Discussione [ITEM]PELLE-OSSA DI DRAGO BY "Skyrim The Elder Scroll V"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TWhiteGame

Utente Gold
3 Aprile 2013
303
70
114
256
Ultima modifica:
Bravo pero mi sembrano troppo piccoli prendi le dimensioni di un item di metin
ora non le ho testate in game ma sembrano piccole
 
Xd se so piccole perche lerimpicciolisci xd se mai ingrandì cmq molto probabile. Ma che ti sei sbadato. A scrive cmq stasera le agguato e le sto se e cosi or alto sci ma ce il t9 e nn so toglierlo ne usarlo xd


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom