Koashi Mt2 >> NUOVA GESTIONE << SERVER OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un old style non penso ci siano RARI tanto meno I MEDI SULLE FINAL ._.

Conoscendo lo staff (lo staff è sempre lo stesso, nuova gestione sti cazzi) penso che non sia cambiato nulla, secondo me ci saranno ancora medi e abi, e i rari si dropperanno ancora una volta da polifemo...

ma rifatelo fun pvp ke è mille volte meglioo

"odio" lo staff di questo server, ma con tutto il rispetto, se lo fanno fun pvp non c'è un guadagno, e premesso che trovassero un motivo per guadagnarci non sarebbe alla pari con le persone che non shoppano. Certo, non c'è mai stata uguaglianza fra chi shoppa e chi no, ma su un fun pvp l'unico metodo per guadagnarci sarebbe mettere dei bonus "moddati" tipo il max hp è 2000 se shoppi hai 4000 hp e questo andrebbe solo a discapito dei "non shopper".
Tutti nella "vita" devono avere una seconda possibilità, voglio sperare che questo server sia un server diverso dalla beta. La beta era troppo "facile" e senza privo di senso, un server per funzionare deve avere SOLO 1 cosa di importante, solo ed esclusivamente 1 punto, IL COMMERCIO.
Purtroppo su questo server non ne ho visto nemmeno un po', anche perchè cosa si dovrebbe commerciare?
Libri? Non ci sono in quanto con 20 o 30kk ti fanno le skill a G.
Pda? Dall'npc insieme a letture e papiri.
Armi? In atla2 se ne droppavano a BIZZEFFE.
Dai ragazzi siamo sinceri, prendetemi un server dove non c'è commercio e che abbia più di 100 player on, praticamente non esistono e se esistono si contano sulle dita della mano.
Vedremo cosa si inventeranno...

ps: peppe, se tu lavorassi 1 giorno di più e ascoltassi i miei consigli avresti non dico 200 player on, ma 100 ne sarei sicuro!

Re: Koashi Mt2 &gt;&gt; NUOVA GESTIONE &lt;&lt; SERVER OLD-STYLE -

Io lo trovo un bel server...Mi piace droppare i rari , soprattutto se sono rari

- - - Updated - - -

SONO LE 16:00 APRITE REGISTRAZIONI!

Ciao a tutti, ho un problema, ho scaricato il client ma estraendolo con winrar mi mette i file nella cartellla.. tranne pero' quelli piu importanti tipo file.exe , sono nascosti ma ci sono..come posso risolvere? quando apro cartella e clicco sull autopatcher si avvia ma dopo che aggiorna non succede nulla... se qualcuno puo' darmi qualche consiglio ringrazio in partenza

Ultima modifica:
Forse xk è legale genio o almeno così dicono.
Mi sa che lo hanno fix e dicono che è legale solo per far attirare gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom