Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se vuoi provare questo server, ti consiglio di non scrivere in capsproviamolo....sperando che non sia l'ennesima delusione![]()
Se vuoi provare questo server, ti consiglio di non scrivere in caps
PERCHÈ COSA SUCCEDE SE SI SCRIVE CON IL CAPS?![]()

Se pensi che lo diciamo solo per mettere in cattiva luce il server, non è così. Se non ci credi prova tu stessoNon c'e problema, tanto non ci gioco. Era solo una curiosità
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
E chi ha detto che lo dite per mettere in cattiva luce il server, ho solo chiesto in che modo si veniva "puniti" scrivendo con il caps.Se pensi che lo diciamo solo per mettere in cattiva luce il server, non è così. Se non ci credi prova tu stesso
E chi ha detto che lo dite per mettere in cattiva luce il server, ho solo chiesto in che modo si veniva "puniti" scrivendo con il caps.
Blocco chat/Ban .

Io ricordo che c'erano i 6/7 su questo server e che si droppavanoCi sono rugiade bianche e verdi dalla bottegaia, le lotte critiche e traffigenti si trovano ora durante un evento natalizio. Non si sono i bonus 6-7 ed è meglio cosi..![]()