Koashi Mt2 >> NUOVA GESTIONE << SERVER OLD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server andrà Online alle 15.00 restate sul forum,che fra un pò daremo il link di Download del Client ufficiale sulla Chat STAFF.

Si alla fine della beta ci sarà un RESET,in questa beta registreremo tutti gli errori che abbiamo dimenticato e di sistemare il tutto per la vera APERTURA UFFICIALE!

Vi ricordo che il server è stato rubato da Ken e poi venduto al nuovo staff, questo server non è stato fatto ne da Ken, ne da loro, io ho reso possibile la "creazione" di questo che doveva essere il server perfetto, ovviamente ora non è nemmeno definibile come "server", e questo mi disturba assai, uccidetelo e lasciate riposare in pace questo povero server.

Che spavaldo... Cmq sia merita una possibilita' come tutti gli altri ;) adios

Re: Koashi Mt2 &gt;&gt; NUOVA GESTIONE &lt;&lt; SERVER OLD-STYLE -

Intanto stanno parecchi player a testare,come ho detto questa BETA servirà per trovare tutti gli errori del gioco per poi riferirceli e sistemarli.

- - - Updated - - -

LA BETA E' PARTITA!

Come tutti i server che si rispettino, voglio dire la mia su questo server:

1) Drop yang ai primi livelli è BASSISSIMO, al livello 30 ti puoi permettere a malapena 400 incanta e 200 rinforza (i marmi, scordateveli)
2) Poche variabili, con 20 incanta mi è uscita la corazza del 26 full difese e 2000 hp. Potrebbe restare così, ma dopo 4 giorni massimo tutti si ci annoierebbero...
3) Il commercio è INESISTENTE, a mio parere un server senza commercio è un server già morto in partenza...
4) Non esiste percentuale exp e nemmeno drop, come mai? E' curiosa sta cosa...
5) Medaglia della fortuna buggata, dal livello 1 ad 40 ho fatto circa 10kk che non servono nemmeno per farsi le skill a G

Per ora non ne ho riscontrati altri, sono ancora livelli basso, ma sono curioso di vedere se avete sbuggato gli anelli exp pet...
Visto che siete in beta, questi sono i problemi che io ho riscontrato!

Sto provando il BETA, vi dico che è abbastanza carino. Ma toglierei parecchie cose dalla bottegaia e assolutamente mettere più variabili nei bonus se no tempo 5 gg e ci si annoia.

se con beta intendete buttare cosi di fretta il gioco nemmeno lo povo -.-" va bene provarlo per sistemare i vari bug ma se manca tutto allora fate le cose con calma

Gia si capisce da quando uno staffer è venuto a spammare sulla board di un altro server si capisce quali persone gestiscono sto coso ;)

Abbiamo aperto un topic sul nostro forum apposta per le segnalazioni riguardanti il Game che siano di ogni tipo (exp, yang, item, dropp, bug e quant'altro..) quindi, per quelli che stanno provando il server, ci farebbero un grande favore a segnalarceli lì.

Io ho provato il server e non mi sembra niente male... Anzi penso che diventerà un buon server :)

P.s se tutto va bene domani partirà l ufficiale :)

Parte mercoledì e secondo me come old style dovrà essere davvero bello.. mettete 3 variabili se no tutti hanno equip uguale penso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom