delude!
ti aspetto in game e come dico sempre a tutti ti aspetto anche su discord per due chiacchiere che fa sempre piacere 
Oddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.Server che va provato da TUTTI gli appassionati di metin!!! Server fatto veramente bene e con un TEAM che nn delude!

Se non erro è uno che ha provato sia alpha che beta quindi ha seguito il progetto dall'inizio. Comunque grazie e come sempre ti aspetto su ds anche per due chiacchiereOddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.
Ad ogni modo rinnovo il mio augurio al progetto, speriamo che tutta questa attesa ne sia valsa la pena.![]()
Ho giocato tutta la beta!!!! e ci ho nerdato! qualcosina so!Oddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.
Ad ogni modo rinnovo il mio augurio al progetto, speriamo che tutta questa attesa ne sia valsa la pena.![]()
There is always a place.I'm hoppin the train! There's a spot?

Grazie mille Sandrone, lo sai quando vuoi ci trovi in call per due chiacchiere!Posso affermare che il progetto è frutto di tanti sforzi e tempo da parte dell'intero staff, essendo in ottimi rapporti con il team non posso che augurare un in bocca al lupo. Vedendo i lavori attuati è un progetto che merita, questi ragazzi si sono impegnati molto quindi sfondate tutti il sito, registratevi e giocate perché ne vale la pena!
I'm hoppin the train! There's a spot?
I'm hoppin the train! There's a spot?