Koashi Mt2 >> NUOVA GESTIONE << SERVER OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koashi3 doveva essere il mio server test, ideale di perfezione e concezione pura di metin2, molte persone sapevano che ci lavoravo in locale, non avrei mai dovuto darlo a peppe, mi vergogno che lo abbiano ridotto cosi.

sono indignato a dir poco.

Koashi3 doveva essere il mio server test, ideale di perfezione e concezione pura di metin2, molte persone sapevano che ci lavoravo in locale, non avrei mai dovuto darlo a peppe, mi vergogno che lo abbiano ridotto cosi.

sono indignato a dir poco.

Ares speravo che non saresti MAI uscito da questo server, questo era PERFETTO quando era fun pvp adesso purtroppo è diventato, un new style! Cambia dottrina SOLO shop, pet che danno res e forte vs pg, armi finali che medi e abi, questo ricordo che era definito "old" style, ma di old ha solo l'exp (0.03 a mobbata atla2), speravo e spero ancora ora in un tuo accesso nello staff di koashi, perchè se continua così farà la fine che ha fatto sempre, chiudere!

Ultima modifica:
Raga se volete giocare su questo server ricordatevi;

-Se scrivi in CAPS (Lettere amiuscole) in chiama, ti viene bannata la chatt hahah
-Vieni bannato se scrivi in chiama qlks che non piace a uno dello staffer
-Devi solo fare il lecchino come "DarkOut" per andare avanti..
-Subire le battute pessime dei GM e nn dire nulla di ironico perche vieni bannato ahahha
-L'utilizzo dello Switch è legale, ma solo per chi lo trova ahah
-I Gm continua a magonarti la m****a in chiama chiedendo canzoni da mettere, mentre cose come mettere libro capo in botte o fixare l'anello exp che continua a scorrere anche se lo togli.. ahhaha
-Se nerdi come un cane una notte forse fai 3 lv in atla2, ma poi devi sperare che non ti bannano per un motivo o l'altro.

Se vi stanno bene queste condizioni, e vi assicuro che sono sincero sulle cose scritte, allora BENVENUTI SU Koashi-3.

PS: Ho equip final 4 15 e hp da pvp fatto in 2 giorni con lo switch, nn sto rosicando ahah
Ma è davvero il server piu brutto che abbia mai provato, ed ha uno staff a dir poco ridicolo.
Gente di 15 anni circa eh ahahah, almeno mentalmente, cmq per la mia esperienza consiglio di non perdere tempo perchè chiude entro un mese. Anche perchè ogni gg vengono bannati almeno 5 PG ahahha.
Piu che un server sembra una dittatura, altro che passatempo.

Raga se volete giocare su questo server ricordatevi;

-Se scrivi in CAPS (Lettere amiuscole) in chiama, ti viene bannata la chatt hahah
-Vieni bannato se scrivi in chiama qlks che non piace a uno dello staffer
-Devi solo fare il lecchino come "DarkOut" per andare avanti..
-Subire le battute pessime dei GM e nn dire nulla di ironico perche vieni bannato ahahha
-L'utilizzo dello Switch è legale, ma solo per chi lo trova ahah
-I Gm continua a magonarti la m****a in chiama chiedendo canzoni da mettere, mentre cose come mettere libro capo in botte o fixare l'anello exp che continua a scorrere anche se lo togli.. ahhaha
-Se nerdi come un cane una notte forse fai 3 lv in atla2, ma poi devi sperare che non ti bannano per un motivo o l'altro.

Se vi stanno bene queste condizioni, e vi assicuro che sono sincero sulle cose scritte, allora BENVENUTI SU Koashi-3.

PS: Ho equip final 4 15 e hp da pvp fatto in 2 giorni con lo switch, nn sto rosicando ahah
Ma è davvero il server piu brutto che abbia mai provato, ed ha uno staff a dir poco ridicolo.
Gente di 15 anni circa eh ahahah, almeno mentalmente, cmq per la mia esperienza consiglio di non perdere tempo perchè chiude entro un mese. Anche perchè ogni gg vengono bannati almeno 5 PG ahahha.
Piu che un server sembra una dittatura, altro che passatempo.

E' il server più brutto che hai giocato però intanto ti sei fatto tutto equip 4 15 e 2k hp , e comunque mi sai tanto di bannato tu .

PS : La parte dell'anello exp è vera la devono risolvere , e anche l'exp devono aumentarla in atla 2 .

E' il server più brutto che hai giocato però intanto ti sei fatto tutto equip 4 15 e 2k hp , e comunque mi sai tanto di bannato tu .
PS : La parte dell'anello exp è vera la devono risolvere , e anche l'exp devono aumentarla in atla 2 .

Vogliamo parlare dei blocco chat partiti per colpa del caps? Come lo difendi in questo caso???

Vogliamo parlare dei blocco chat partiti per colpa del caps? Come lo difendi in questo caso???

Ma io non l'ho mai difeso il server... Sto solo dicendo i fatti che accadono , senza inventare nulla , per quanto riguarda il discorso che hai citato tu , bhe io non c'ero quindi non posso dire nulla...

Non sono bannato bomber ahah ma probabile mi faro bannare domani, cmq si ho fatto 4 15 cn switch per ca***giazre un po su sto seerver(HO EQUIP FINAL SU InfinityMetin, gioco la) ma no si puo fare manco quello ahah, è talmente squilibrato questo server che il pg piu forte in rissa è l'AM ahahahha

Ma io non l'ho mai difeso il server... Sto solo dicendo i fatti che accadono , senza inventare nulla , per quanto riguarda il discorso che hai citato tu , bhe io non c'ero quindi non posso dire nulla...
Nagato, ti sfido a scrivere col CAPS in chat pubblica su Koashi quando c'è un gm on, e poi ne riparliamo

Nagato, ti sfido a scrivere col CAPS in chat pubblica su Koashi quando c'è un gm on, e poi ne riparliamo
Cos'è mafia? Ti sfido a scrivere col caps di qua e di la? Che ha SCRIVERE COL CAPS EH?

Server uguale a tutti gli altri, solita roba dell'ita (new/old) solite mappe, solita pappa, staff pietoso. Sconsisglio.

Cos'è mafia? Ti sfido a scrivere col caps di qua e di la? Che ha SCRIVERE COL CAPS EH?

Server uguale a tutti gli altri, solita roba dell'ita (new/old) solite mappe, solita pappa, staff pietoso. Sconsisglio.

Io non sto appoggiando il server eh, sia ben chiaro. Sto solo dicendo che nagato pensa che il server sia bello, ma poi vedrà come è bello quando scrive col caps e poi lo bannano

Ce gente addirittura che dice ai altri "FERMO! non scrivere in CAPS se no ti bannano la chat" ahahha
Infatti la metà ha proprio smesso di scrivere in Chiama per paura ahah

Ho un dropper che ha la chat bloccata per 10000 ore circa, ma non mi importa del ban chat, vorrei sapere il motivo :|

ps: non ho scritto con il caps ne in chiama ne da nessun'altra parte :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom