Re: Left Behind - Midnight's | Server Definitivo Sopravvivenza Zombie | Realismo 100% | Solo Per Pro | In Beta | Fucili | Texture HD | Custom Coded | No Mod | 1.7.2 | 32 GB Ram | Slot Infiniti
RAGAZZI!
SERVER IN RIAPERTURA!
Un po' di tempo fa, ho riflettuto un po': qual'è il miglior server che io ho creato finora?
Left Behind. Mi è tornato subito in mente. Il livello di cooperazione e di immersione nel mondo apocalittico che il server trasmetteva era più elevato di qualsiasi altro server io abbia creato.
Perchè non riaprirlo? La gente lo amava. Tutti lo amavano. Fucili texturizzati, blueprint, cooperazione per aggiornamento avamposti...
Beh, allora...
Proviamo: se il contatore di GiveADamn arriva a 150 (non preoccupatevi, non è un sito con ricompense come epicfreeprize. E' un semplice sito che conta i click dati sul banner!) lo staff ricomincierà a lavorarci su e, dopo 10 giorni dal completamento del GiveADamn, il server riaprirà ufficialmente insieme alla sua resource pack nuova, tutti le armi e oggetti di prima, un server da 128 GB di RAM (non chiedetemi dove l'ho trovato, ma su MediaWorld se ne trovano di cose interessanti, fra questa c'era una macchina con un processore molto potente ed è così che sono riuscito a montarci sopra LB ed un dominio per il game server), e possibilmente le tanto amate radioazioni, che moltissimi utenti mi hanno chiesto di aggiungere!
Inoltre, ho creato un semplicissimo forum per chiedere domande e parlare con gli altri prima che apra il server. Se avete questioni o domande, chiedete lì.
http://leftbehind.forumfree.it/
Buona fortuna, sopravvissuti.