Kai Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Ultima modifica:
Siccome siamo partiti con il piede sbagliato,grazie ad alcune persone che io ringrazio dal profondo del cuore,siamo riusciti a migliorarci,e piano piano continueremo a farlo,questo per dimostrarvi che noi ci teniamo a voi player!Poi chi non crede in quello che dico "fatti suoi"

Rate:
Le rate sono tutte 300%,ma sono settate dal database,l'exp è molto fluida ma naturalmente man mano andrà sempre più a rilento,diventando media/difficile
Il dropp è parecchio alto per alcuni oggetti,per altri ci vuole un po di pazienza!
Mentre per gli yang se ne fanno il necessario per apportare modifiche all'equip,daltronde i prezzi degli npc sono molto bassi!

Pda e libri:
Le pda e i libri sono comprabili dagli npc dottrina,le pda però costano 1.5kk,quindi fare le skill a p sarà un pochino impegnativo
0517_124657.jpg

Login iniziale:
Il login iniziale sarà con una spada+0,non vi preoccupate killate un po di cani e fate 1k di yang e con quelli andate dal mercante di armi e armature che vi venderanno,tutto il set per iniziare a giocare a soli 300yang
All'inizio gia con 50k avete l'equip per expare fino al 30 circa

0517_125102.jpg

0517_125112.jpg

L'upp:
100% fino a +6
60%+7 + perla
50% +8 + perla
40% +9 + perla

Per gli item livello 66
100% fino a +4
+5 50% no item
+6 40% no item
+7 30% no item
+8 20% no item
+9 10% no item

Upp epico 100%:
0517_130019.jpg

Bottegaia per iniziare una piacevole vita XD

0517_130951.jpg

LINK UTILI:
Forum[Visitatelo quotidianamente per essere informati su riavvi eccetera]:KaiMetin2

Link luncher: LUNCHER PER LOGGARE:
Link diretto: Direct Link
Client consigliato in cui mettere il luncher: http://depositfiles.com/files/91epkgc5u

PAGINA REGISTRAZIONE:
http://kaimetin2.altervista.org/

Buon game
*Discussione in aggiornamento*

non sanno piu che nome inventarsi orribile come la descrizione, poi in firma cia un altro dedicato chiuso :|

Certo che voi non vi smentite mai,ancora a discutere pure su questaltra discussione? ...
Fate come vi pare..

non sanno piu che nome inventarsi orribile come la descrizione

Fatti una cultura Kai in giapponese significa demone ;)
Comunque ho cambiato nome perchè quello prima non mi piaceva!

ho solo detto che il nome e orribile come la descrizione e il forum la pagina registrazione dice " registrati su metin2 old school" :asd:

credi che chiudendo e cambiando qualcosa ogni settimana si guadagni di piu

ho solo detto che il nome e orribile come la descrizione e il forum la pagina registrazione dice " registrati su metin2 old school" :asd:

credi che chiudendo e cambiando qualcosa ogni settimana si guadagni di piu

Ma infatti ho anche ammesso che è metin2oldschool..solamente gli ho cambiato nome..mo lo cambio anche alla pagina..
Si comunque hai ragione tu è orribile quindi non ci giocare ^^

Ultima modifica:
Non ho nulla contro il nome o il server , ma dovete migliorare la presentazione.
Su inforge di server c è ne sono tanti quindi un utente sceglie il server dalla descrizione oppure da quanto è famoso :)

Se avete bisogno di una mano contattatemi qui in PM oppure su skype : p0seid0ndado

-----------------

Ci sono un paio di cose da modificare....
Intanto la grafica del client non è delle migliori e poi non si capisce se è OldStyle o NewStyle....

Nel senso le rete sono 300% ma per uppare a +5 c è il 50% vi consiglio di risistemarlo un po cercando nuovo staff ;)

Una volta che avrete chiuso(e chiudera'! tempo al tempo, forse i giorni si contano pure sulle mani), io ci penserei due volte prima di riaprire sotto qualsiasi altro nome

Il server sembra carino dalla descrizione, c'è solo un "piccolo" particolare :
Per gli item livello 66
100% fino a +4
+5 50% no item
+6 40% no item
+7 30% no item
+8 20% no item
+9 10% no item

ARE YOU ****ING KIDDING ME?

Non ho nulla contro il nome o il server , ma dovete migliorare la presentazione.
Su inforge di server c è ne sono tanti quindi un utente sceglie il server dalla descrizione oppure da quanto è famoso :)

Se avete bisogno di una mano contattatemi qui in PM oppure su skype : p0seid0ndado

-----------------

Ci sono un paio di cose da modificare....
Intanto la grafica del client non è delle migliori e poi non si capisce se è OldStyle o NewStyle....

Nel senso le rete sono 300% ma per uppare a +5 c è il 50% vi consiglio di risistemarlo un po cercando nuovo staff ;)

-.-' uppare a +5 c'è il 50% solo per gli item dal 66 in su che sono gli ultimi set ma leggi O_O?!?

Il server sembra carino dalla descrizione, c'è solo un "piccolo" particolare :
Per gli item livello 66
100% fino a +4
+5 50% no item
+6 40% no item
+7 30% no item
+8 20% no item
+9 10% no item

ARE YOU ****ING KIDDING ME?

Per fare le ultime armature bisogna sudare..perchè sono appunto le ultime e più forti!

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:40 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:38 ----------

Volete provarlo??? almeno?

Dopo averlo provato criticate quanto vi pare!

Per fare le ultime armature bisogna sudare..perchè sono appunto le ultime e più forti!

Non è il problema del 10% per +9, neanche del 20% per +8.
Sai cosa significa uppare con queste percentuali per uno che non ha fortuna come me?
Non arrivo neanche a +7....
Te lo ripeto, secondo me il server può avere potenzialità, ma solo se voi dello staff vi impegnate a renderlo giocabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.