Koashi Mt2 >> NUOVA GESTIONE << SERVER OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server ''stra-mega bellissimo'' lo consiglio a tutti... soprattutto per gli amanti dell'old e del semi old! ho potuto notare anche che lo staff, è uno staff serio... quindì non vedo server migliore di questo... spero saremo in tanti così la competizione sarà tanta e ci sarà da divertirsi (anche se non credo avranno problemi di mancanza di player XD) :D

E io casualmente trovo questa "Nuova Gestione" dal forum trovo un po di differenze rispetto al team di prima, forse è abbastanza caxxuto come staff e forse ne vale la pena di provarlo, giusto per una curiosità personale lo provo...anche se non gioco ormai da 5 mesi a metin :) buona fortuna ai player e al server.

La settimana sta quasi scadendo e noi siamo quasi pronti,mancherà ancora un pò, pertanto se volete rimanere aggiornati fate un salto sul Forum!

Un membro dello staff è venuto a spammare il server sul forum di DivinityWorld :| non è cambiato nulla, anche questo staff fa schifo

Leggendo la presentazione ero già pronto a scaricare il client, ma dopo che ho letto che i gm vanno a spammare sui forum di altri server... bye bye

Ultima modifica:
non era di sicuro, al 101% dello staff... visto che siamo persone mature e di una certa età e non credo facciamo queste bambinate... poi io direi che prima di accusare le persone si dovrebbero postare anche delle prove (uno screen) che a quanto pare non c'è! quindì direi che dopo questo ''fail'' caro mio, pensaci bene prima di dire baggianate!!!:patt:

Vi ricordo che il server è stato rubato da Ken e poi venduto al nuovo staff, questo server non è stato fatto ne da Ken, ne da loro, io ho reso possibile la "creazione" di questo che doveva essere il server perfetto, ovviamente ora non è nemmeno definibile come "server", e questo mi disturba assai, uccidetelo e lasciate riposare in pace questo povero server.

Vi ricordo che il server è stato rubato da Ken e poi venduto al nuovo staff, questo server non è stato fatto ne da Ken, ne da loro, io ho reso possibile la "creazione" di questo che doveva essere il server perfetto, ovviamente ora non è nemmeno definibile come "server", e questo mi disturba assai, uccidetelo e lasciate riposare in pace questo povero server.

Venduto?? Ares SVEGLIA! peppe è ancora nello staff nonostante tutti lo neghino spudoratamente...
Vedremo come andrà a finire sto server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom