KingMt2 ✔ Completamente rifatta exp [Best Semi-OldStyle] [PetSystem] [Energi System] [Costum System]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malavita

Bannato
31 Gennaio 2009
324
63
41
207
Salve popolo di inforge, oggi sono qua per ripresentare il mio dedicato aperto solo da 1 settimana che conta più di 100 utenti ONLINE, il giorno.

Ora aggiornerò la nuova presentazione con tutti gli item nuovi, e vari modifiche che sono state fatte

347tnyt.png

2qd98bo.jpg

5n66ir.jpg

2vwxxco.jpg

vff229.jpg

jjadrq.jpg

1r7qzd.jpg

2607j1l.jpg

x3cnbb.jpg

n20ugh.jpg

o087k0.jpg

ml5ekk.jpg

15wdzd2.jpg

11kywsm.jpg

2lbcqs5.jpg

1zd6n4l.jpg

2n7f3h0.jpg

2zyd9vt.jpg

2e36b61.jpg

29zo2hi.jpg

2rcqtsh.png

2edob2a.png

3y82t.png

33ffbja.jpg

2wd3vvp.jpg

9u9rhs.jpg

bfmctl.png

r8gf36.jpg

x2t18g.jpg

ayk5eq.png

Per vedere i nuovi set, armi e tutti i nuovi mob, aggiornate il client con l'autopatcher.

Un saluto dal vostro staff di KingMt2

avete voglia di postarlo tutte le volte che volete...lo avete postato almeno 5-6 volte...ma se lo staff continua ad avere la stessa mentalità che ha ora non adrete avanti

Ultima modifica:
avete voglia di postarlo tutte le volte che volete...lo avete postato almeno 5-6 volte...ma se lo staff continua ad avere la stessa mentalità che ha ora non adrete avanti

Tranquillo, ho cacciato tutto lo Staff ora siamo io e Malavita, sto cercando gente competente

- - - Updated - - -

Salve popolo di inforge, oggi sono qua per ripresentare il mio dedicato aperto solo da 1 settimana che conta più di 100 utenti ONLINE, il giorno.

Ora aggiornerò la nuova presentazione con tutti gli item nuovi, e vari modifiche che sono state fatte

347tnyt.png

2qd98bo.jpg

5n66ir.jpg

2vwxxco.jpg

vff229.jpg

jjadrq.jpg

1r7qzd.jpg

2607j1l.jpg

x3cnbb.jpg

n20ugh.jpg

o087k0.jpg

ml5ekk.jpg

15wdzd2.jpg

11kywsm.jpg

2lbcqs5.jpg

1zd6n4l.jpg

2n7f3h0.jpg

2zyd9vt.jpg

2e36b61.jpg

29zo2hi.jpg

2rcqtsh.png

2edob2a.png

3y82t.png

33ffbja.jpg

2wd3vvp.jpg

9u9rhs.jpg

bfmctl.png

r8gf36.jpg

x2t18g.jpg

ayk5eq.png

Per vedere i nuovi set, armi e tutti i nuovi mob, aggiornate il client con l'autopatcher.

Un saluto dal vostro staff di KingMt2

Bellooo, ti sei dimenticato di far vedere le nuove armi implementate xD

24g66om.jpg

Quelle in alto sono è il set di Armi in Eternium, Quelle in basso è tutto il Set Demoniaco.

Ultima cosa, stasera faremo un evento che durerò qualche giorno, e il primo premio sarò un arma in Eternium a scelta, e come secondo premium un Arma Demoniaca a scelta.

Vi aspettiamo in tanti, un saluto dal vostro staf di KingMt2

Io non lo provo, ma non sconsiglio. Non lo provo per il semplice motivo che ci sono quei pet odiosi per altro con res razze ecc....

Che presentazione orribile. Mi chiedo se, quando avete messo quella specie di fiamme attorno al nome del server, credevate avrebbero suscitato al lettore l'impressione di aver davanti un server epico. Sappiatelo, non è così.

Tranquillo, ho cacciato tutto lo Staff ora siamo io e Malavita, sto cercando gente competente

- - - Updated - - -

Bellooo, ti sei dimenticato di far vedere le nuove armi implementate xD

24g66om.jpg

Quelle in alto sono è il set di Armi in Eternium, Quelle in basso è tutto il Set Demoniaco.

Ultima cosa, stasera faremo un evento che durerò qualche giorno, e il primo premio sarò un arma in Eternium a scelta, e come secondo premium un Arma Demoniaca a scelta.

Vi aspettiamo in tanti, un saluto dal vostro staf di KingMt2

Ah se siete solo tu e malavita allora....:asd:

Ragazzi ora se volete vi faccio pure la lista di tutti quelli che hanno shoppato e sn rimasti inculati... hauuhaahuahuhau
Bravi continuate cosi :asd:
Brody sei più truffaldino di tuo cugino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.