Danilo Iaconelli
Utente Silver
Ultima modifica:
KronikleMetin2
Inizio con il dire subito che è la mia prima esperienza di programmazione editing e tutto ciò che riguarda il mondo di metin2 (non criticatemi troppo XD CONSIGLIATEMI)
RATE: variabili da 100% a 300%
DROP: alto (piu avanti spiego il perche)
EXP: variabile dal 100% al 300%
livello massimo 150 (ho messo file 250 ma nn mi sale + di 150)
NPC ARMI E ARMATURE:

sono le armi e armature base per un exp normale tutte +9

all'interno della bottegaia troverete questo:

(server ancora in fine costruzione, ma dato che è prima esperienza nell'apertura di un server game.. spero che mi aiutiate nel miglirarlo)
p.s. se il server funziona e c'è gente con varie migliorie lo porterò in dedicato e vi regalerò il mio client HD..con tutte le texture editate da me cn oltre 20 ore di lavoro..
rete hamachi:
KronikleMetin2 pass: 1
KronikleMetin2.1 pass: 1
KronikleMetin2.2 pass: 1
KronikleMetin2.3 pass: 1
KronikleMetin2.4 pass: 1
KronikleMetin2.5 pass: 1
KronikleMetin2.6 pass: 1
non so se posso: comunque per ulteriori dettagli e foto vi do il link della pagina facebook:
Kronikle | Facebook
orario di apertura
dalle 11:00 alle 00:00
sabato e domenica non si assicura l'apertura del server
pagina registrazione: http://25.69.160.247/account_create.php
edit: siccome molti me lo chiedono.. ho usato una base di client digital hero per basarmi appunto sui mob sulle cavalcature e sull'item.. quindi si ritiene opportuno usare client digitalhero o simili
grazie
sarebbe opportuno che io vi dessi il mio client full editato da me con retexture delle armature dei villaggi, degli npc e delle cavalcature ma avendo chiavetta tim mi è difficile farlo.. e mi scuso.. un esempio di editing:
Inizio con il dire subito che è la mia prima esperienza di programmazione editing e tutto ciò che riguarda il mondo di metin2 (non criticatemi troppo XD CONSIGLIATEMI)
RATE: variabili da 100% a 300%
DROP: alto (piu avanti spiego il perche)
EXP: variabile dal 100% al 300%
livello massimo 150 (ho messo file 250 ma nn mi sale + di 150)
NPC ARMI E ARMATURE:
sono le armi e armature base per un exp normale tutte +9
all'interno della bottegaia troverete questo:
(server ancora in fine costruzione, ma dato che è prima esperienza nell'apertura di un server game.. spero che mi aiutiate nel miglirarlo)
p.s. se il server funziona e c'è gente con varie migliorie lo porterò in dedicato e vi regalerò il mio client HD..con tutte le texture editate da me cn oltre 20 ore di lavoro..
rete hamachi:
KronikleMetin2 pass: 1
KronikleMetin2.1 pass: 1
KronikleMetin2.2 pass: 1
KronikleMetin2.3 pass: 1
KronikleMetin2.4 pass: 1
KronikleMetin2.5 pass: 1
KronikleMetin2.6 pass: 1
non so se posso: comunque per ulteriori dettagli e foto vi do il link della pagina facebook:
Kronikle | Facebook
orario di apertura
dalle 11:00 alle 00:00
sabato e domenica non si assicura l'apertura del server
pagina registrazione: http://25.69.160.247/account_create.php
edit: siccome molti me lo chiedono.. ho usato una base di client digital hero per basarmi appunto sui mob sulle cavalcature e sull'item.. quindi si ritiene opportuno usare client digitalhero o simili
grazie sarebbe opportuno che io vi dessi il mio client full editato da me con retexture delle armature dei villaggi, degli npc e delle cavalcature ma avendo chiavetta tim mi è difficile farlo.. e mi scuso.. un esempio di editing:

sembra strano