Koashi Mt2 >> NUOVA GESTIONE << SERVER OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unica regola da rispettare in questo server per giocarci: Non scrivere col caps, è la prima volta che vedo una cosa del genere, so che molti dicono sempre questo ma è la verità :asd:

la piazza non è che offra tanto ,anzi direi che attualmente non ci sono server che soddisfino in parte molti players ne di semi ne di old ne di new,quindi la gente pur di giocare se ne và anche nei server con staff da spazzatura.

Non c'e problema, tanto non ci gioco. Era solo una curiosità

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

Organizziamo una colletta per curare gli staffer :/

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

la beta dovrebbero proprio rifarla e risettare completamente il game play.......server pessimo e staffer ancora peggio......un sura am al 75 con skill ap equip pvm perfetta ,full blocco,vele +9 45 medi ,100 forte v diavoli ...non tiene minimamente i mob di atla 1.....sara perchei livelli sono shoppabili??????????...veramente squallido

Re: Koashi Mt2 &gt;&gt; NUOVA GESTIONE &lt;&lt; SERVER OLD-STYLE -

La cosa che mi stupisce è che questo server ha più di 100 on line, forse è vero, più il server fa pena più i "bimbi nutellosi" ci giocano, e ci shoppano pure!!!!!!

- - - Updated - - -

La informiamo che il suo account e' stato bannato permanentemente.
Il motivo e' il seguente: diffamazione del server.
Se si vuole contestualizzare il ban, aprire un ticket al seguente link Click me

La cosa che mi sorprende di più è la diffamazione, per non parlare del "Click me" che invece di reindirizzare nel forum di koashi reindirizza nel forum di remake, qualcuno avrà bucato le protezioni client?? :asd:

Ci sono rugiade bianche e verdi dalla bottegaia, le lotte critiche e traffigenti si trovano ora durante un evento natalizio. Non si sono i bonus 6-7 ed è meglio cosi.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom