Domanda La verità sulle armi di Simoxthehacker!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Ultima modifica:
Ebbene si,le nuove "armi" di simoxthehacker(attualmente Ika Toshi) sono solo un copia e incolla.Oggi giocando a wow su uno shard pvp wotlk ho visto questo:


Il pg di fronte a me sta palesemente indossando una rinata.
E' un quindi un grande epic fail?
Se qualcuno di voi gia lo sapeva,lo prego di non assalirmi.
 
Ebbene si,le nuove "armi" di simoxthehacker(attualmente Ika Toshi) sono solo un copia e incolla.Oggi giocando a wow su uno shard pvp wotlk ho visto questo:

Imageshack - wowscrnshot030711133522.jpg

Il pg di fronte a me sta palesemente indossando una rinata.
E' un quindi un grande epic fail?
Se qualcuno di voi gia lo sapeva,lo prego di non assalirmi.
Giochi a wow? sai se sono presenti mob fate su wow?
 
Giochi a wow? sai se sono presenti mob fate su wow?

Gioco nei pvp server,li puoi fare un raid a icecrown tranquillamente,dato che l'equip è piu facile da fare.Comunque mi sembra che ce ne sia qualcuno ma non ricordo bene dove di preciso.Mi pare un instance di outland.

--- Aggiornamento Post ---

Ora dovrebbe vedersi
 
bene e ora che lo hai detto dovrei cancellarle tutte? ma tutti credevate davvero che fossero tutte sue? basta usare 5 min google e troverete delle armi in 3d che saranno uguali a quelle del vostro client, ma ragionate un atitmo, per creare armi del genere e poi fare query e quant'altro richiede un casino di tempo e pensavate che da un giorno all'altro le abbia create lui? e texturizzate? comunque si sapeva già
 
La maggior parte delle armi è presa da WoW
Alcuni npc e mob anche..ma altre sono prese da altri giochi di cui non so il nome :asd:
 
wuaw che scoperta si è sempre saputo ._." tutte le armi nuove almeno il 90% sono prese da wow ma ovviamente non è un copia incollla e comunque i primi a esportare i modelli sono stati quelli di infinity...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom