Offline King Of Stones « Server in manutenzione & Aggiornamento »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque penso sia scontato un reset perchè fino al lv 26 gameplay molto ma molto lento,in villo2 ci vai con 1,5k di hp,0 speed attack e senza bonus...siamo nel 2020 ho detto tutto .
Grazie dei consigli, provvederemo a migliorare ciò che hai riscontrato.
Server Online, riavvio effettuato con successo.
- Fix rilevamenti speed hack & annunci sv_side.
 
Per chi stesse aspettando con ansia il totohack quotidiano eccoci qui!

Il vostro IdroSbirro di quartiere (e special quest) sconsigliano lato hack il server, si può injectare praticamente di tutto avendo solo svside come protezione (un bacetto a Lalaker)

sss.png


Come gameplay sembra comunque lento (sono arrivato quasi al 15 con fatica), i mantelli sono infiniti seppur numerati e non ci sono le autopozze al login.

Come direbbe qualcuno in altri ambiti: a parer mio, scaffale!

Bacetto stellare!
 
Idrosbirro nulla contro di te... hai postato che fungono tutti i tipi di hack immaginabili ma sei stato bannato dopo 2 minuti ...
quindi non penso ci siano hack su questo server.
 
A me sinceramente non dispiace come progetto, lo proverò sicuramente. Nulla può essere perfetto, basta non farsi "mangiare" dalla voglia di fare soldi e sicuramente potrebbe dare dei discreti risultati, buona fortuna! :myeah:
 
Personalmente seguivo il progetto nell'altra sezione, in realtà non mi aspettavo una pubblicazione improvvisa in quest'altra, detto ciò, ero interessato, tuttavia aspetterò sia la "vera" apertura che qualche feedback di coloro che inizieranno a giocarci subito.
 
Leggi meglio quel screen Idro, per chi ha un minimo di sale in zucca capisce che ti sei pestato i piedi da solo. Ma a mio parere tu non sei nessuno per definire chi deve rimanere online e chi no, non hai nessun potere sopra una comunità e con questi messaggi, quel screen per chi capisce un minimo può capire benissimo che persona sei, che carattere hai e scegliere da solo su che server giocare, con o senza il tuo intervento. Ti credi chissà chi e magari lo sei anche, ma rimani qui su inforge a fare il "Grande Uomo" dimostrando in questo modo le tue capacità. Capacità di cosa? Parlare a vanvera dirigendo una comunità verso ciò che ti aggrada semplicemente perché dimostri di saper usare 2 hack? Per chi ti segue a mio parere perde solo il proprio tempo.

Questo è il mio ultimo intervento nei tuoi confronti, come già detto ti ringrazio per il tuo contributo rimedierò agli errori eo problematiche riscontrate.
 

Non voglio dilungarmi nella discussione, come già detto ti ho ringraziato per le segnalazioni e provvederò al miglioramento di tali fattori.

Ciò che vorrei capire meglio è il fatto che @Max Fridman ti avesse chiesto tale affermazioni che tu hai definito nella chat. Poi se è cosi sinceramente spero che ti paghino per bene.

Quanto in basso arriverà questo forum per persone come te @Idrosbirro , come ho detto io sono stato gentile e ti ho persino ringraziato per ciò che hai fatto in quanto dimostra che io debba migliorare me stesso e il prodotto che sta portando.

Attendo risposte da parte dello staff inforge in quanto se è cosi significa che molti come me hanno fallito per il motivo che questo forum non fornisce una possibilità a chi tenta di fare un qualcosa ma solo a chi ne è esperto.
Hm, non hai capito niente. Max ha semplicemente detto che non è la balia dei p.server quindi un IdroSbirro di quartiere potrà continuare a far floppare server a caso, io ed IdroSbirro siamo molto amici anche se su certi aspetti non approvo del tutto la sua politica, però non si può nemmeno dire sia sbagliata sotto certi aspetti. Dal tuo lato, si presenta come un coniglione che ti rovina il server, d'altro canto è una persona che non accetta che persone inesperte aprino server nel 2020, nel 2020 dove bisogna semplicemente pagare qualcuno per proteggersi o leggere le miriadi di guide online.
Perdonalo se non accetta che persone completamente prive di esperienza debbano fare soldi levandoli a persone che lavorano nel settore da una vita, chiamala come vuoi, mentalità chiusa? io sono in questa community da poco più di un anno, sto studiando programmazione ed ancora NON HO APERTO il mio server, nonostante con le mie competenze attuali potrei farne 3 al giorno.

Non si intravede ottima grammatica nelle tue righe, o almeno ci provi ma.. "il fatto che max ti avesse chiesto tale affermazione" si capisce chiaramente che non hai capito ciò che intendeva Idro, comunque sia ti auguro buona fortuna per il progetto, ne avrai bisogno.
 
Ciao a tutti, volevo provare il server ma ho problemi con il patcher... qualcuno sa aiutarmi?
Al momento il patcher è disabilitato in quanto non c'e necessità di aggiornare il client. Nel momento in cui sarà disponibile un aggiornamento forniremo l'annuncio di aggiornare il proprio client attraverso il patcher.

-T3r4 [KofS]Staff
 
Al momento il patcher è disabilitato in quanto non c'e necessità di aggiornare il client. Nel momento in cui sarà disponibile un aggiornamento forniremo l'annuncio di aggiornare il proprio client attraverso il patcher.

-T3r4 [KofS]Staff
E come faccio ad entrare nel server? mancano alcuni file nel client che ho scaricato...
 
E come faccio ad entrare nel server? mancano alcuni file nel client che ho scaricato...
Il client disponibile è completo, assicurati di inserire la cartella del client tra le eccezioni Windows Defender eo Antivirus installato in quanto può rilevare alcuni falsi positivi e cancellare dei file necessari al client.
 
Il client disponibile è completo, assicurati di inserire la cartella del client tra le eccezioni Windows Defender eo Antivirus installato in quanto può rilevare alcuni falsi positivi e cancellare dei file necessari al client.
Ho fatto tutto come mi hai detto, ho anche provato a riscaricare il client ma niente
 
Grazie del commento, come già definito non sono italiano quindi la mia grammatica è giustificata affinché non vi aggradi. Come ho già definito io ho ringraziato idro per il suo contributo, tutto questo "accanirsi" o cosi sembra non penso vi faccia molto onore nonostante voi cerchiate di rimanere nel "Buono".

Grazie comunque per i numerosi consigli e attività nel post :alesisi:

Per concludere, sono contento di annunciare che l'unica problematica al momento l'ha creata idro, in quanto ulteriori problemi non si stanno riscontrando. Quindi se parliamo di incompetenza possiamo solo definire il mio "Non ho pagato x per ricevere y".
Ma non ti preoccupare T3r4, io non sono un buonista che si sente costretto ad essere nella parte della ragione, in quanto essa particolarmente soggettiva.
Riguardo il tuo "Grazie comunque per i numerosi consigli e attività nel post :alesisi:" , prego.

Anche se non ne sarei cosi' felice, non stiamo dicendo agli utenti correre sul tuo server, non sapevo tu non fossi Italiano, se è cosi' allora la tua grammatica è pure troppo avanzata.

Riguardo all'accanirsi, che faccia onore o meno, io non mi sono minimamente accanito, altrimenti non avrei proprio commentato. Il fatto che io abbia degnato di parola il progetto è perché ci tenevo ad aiutarti dato che c'era una chiara incomprensione del messaggio tra te e IdroSbirro.
 
Quoto il mex sopra, ho dovuto sloggare e delettare perchè non riuscivo piu a tornare in valle con gli yang ahhahahah
Vi consiglio di andare off una settimana, resettare, togliere quella merd* di neve e risolvere i problemi segnalati.
Leggendo però vari commenti ho paura che non ne siete in grado a livello di competenza.
 
Ultima modifica:
T3r4.... che dire... ho loggato... solo problemi, non si puo utilizzare il villo1 per via delle zone bloccate dal speed alert che ti riporta indietro... hai detto che al riavvio delle 20:30 sistemavi.. dopo il riavvio ancora ce il problema... hai detto che lo sistemavi piu tardi... riavvio sucessivo non ha servito a nulla... hai riavviato per stesso problema alle 2 di notte... il problema ancora ci sta... e tu ti metti a aumentare il drop yang per far in maniera che il player possa teleportarsi... nel 2021 ancora il teleporter a pagamento... e tra l'altro prezzi elevati per i livelli under mappa valle.... hai messo che per aiutare i livellini ci son i miniboss villo1 con i lingotti... peccato che le zone speed siano propio dove stanno i miniboss... la shamy non buffano se non sei in gruppo... il buff propio non funziona.... prezzi negli npc inacessibili, de devi girarti un'arma del 30 almeno 40 medi con i gira della bottegaia fai prima a shopparli se sei a lv bassu under valle.... e poi come staff... un'arroganza mai vista... parlare con voi è come parlare con la piastrella che sta a terra fuori dal portone... vengo a spiegarti i problemi che riscontro e le difficolta che si hanno con i problemi ancora irrisolti e nemmeno sei capace di far parlare una persona interrompendo come fanno le persone ottuse e "io son dio tu nn sei nessuno"... come altri nel tuo staff... chiedo al tuo staff se è un old o un semi old e mi rispondono "nessuno dei 2, questo è un server particolare!" e in fine registri le conversazioni per sparlare alle spalle dell'utente facendole sentire a persone che non centrano nulla nel discorso....

lo staff fa pena.. il server magari gestito da qualcuno con un po piu di competenza sarebbe stato anche carino.... io spero che nessuno ti regali nemmeno 1 centesimo per quel server fake che hai fatto finta di fare... o che hai messo tanto impegno ( spero di no la 2° perche sarebbe grave con il risultato )....

Impara a comprtarti e a portar rispetto alle persone perche siamo persone normali.... e tu non sei un dio...

@Max Fridman cancella pure sto post... son andato anche leggero ed educato per come lo meritava...
Se desideri pubblico le svariate minacce da te rilasciate attraverso il canale discord affinché si possa capire il tuo sfogo.
Mi vergognerei per la sceneggiata che hai mantenuto e per le false accuse che stai dicendo, su 60 persone parliamo di una sola persona la quale si lamenta nel non reggere valle orchi con l'equipaggiamento lv 1 per non parlare del bonus Vs. Orchi, ti è stato spiegato da piu di una persona, persino i player avrebbero voluto darti la dritta giusta se ti saresti limitato ad ascoltare un minimo.

False affermazioni non ho altro da aggiungere. Gli annunci/messaggi discord parlano chiaro di ogni punto da te citato, non è colpa di nessuno se non ti limiti a leggere eo ascoltare ma vuoi avere sempre tu la parola.
Messaggio unito automaticamente:

Quoto il mex sopra, ho dovuto sloggare e delettare perchè non riuscivo piu a tornare in valle con gli yang ahhahahah
Vi consiglio di andare off una settimana, resettare, togliere quella merd* di neve e risolvere i problemi segnalati.
Leggendo però vari commenti ho paura che non ne siete in grado a livello di competenza.
Ti rilascio la lista dei problemi segnalati. Indicatemi voi questi fantomatici ulteriori problemi da voi citati.

⚜ [GF]T3ra ⚜Oggi alle 02:34
-fix & aggiornamento ch3
core 1/2
-ricaricare/ricontrollare quest forz luce
-fix costumi random
-fix speed hack
- in parte è stato sistemato, solo i villaggi principali presentano dei problemi mappa.
-fix marmi benedizione (stack)
-diminuire prezzo creazione negozio
-cambiare descrizione buono skin
-attivare missioni cavallo esperto
-fix upp orecchini di giada/oro
-aggiungere item matrimonio (mercante ambulante)
-fix kimono giallo war f
- sbloccare capigliature base in npc
- rimuovere resistenza lycan (libro pet)
- fix respawn lord scimmia
- aumento delle rate yang (è stato chiesto a svariati player singolarmente e generalmente se rimuovere il prezzo del teleporter o incrementare leggermente le rate yang)
Molti dei quali sono stati già risolti eo segnalati in discord nel apposita sezione. Ma come ho detto, non è una nostra colpa se non vi limitate a leggere.

Oltre a questo il periodo Pre-Open è servito a questo, quindi ritorniamo ad un fatto precedentemente annunciato ed è la piena dimostrazione che la vostra attenzione ai dettaglio eo annunci è pari a zero.

Con questo vi auguro una buonanotte con la speranza che la vostra frustrazione venga sfogata altrove.
 
Ultima modifica:
Dopo aver scritto nel loro discord che l'autopatcher una volta avviata non appare in "center screen" ma in alto a sinistra dello schermo sono stato bannato.
Non mi dite che sono pignolo ed è una cosa da sorvolare perchè sono i piccoli dettagli che fanno un buon server.
Se volete un server serio dove giocare ve lo sconsiglio perchè funzionano tutte le hack anche le banalissime injection come ha mostrato @Idrosbirro
 
Vabbe che dire un'altro GameFonder che testa le hack in altri server
"come ha mostrato @Idrosbirro"
Non mi sembra che Pask abbia detto di averle testate.
ps. Di game founder ce ne saranno 5 in Italia, aggiorna la tua lista degli eroi
Bhè che dire... Non ho letto un commento costruttivo, che sia uno... Il commento di Pask poi è semplicemente da MEME.

E' uscito da meno di 24h, hanno avuto una beta con poche persone e il messaggio del POSSIBILE (E RIPETO POSSIBILE) reset è stato fatto per annunciare che se ci fossero stati problemi, come purtroppo stanno avendo, ricominceranno il tutto...
Avete rotto il pazzo con le vostre frasi "siamo nel 2020 e ci troviamo ancora queste cose". Il server è un semi old, dovrebbe riportarti alla memoria il metin di 10 anni fa e sincero al momento me lo sta ricordando.
Non sono un fan del genere perchè ho sempre preferito i new, però se qualcuno fosse interessato al progetto consiglio di provarlo.
Per quanto riguarda l'autopatcher anche a me ha dato problemi inizialmente facendo apparire finestre di errore, ma una volta premuto su ok per 30 volte si è sistemato ed ha funzionato regolarmente.
T3r4 è da solo, se volesse ottenere il monopolio dei server non credo che si metta solo lui a lavorarci ma voglia i migliori staffer, perciò non vi sto dicendo questo è il server best ever, c'è da lavorarci.
Da quello che ho notato l'ho trovato molto disponibile, la maggior parte delle persone che hanno commentato precedentemente hanno solamente voluto creare flame utilizzando sia in game che in discord un linguaggio poco rispettoso che detto sincero vi avessi avuti dinnanzi sberloni a 2 a 2 fino a diventare dispari.
Se non avete un server di appoggio, siete un po' nostalgici, non avete fretta di essere "i topserverwoooo ti spacco il culo seeh" ma volete anche collaborare per migliorare, questo fa per voi.
Guarda caso tutte le critiche positive ai server vengono da utenti iron che scrivono papiri a favore, coincidenze?

La gente che ci spende giornate, pretende che i progetti vengono aperti da persone competenti, per questo arrivano le "shitstorm" per quanto io possa non condividere
 
"come ha mostrato @Idrosbirro"
Non mi sembra che Pask abbia detto di averle testate.
ps. Di game founder ce ne saranno 5 in Italia, aggiorna la tua lista degli eroi

Guarda caso tutte le critiche positive ai server vengono da utenti iron che scrivono papiri a favore, coincidenze?

La gente che ci spende giornate, pretende che i progetti vengono aperti da persone competenti, per questo arrivano le "shitstorm" per quanto io possa non condividere
Mi chiedo quale sia il tuo scopo all'interno di questa discussione. Senza rancori ma non riesco a capire i tuoi interventi insensati in quanto non sei ne un player giocante ne interessato a fornire un consiglio per un miglioramento, vi ringrazio comunque per le prese in giro attraverso M2Hub!
 
Mi chiedo quale sia il tuo scopo all'interno di questa discussione. Senza rancori ma non riesco a capire i tuoi interventi insensati in quanto non sei ne un player giocante ne interessato a fornire un consiglio per un miglioramento, vi ringrazio comunque per le prese in giro attraverso M2Hub!
Io, non sto muovendo nessuna critica nei confronti del tuo server. Anzi, se leggi bene dico chiaramente che non sono pro alla politica della diffamazione ad un server, sul mio discord la satira è all'ordine del giorno. Ma ho abbastanza buonsenso da non rovinare o tentare di rovinare il tuo progetto.
Spiego semplicemente che, nonostante io non condivida, non è biasimabile che le persone si aspettino progetti da persone competenti e preparate in materia.

Tu ti stai applicando proprio con chi non ti sta dicendo nulla, non ne capisco il motivo sinceramente. Hai un post pubblico, dove chiunque può scrivere il suo pensiero, non esistono canoni del tipo "se non giochi non commenti" io sto esprimendo miei pareri peraltro nemmeno sul progetto, ma sto argomentando sulle critiche fatte precedentemente, detto questo, trovo inutile continuare a scrivere. Spero tu abbia buoni propositi per il tuo server
 
Comunque penso sia scontato un reset perchè fino al lv 26 gameplay molto ma molto lento,in villo2 ci vai con 1,5k di hp,0 speed attack e senza bonus...siamo nel 2020 ho detto tutto .
Hai provato a mettere i bonus sull equi iniziale prima di parlare? i boss danno lingotti con soldi e si regge bene , te lo dico da war corpo , se vuoi un fun pvp ti conviene cambiare server
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo volevo provare, ma se parte di tutto meglio evitare.
 
Il client si apre loggo e si chiude, oltretutto non me lo apre in 1920x1080 cioè non mi salva le impostazioni, come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.